Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Legge sull'abbigliamento tecnico, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    La reputo cazzata perch? le tasse le paghi gi? per quei servizi...

poi riportandoti il discorso di Sideman (penso l'abbia scritto lui, ma non sono sicuro):
    Te che corri per una strada di montagna a 160 bardato e tutto hai pi? diritto all'ambulanza di me che mi faccio male a 50 all'ora in citt? con l'abito per andare a lavoro?

Ma ti rendi conto di che sorta di cazzate avete sparato???
    si parla di legge
    quindi si presume che tu in montagna col gsxr1000 vai a max 70 -80 dove consentito .

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      allora mi devo mettere il paraschiena anche quando faccio capoeira o vado a fare ginnastica acrobatica in palestra...

senza considerare che a 50 all'ora ci vai anche con un cinquanta con i diaframmi... ergo tuta integrale per tutti... e gi? che ci siamo, se si ? single e si va a ballare senza due preservativi in tasca, multa di 500 ?... non sia mai che si prendono malattiaccie brutte...

dimmi, sono libero di fare quel che mi pare se non arreco fastidio e danno agli altri oppure no? giusto per capire
      ma allora reputi ingiusto pure l uso del casco e della cintura di sicurezza ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        il concetto ? che se ce l'ha sono stracazzi suoi....

o abbiamo bisogno del grande pap? che ci dice come vestirci per andare a prendere il gelato e gi? che ci siamo pure che gusti siamo autorizzati a prendere ???

Nulla da aggiungere ...

Io spero che non passi perch? se passa sono cavoli amari ...

Comment

• Font Size

o abbiamo bisogno del grande pap? che ci dice come vestirci per andare a prendere il gelato e gi? che ci siamo pure che gusti siamo autorizzati a prendere ???

Loro ne hanno bisogno mi sa

Comment

• Font Size

A quano pare non solo abbiamo bisogno del grande pap? ma abbiamo addirittura bisogno di una legge che ci dica come andare in giro sensatamente per strada .

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              A quano pare non solo abbiamo bisogno del grande pap? ma abbiamo addirittura bisogno di una legge che ci dica come andare in giro sensatamente per strada .
              Ma quando ti proteggi per te...mi spieghi che ***** ti cambia se uno ti passa in maniche corte?

Comment

• Font Size
                per il discorso capoeira et simila
                Se fai sport paghi un assicurazione che in caso ti fai male paga
                in tutti gli sport che ho fatto fin ora c'è l assicurazione annuale
                ( kickboxing ,calcio , nuoto ) tra l altro per farli sei obbligato a fare la visitamedica che attesti che sei perfettamente sano per farli .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Ma quando ti proteggi per te...mi spieghi che ***** ti cambia se uno ti passa in maniche corte?
                  no no hai sbagliato la composizione della frase non ? "se uno mi passa" ma " se io passo uno "
                  Cmq ritornando seri pi? che pensare tra me e me che idiota altro non mi cambia .
                  Per? vedere scene pietose di teli stesi per terra a coprire gente che pensava che siccome faceva caldo era una bella idea andare al mare in costume ne avrei un p? le balle piene anche perch? personalmente mi rovinano la giornata .

Comment

• Font Size
                    in tutti gli sport che ho fatto fin ora c'? l assicurazione annuale
                    ( kickboxing ,calcio , nuoto ) tra l altro per farli sei obbligato a fare la visitamedica che attesti che sei perfettamente sano per farli .
                    assolutamente no!!!

se la fai in un circolo si,
                    ma se la fai sul marciapiede di fronte a casa tua o sulla spiaggia o dovunque stracaxxo ti pare, non hai bisogno dii nessun certificato
                    ci mancherebbe altro...
                    cos? come per qualunque sport
                    ci mancheerebbe chiedere il certificato a quelli che giocano a pallone ai giardinetti.....

quindii il concetto parallelo ?: se vado in moto in pista mi vesto come dicono loro, se vado per la strada si presume che possa decidere io ch mutande mettermi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      assolutamente no!!!

ma se la fai sul marciapiede di fronte a casa tua o sulla spiaggia o dovunque stracaxxo ti pare, non hai bisogno dii nessun certificato
                      ci mancherebbe altro...
                      ci mancheerebbe chiedere il certificato a quelli che giocano a pallone ai giardinetti.....

quindii il concetto parallelo ?: se vado in moto in pista mi vesto come dicono loro, se vado per la strada si presume che possa decidere io ch mutande mettermi
                      E' stato detto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        assolutamente no!!!

ci mancherebbe altro...

Perch? in pista dovrebbero essere loro a decidere come ti vesti e per strada no?
                        questa ? la perla delle 12

Comment

• Font Size
                          in tutti gli sport che ho fatto fin ora c'? l assicurazione annuale
                          ma che cazzata intergalattica hai detto?

cio?, io mi fracasso una gamba, corro al prontosoccorso e mi faccio curare, e poi ricevo i soldi dell'assicurazione. Che cmq sono due spicci in genere. Oppure, se rimango menomato, vedi sedia a rotelle et simila, cmq con i soldi dell'assicurazione non ci campo tutta una vita. Ergo divento un peso per lo stato dal punto di vista economico.

Per le cinture di sicurezza e il casco, per quanto mi riguarda potrebbero tranquillamente eliminare la legge, tanto li uso entrambi per me, non perch? mi obbligano. Come le protezioni e il paraschiena quando esco in moto, o una giacchetta tecnica, jeans e scarpa chiusa quando vado al mare in moto. Ma lo faccio per mia scelta, non perch? mi OBBLIGANO. Se qualcuno va a 130 in infradito e canotta, sono caxxi suoi, a me non cambia nulla. Di sicuro non sono le spese mediche che lo stato dovr? sopportare nel caso cada a preoccuparmi.

Vivo con un'etica molto semplice.

LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE INIZIA QUELLA DELL'ALTRO.

e mi fa incazzare a UFO che qualcuno si debba ergere a paldino e mi dica cosa posso e non posso fare quando non do fastidio a nessuno con le mie azioni.

Ma mi sa che quest'ultimo concetto ? troppo complicato da recepire per alcuni.

Comment

• Font Size
                            Perch? in pista dovrebbero essere loro a decidere come ti vesti e per strada no?
                            questa ? la perla delle 12
                            ti rendi conto si di quello che stai scrivendo?

Comment

• Font Size
                              ti rendi conto si di quello che stai scrivendo?
                              a quanto pare son lunico che se ne rende conto

Assicurazione obbligatoria per atleti, tecnici e dirigenti tesserati con le federazioni sportive nazionali, le discipline sportive associate e gli enti di promozione sportiva, riconosciuti dal CONI.
                              E' quanto prevede il DPCM 16 aprile 2008, pubblicato in Gazzetta Ufficiale 1? luglio 2008, n. 152.
                              L'assicurazione obbligatoria, valida per il mondo intero e senza limiti di et?, "riguarda le conseguenze degli infortuni accaduti ai soggetti assicurati durante ed a causa dello svolgimento delle attivit? sportive, degli allenamenti e durante le indispensabili azioni preliminari e finali di ogni gara od allenamento ufficiale, ovvero in occasione dell'espletamento delle attivit? proprie della qualifica di tecnico o dirigente rivestita nell'ambito dell'organizzazione sportiva dei soggetti obbligati".
                              Il provvedimento stabilisce inoltre, ai fini della prevenzione degli infortuni sportivi:
                              • che vengano individuate le linee guida per l'informazione e l'educazione alla sicurezza in ambito sportivo;
                              • che vengano promosse campagne informative finalizzate alla prevenzione degli infortuni derivanti dall'esercizio della pratica sportiva e che forniscano adeguata informazione alle disposizioni in materia di assicurazione obbligatoria contro gli infortuni nell'esercizio della pratica sportiva.
                              Ma sai son tutti dei coglioni sparascemenze

Per il discorso pista
                              Mi spieghi cosa cambia con la strada? cio?? se uno si ammazza in pista perch? gira in perizoma non grava lo stesso sullo stato esattamente come girasse per strada? perch? allora li son obbligato a vestirmi da palombaro e in strada no ?

Comment

• Font Size
                                ma che cazzata intergalattica hai detto?

cio?, io mi fracasso una gamba, corro al prontosoccorso e mi faccio curare, e poi ricevo i soldi dell'assicurazione. Che cmq sono due spicci in genere. Oppure, se rimango menomato, vedi sedia a rotelle et simila, cmq con i soldi dell'assicurazione non ci campo tutta una vita. Ergo divento un peso per lo stato dal punto di vista economico.

Per le cinture di sicurezza e il casco, per quanto mi riguarda potrebbero tranquillamente eliminare la legge, tanto li uso entrambi per me, non perch? mi obbligano. Come le protezioni e il paraschiena quando esco in moto, o una giacchetta tecnica, jeans e scarpa chiusa quando vado al mare in moto. Ma lo faccio per mia scelta, non perch? mi OBBLIGANO. Se qualcuno va a 130 in infradito e canotta, sono caxxi suoi, a me non cambia nulla. Di sicuro non sono le spese mediche che lo stato dovr? sopportare nel caso cada a preoccuparmi.

Vivo con un'etica molto semplice.

LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE INIZIA QUELLA DELL'ALTRO.

e mi fa incazzare a UFO che qualcuno si debba ergere a paldino e mi dica cosa posso e non posso fare quando non do fastidio a nessuno con le mie azioni.

Ma mi sa che quest'ultimo concetto ? troppo complicato da recepire per alcuni.
                                QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e ci aggiungerei anche i limiti di velocit?)

Comment

X
                                Working...
                                X