Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Legge sull'abbigliamento tecnico, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    meno male che la mia moto non ha pi? di 75 cv!
    che gli hai fatto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona View Post
      Favorevolissimo!!!!!!!!!!!!!!
      La sicurezza passiva del motociclista è data da quello che indossa.

D'estate sarà un pò difficile da digerire ma ho visto , d'estate, motociclisti andare in giro con t-shirt, pantaloncini ed infradito in sella a motopotenti e non solo.
      giusto, andiamo al mare in tuta intera!
      idem la sera per andare a bere qualcosa, o per andare al lavoro...vuoi mettere la comodità poi di andare al tabacchi o al bar a 2km da casa imbardato come un cavaliere?

è una legge del menga, che spero davvero non passi, perchè sarebbe davvero RIDICOLA.
      Last edited by Spada84; 08-03-10, 12:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spada84 View Post
        giusto, andiamo al mare in tuta intera!
        idem la sera per andare a bere qualcosa, o per andare al lavoro...vuoi mettere la comodit? poi di andare al tabacchi o al bar a 2km da casa imbardato come un cavaliere?

? una legge del menga, che spero davvero non passi, perch? sarebbe davvero RIDICOLA.
        non ? la minor distanza che ti rende pi? sicuro...
        il pericolo ? dietro OGNI angolo.

sono favorevole quasi su tutto, ad esclusione delle protezioni alle gambe...comporterebbe un tipo di abbigliamento poco pratico per l'uso quotidiano delle due ruote. per? casco integrale e paraschiena...sempre!!!anche per fare 4 km.

Comment

• Font Size
          Tanto servirà solo a far cassa
          Senza contare che già molti "intutati" van a bomba per strada... Ne arriveran altri che, sentendosi + sicuri, saran emuli del campione di turno
          Il tutto in sicurezza

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Per me è una cagata ... ok la giacca ... ma anche i pantaloni tecnici ? 30° ? La giacca te la togli i pantaloni no cazz@!

Per me passa come legge ... ma è una cagata ... ok il paraschiena, giacca, casco e guanti ... ma pantaloni è eccessivo!!
            I miei pantaloni tecnici continueranno ad essere (per gli spostamenti in zona) i jeans ... per il resto le protezioni rimangono!
            Ma se passa la legge allora mi sa che faranno un abbigliamento apposito, roba da togliere e mettere con comodità (Lo spero !!! Oltretutto c'è anche da pensare al portarsi dietro questa roba quando si scende ....! )
            Last edited by Zul; 08-03-10, 13:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Era ora!!!!!!
              Finalmente l'hanno capita!!!!!
              quoto, c'? poco da dire, con una legge tale non si pu? che migliorare, basta vedere r1 con piloti in maglietta !!!!

Comment

• Font Size
                scusate...

ma spesso le leggi sono fatte da emeriti incompetenti in materia...e questa non mi sembra sfuggire alla regola....

di più....

fra un po mi diranno pure a che ora posso tirare la moto fuori dal box PER LEGGE....
                credo che in questi discorsi entri la coscienza di ognuno.... fatemi capire se per andare a prendere un caffe con una harley mi devo mettere la tuta di pelle intera ???? a ferragosto ???

ma non diciamo cazzate....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  non è la minor distanza che ti rende più sicuro...
                  il pericolo è dietro OGNI angolo.

sono favorevole quasi su tutto, ad esclusione delle protezioni alle gambe...comporterebbe un tipo di abbigliamento poco pratico per l'uso quotidiano delle due ruote. però casco integrale e paraschiena...sempre!!!anche per fare 4 km.
                  certo certo, come è possibile venire investiti camminando, finire sotto le ruote di un tir sbilanciandosi con la bici, cadere all'indietro giocando con la sedia ecc..ecc...

per andare al mare uso una maglietta e pantaloncini corti con l'asciugamano sotto il culo, poi se tu o altri preferite mettervi la tuta intera fate pure non sarò di certo io a fermarvi, ma altresì l'obbligo di indossare tutto l'ambaradam lede solamente la libertà degli altri.

p.s. la tuta la metto, ma piuttosto che usarla per andare al lavoro o al mare (vivo a rimini e la questione mi preme se permettete ) mi faccio sparare nella schiena dai pulotti che cercheranno di fermarmi
                  Last edited by Spada84; 08-03-10, 13:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    scusate...

ma spesso le leggi sono fatte da emeriti incompetenti in materia...e questa non mi sembra sfuggire alla regola....

di pi?....

fra un po mi diranno pure a che ora posso tirare la moto fuori dal box PER LEGGE....
                    credo che in questi discorsi entri la coscienza di ognuno.... fatemi capire se per andare a prendere un caffe con una harley mi devo mettere la tuta di pelle intera ???? a ferragosto ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      scusate...

di pi?....

Ben detto!

Comment

• Font Size
                        certo certo, come ? possibile venire investiti camminando, finire sotto le ruote di un tir sbilanciandosi con la bici, cadere all'indietro giocando con la sedia ecc..ecc...

per andare al mare uso una maglietta e pantaloncini corti con l'asciugamano sotto il culo, poi se tu o altri preferite mettervi la tuta intera fate pure non sar? di certo io a fermarvi, ma altres? l'obbligo di indossare tutto l'ambaradam lede solamente la libert? degli altri.

p.s. la tuta la metto, ma piuttosto che usarla per andare al lavoro o al mare (vivo a rimini e la questione mi preme se permettete ) mi faccio sparare nella schiena dai pulotti che cercheranno di fermarmi

ah b?,
                        anche quella di non mettere il casco ? una libert?
                        per? se batti la testa muori
                        mentre se battil a schiena resti solo paralizzato.
                        non ? nulla, in effetti...

e cmq, il fatto che il pericolo sia dietro ogni angolo non giustifica il non doversi proteggere. "eh, tanto ? ovunque, non ha senso mettersi tutto quell'ambaradan solo quando sono in moto"

ma cosa vuol dire????

Comment

• Font Size
                          che poi se vai al mare in perizoma e cadi ai 50 e ti brasi facendoti 20gg di ospedale chi paga? Tu? no no tutti noi ...
                          Quindi tu sei stato idiota perchè avevi caldo e dobbiam pagare noi vedi te a chi viene lesa la libertà. Diverso sarebbe se a pagare fossi tu vedi USA e in effetti li giri pure senza casco .
                          Last edited by nyko683; 08-03-10, 13:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            ah b?,
                            anche quella di non mettere il casco ? una libert?
                            per? se batti la testa muori
                            mentre se battil a schiena resti solo paralizzato.
                            non ? nulla, in effetti...

e cmq, il fatto che il pericolo sia dietro ogni angolo non giustifica il non doversi proteggere. "eh, tanto ? ovunque, non ha senso mettersi tutto quell'ambaradan solo quando sono in moto"

ma cosa vuol dire????

i paraschiena non salvano dalla carrozzella in qualsiasi caso, solitamente proteggono solo da perforazione, mentre urti e torsioni ti schiantano la schiena ugualmente, altrimenti metti quei corpettini che si usano anche nel cross, ma anche quelli non sono un'armatura infallibile.
                            il casco invece salva la vita, senza se e senza ma.

Comment

• Font Size
                              i paraschiena non salvano dalla carrozzella in qualsiasi caso, solitamente proteggono solo da perforazione, mentre urti e torsioni ti schiantano la schiena ugualmente, altrimenti metti quei corpettini che si usano anche nel cross, ma anche quelli non sono un'armatura infallibile.
                              il casco invece salva la vita, senza se e senza ma.
                              lol non sai manco cosa sia e come funzioni un paraschiena

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                che poi se vai al mare in perizoma e cadi ai 50 e ti brasi facendoti 20gg di ospedale chi paga? Tu? no no tutti noi ...
                                Quindi tu sei stato idiota perch? avevi caldo e dobbiam pagare noi vedi te a chi viene lesa la libert?. Diverso sarebbe se a pagare fossi tu vedi USA e in effetti li giri pure senza casco .
                                quando vado al mare vado piano realmente.
                                e andando ai 50-60 non ti scuoi vivo, comunque se tu preferisci usare la tuta intera per andare al lavoro o al mare ribadisco che non te lo impedisce nessuno.

Comment

X
                                Working...
                                X