Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGrazie a Foglio per esempio, senza spendere un centesimo di telefonata ho potuto coronare un piccolo sogno d'infanzia...e mi pare che anche lui abbia avuto piacere a darmi una mano...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
[QUOTE=Foglio;6068736]A parte il fatto che ci sono un sacco di impostazioni per regolare la privacy... Se uno ti tagga, tu ti puoi staggare tranquillamente eh...
Non reputo assolutamente dannoso facebook, bisogna conoscere lo strumento prima di poterlo giudicare...
Facebook serve davvero a tenersi in contatto a costo 0 con persone lontane da casa... Una specie di skype multimediale insomma...
Poi si possono anche conosecere nuove persone eh... Dipende da quanto siete aperti socialmente...[/QUOTE]
Se si ? "aperti socialmente" si conosco migliaia di persone in migliaia di occasioni/locali ecc....
Non dietro un monitor dove tu, poi esser chiunque la tua fantasia permetta...
Comment
-
Da una parte ? una moda utile, indubbiamente, nel mio caso ad esempio tutte le comunicazioni della mia squadra, i commenti alle partite, le foto ecc.. avvengono via Facebook, ed io che non sono iscritto ci rosico.
E' anche vero per? che ho resistito a questa moda (perch? altro non ?) e quasi me ne vanto, vedo talmente tanti idioti che aggiungono gente a caxxo per sentirsi cos? socialmente attivi, quasi una corsa a chi ha pi? amici (anzi, senza il quasi). Se hai 400 "amici" sei un figo, se ne hai 100 sei un perdente. Se lei ha 400 amici ? una zoccola, se ne ha 100 ? una frigidona. Poveri.
Sinceramente nella mia vita non ho mai avuto cos? tante amicizie di cui sento la mancanza: amici di scuola? Non potevo vedere nessuno ; amici di vecchia data che non sento pi?? B? ci sar? un motivo per cui non ci si sente.. di amici VERI ne ho 3 e di certo non serve Facebook.
In pi? aggiungiamo che mi darebbe non poco fastidio sapere che malelingue spizzano caxxi e maxxi di me..
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio sono sposato con cimo..
imho come in tutte le cose, bisogna valutare il peso che gli si da...
Se una persona dovesse percularmi pre le foto idiote che ho in occasioni delle pistate/cene/pranzi DDG....bh? mi farei una grassa risata alla faccia della sua idiozia
e poi tutto sto sputare addosso a ste cose...basta non usarle no? minchia mi pare la crociata "per partito preso"
io ho ritrovato persone con cui ho fatto la naja, gente con cui ho corso ecc ecc...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMA chi se ne frega se vi frugano nella vostra privacy ?
Iscriversi a FB equivale a richiedere esplicitamente al mondo di interessarsi all'iscritto . Trovo incongruente poi lamentarsi o stare a fare archibugi per non essere rintracciati ... anche perch? uno ch enon vuole avere la propria privacy condivisa non si iscrive a FB. (specialmente le donne)
giusto!
infatti basta metterci solo ci? che si vuole far sapere
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostA parte il fatto che ci sono un sacco di impostazioni per regolare la privacy... Se uno ti tagga, tu ti puoi staggare tranquillamente eh...
Non reputo assolutamente dannoso facebook, bisogna conoscere lo strumento prima di poterlo giudicare...
Facebook serve davvero a tenersi in contatto a costo 0 con persone lontane da casa... Una specie di skype multimediale insomma...
Poi si possono anche conosecere nuove persone eh... Dipende da quanto siete aperti socialmente...
poi se qualcuno vede le mie foto poco mi importa...non tengo 5000 persone che non conosco..tanto esco sempre con i soliti e quando facciamo le cene posso invitare vecchi amici che ? una vita che non vedo a costo 0!!!
Comment
-
mi fanno tristezza quelli senza amici che si intrufolano nelle mei amicizie per cuccare o socializzare... abbastanza triste...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
trovo FB un programma stupido.
ritrova le tue amicizie!
le mie amicizie le trovo sul mio cellulare, su msn o al limite sull'elenco del telefono. se non sento qualcuno da 10 anni forse è perchè non mi interessa farlo...
inoltre secondo me c'è un abuso della parola AMICO/A. gli AMICI sono quelli che quando hai bisogno vengono da te e ti aiutano e molto spesso li puoi contare sulle dita di una mano. non che gli altri siano una massa di stronxi sia chiaro, sono sicuramente piacevolissime conoscenze in molti casi, ma non AMICI.
ma questa è solo una piccola parentesi di riflessione.. insomma, io FB non ce l'ho.
Comment
X
Comment