Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Facebook

Io mi sono rimosso per la Privacy.. mi ci caricavano su di tutto, tag a Dx tag a Sx ... e più di una volta ho litigato a causa di questo caz... di social network..
    Penso che potesse essere dannosso anche per la professione

Voi che ne pensate?
    Last edited by HABU; 08-03-10, 11:47.

• Font Size
    Originally posted by HABU View Post
    Io mi sono rimosso per la Privacy.. mi ci caricavano su di tutto, tag a Dx tag a Sx e lo reputavo dannoso per la professione... e pi? di una volta ho litigato a causa di questo caz... di social network..

Voi che ne pensate?
    Che personalmente non mi sono mai iscritto..... E mai lo far?!

Comment

• Font Size
      Io mi sono rimosso per la Privacy.. mi ci caricavano su di tutto, tag a Dx tag a Sx e lo reputavo dannoso per la professione... e pi? di una volta ho litigato a causa di questo caz... di social network..

Voi che ne pensate?
      Che ? carino i primi 3 mesi, poi una volta appurato che tanto senti le stesse 20 persone di cui hai il numero di cell, non ti intriga pi?.

Dannoso per la professione...dipende che amici hai e dove ti taggano...

Comment

• Font Size
        io lo uso praticamente come album fotografico, x ora nn mi causa nessun danno....tolgo i tag indesiderati...e scrivo 4 cavolate.

preso nel modo giusto senza farne un'ossessione a me non dispiace.

l'unica cosa fastidiosa son quei cavolo di "tizio ti ha inviato un nonsocosa, scopri cos'?" "caio sta sparlando di te, scopri cosa dice" ecc...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Che è carino i primi 3 mesi, poi una volta appurato che tanto senti le stesse 20 persone di cui hai il numero di cell, non ti intriga più.

Dannoso per la professione...dipende che amici hai e dove ti taggano...
          ahaha Le cene DDG

apparte le battute, niente di troppo compromettente, ma capita che fai la serata che alzi un po' il gomito e puntuale vedi la tua foto il lunedì su Internet con gli occhi lucidi... (era un esempio, non che tutti i fine settimana mi spezzassi di alcool ahahah)
          Infatti ho cancellato l'account e risolto il problema..

mi chiedevo se ero l'unico a frsi queste fisime e per il resto della gente fosse normale far sapere a che ora vai al lavoro, quante volte al bagno, se sei single o sposato... etc...
          Last edited by HABU; 08-03-10, 09:14.

Comment

• Font Size
            Io mi sono cancellato per alcuni futili motivi tipo:

1) gente che ti dice una cosa e 2 minuti dopo scrive il contrario sul profilo (impostori)

2) gente che ti fruga nel profilo/foto/amici (ho visto un mio collega con alcuni plug-in di firefox che vede praticamente tutto)

3) come dice gabel, per stare in contatto con gli amici veri non serve.

Comment

• Font Size

Voi che ne pensate?
              sinceramente mai iscritto, ma ci son diversi miei amici iscirtti.. e sinceramente loro per la professione... gli ha portato giovamenti..
              tra pubblicita' e reperibilita' a loro e' servito.

io sinceramente l'ho reputato troppo invasivo fin da subito e l'ho provato in origine in maniera fittizia poi ho lasciato eprdere.

anche se, se usato bene secondo me e' molto utile.. anche se non mi interessa!

Comment

• Font Size
                Io ho impostato la privacy del programma per non far vedere le foto nella quali sono taggato

Tra i miei amici ci sono pure dei colleghi.....dopo che hanno intravisto (per qualche ora) le foto di Torino dell'anno scorso....ho bloccato tutto

Comment

• Font Size
                  Io ci rido con faccialibro..la gente sta frustrata..probabilmente ha vite private molto poco appaganti...visto che usano il libro per inserire le loro grida di aiuto.

""Per favore.....dimostrate attenzione per la mia flebile esistenza....io vi dico tutto quello che ***** faccio durante la giornata..persino quando ciulo col mio compagno/a!!!"""

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Io ho impostato la privacy del programma per non far vedere le foto nella quali sono taggato
                    Credimi che non serve a nulla, oggi fanno la modifica al database e domani esce il plug-in che ti sgama tutto e cos? via all'infinito.

Comment

• Font Size

Tra i miei amici ci sono pure dei colleghi.....dopo che hanno intravisto (per qualche ora) le foto di Torino dell'anno scorso....ho bloccato tutto
                      Ecco quello ? un esempio.. la foto dove io ero con la rosa in bocca che sembravo il diavolo e finita su FB e qualcuno non ha gradito... soprattuto la vicinanza della "zaccarona spocciata" (trd toscana---> italia.. ragazza di bell'apparenza e facili costumi, dotata di forme prorompenti)

Comment

• Font Size
                        Io ci rido con faccialibro..la gente sta frustrata..probabilmente ha vite private molto poco appaganti...visto che usano il libro per inserire le loro grida di aiuto.

""Per favore.....dimostrate attenzione per la mia flebile esistenza....io vi dico tutto quello che ***** faccio durante la giornata..persino quando ciulo col mio compagno/a!!!"""
                        centrato il target

Comment

• Font Size
                          basta non abusarne.

scrivi qualcosa di te, non tutto.

separa la tua vita privata da quella lavorativa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Io mi sono cancellato per alcuni futili motivi tipo:

1) gente che ti dice una cosa e 2 minuti dopo scrive il contrario sul profilo (impostori)

2) gente che ti fruga nel profilo/foto/amici (ho visto un mio collega con alcuni plug-in di firefox che vede praticamente tutto)

3) come dice gabel, per stare in contatto con gli amici veri non serve.

d'accordo con voi infatti..

Ciaoo ALEEEEE

Comment

• Font Size
                              ahaha Le cene DDG

apparte le battute, niente di troppo compromettente, ma capita che fai la serata che alzi un po' il gomito e puntuale vedi la tua foto il luned? su Internet con gli occhi lucidi... (era un esempio, non che tutti i fine settimana mi spezzassi di alcool ahahah)
                              Infatti ho cancellato l'account e risolto il problema..

mi chiedevo se ero l'unico a frsi queste fisime e per il resto della gente fosse normale far sapere a che ora vai al lavoro, quante volte al bagno, se sei single o sposato... etc...
                              Molta gente pu? permettersi al lavoro di fare una pausetta...e quindi scrivi una cazzatina...
                              Far sapere che sei fidanzato, DI SOLITO ? un regalo che fai alla tua fidanzata...per evitare che qualche sgualdrinella ti infastidisca...almeno SO che le fidanzate apprezzano che tu scriva nel profilo che sei impegnato...

Comment

X
                              Working...
                              X