Che perla, eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appello ai trentini [ricerca capannone]
Collapse
X
-
Originally posted by Dr. Ergal View Post@Lonlo
Ciao caro
L'attrezzatura mi serve NUOVA, o non posso rientrare nei contributi provinciali
(dove ti trasferisci? )
Comment
-
Originally posted by LONLO View Postciao carissimo..... io sono prossimo al trasferimento a Livorno con conseguente matrimonio ecc ecc....... Eeeehhhhh l'aMMore cosa fa fare.... :-)
per caso abitavi vicino ad un Cinghiale di nome Massy conosciuto meglio con l'appellativo di VILISSIMO?
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostPuro come un giglio, sono !!!
Beh, insomma... quasi
metto il link perch? l'immagine ? vietata ai deboli di cuore
Comment
-
-
ehi doc ci siamo incontrati un po' di tempo fa ricordi? Se accetti un consiglio 150mq sono pochini... conta che in 200 gi? stai stretto poi se vuoi mettere anche macchine utensili, divisorie etc non ti giri proprio pi?
Comment
-
Originally posted by Banglit View Postehi doc ci siamo incontrati un po' di tempo fa ricordi? Se accetti un consiglio 150mq sono pochini... conta che in 200 gi? stai stretto poi se vuoi mettere anche macchine utensili, divisorie etc non ti giri proprio pi?
Ti avevo anche offerto la mia collaborazione, ma non mi hai pi? fatto sapere nulla...
Venendo al capanone, ho fatto un sopralluogo, e secondo me ci stiamo. Magari non ci sar? spazio da ballarci dentro, ma NON MI POSSO PERMETTERE l'affitto di qualcosa di pi? grande: c'? da considerare che essendo orfano non ho nessun parente che possa aiutarmi, n? coi soldi n? con la gestione del bambino, che quindi dovr? mettere al nido (e quindi dovranno uscire dal bilancio altri 570 euro al mese). Insomma, le spese sono tante e le mani su cui contare sono solo le mie, qundi preferisco partire dal piccolo e vedere come va
Comment
X
Comment