Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appello ai trentini [ricerca capannone]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma a Bolzano ? troppo in s? per t? vero?
    Perche in zona industriale nuova stanno continuando a costruire e posti ce ne stanno a uffa
    (Io personalmente conosco una signora che sta pr chiudere l'azienda del povero marito scomparso...,un gran bel posticino, ma affitterebbe soltanto, e sta sui 1500? al mese...ma capannone+ uffici al piano di sopra, il prezzo sarebbe buonissimo per BZ...anche noi ci stiamo pensando )

Cmq c? anche da dire che come officine di Moto in zona ce ne stanno gi? 5..., ma apparte uno...gli altri hanno prezzi astronomici, perci? se credi di poter essere concorenziale, ben venga

Comment

• Font Size
      Tieni presente che mai come ora costano poco gli immobili ... ovvero costano tanto ma hai un grande potere d'acquisto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io non sono pratico di questo settore quindi forse ? come dice Diego che 3-400 Mq sono addirittura troppi .

Io ti ho scritto cosi perch? hai esordito con "le banche sono a posto" quindi presumevo che avessi ottenuto garanzie sufficienti per un prestito ed a quel punto conviene prendere qualcosa pi? grande del minimo che ipotizi inizialmente .

Poi ripeto , io non so come funzioni in questo settore dal momento che mi occupo di tutt'altro pertanto i consigli di Gofl2000 saranno sicuramente pi? appropriati del mio sproloquio .

Io per? la mia moto in un "buco" non ce la porterei mai .

Avresti mercato solo per prezzi bassi ... ma poi sei a lottare con i conti a fine mese .

Edit : ho letto tutto l'intervento di Golf2000 ... cancella tutte le minkiate che ti ho suggerito io e dai retta a lui che ? gi? nel mestiere

Nel campo delle moto vigono leggi differenti . (unico appunto : ha menzionato cirafici e gente che gode ormai di nomine consolidate ... non hanno nulla a che vedere imprenditorialmente parlando con quello che si accinge a fare Dr. Ergal.)

appunto proprio perch? per lui sar? un lavoro nuovo e con tante incertezze sul successo che avr?,sarebbe forse pi? appropriato non fare il passo pi? lungo della gamba.

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          appunto proprio perchè per lui sarà un lavoro nuovo e con tante incertezze sul successo che avrà,sarebbe forse più appropriato non fare il passo più lungo della gamba.
          Ribadisco che in questo settore il tuo parere è ovviamente più rilevante e ponderato del mio . Io opero in un settore fallimentare ormai .

Poi bisogna anche valutare quanto si è disposti a sacrificare per raggiungere un obiettivo .

Io faccio un in bocca al lupo e me ne defilo da questo topic in quanto non ho altro da suggerire
          Last edited by Lele-R1-Crash; 08-03-10, 09:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            appunto proprio perch? per lui sar? un lavoro nuovo e con tante incertezze sul successo che avr?,sarebbe forse pi? appropriato non fare il passo pi? lungo della gamba.
            Esatto, Diego.
            Diciamo che avete ragione entrambi: le considerazioni di Lele sono giuste e sensate, in ottica imprenditoriale, ma vista la scarsit? del budget iniziale preferisco "volare basso" all'inizio per poi eventualmente crescere in futuro

Iena, quelli di TS li avevo gi? contattati un mesetto fa, dietro consiglio del CEii; attendo risposta
            Per sicurezza, ho rispedito la richiesta.
            Cmq grazie

Comment

• Font Size
              grandeeee
              in bocca al lupo per tutto
              sepro di vederti presto nel nuovo spot pubblicitario di una famosa banca

ehehehe

Comment

• Font Size
                Poi bisogna anche valutare quanto si ? disposti a sacrificare per raggiungere un obiettivo .

Beh, ho messo sul piatto TUTTA la mia (poca ) competenza e preparazione, nonch? TUTTO il mio budget ad esclusione del polmone che io e Bea ci siamo riservati per l'asilo nido; non potendo contare su nonni a disposizione n? qualsivoglia aiuto, dobbiamo contare solo su noi stessi, quindi quei soldi sono SACRI e INTOCCABILI.
                Per il resto, ho gi? preventivato di sacrificare TUTTO il mio tempo libero, vacanze e we compresi (sto prendendo contatti per poter fare assistenza sui campi di gara).
                Non saprei cosa dare di pi?

Ah: crepi il lupo

Originally posted by KneeSlider View Post
                A quando un servizio su mototecnica ????
                Sul numero di aprile...

Sar? un'ulteriore pubblicit?, spero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr. Ergal View Post
                  Esatto, Diego.
                  Diciamo che avete ragione entrambi: le considerazioni di Lele sono giuste e sensate, in ottica imprenditoriale, ma vista la scarsit? del budget iniziale preferisco "volare basso" all'inizio per poi eventualmente crescere in futuro

Iena, quelli di TS li avevo gi? contattati un mesetto fa, dietro consiglio del CEii; attendo risposta
                  Per sicurezza, ho rispedito la richiesta.
                  Cmq grazie
                  bravo,ti faccio i miei auguri pi? sinceri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr. Ergal View Post
                    ho gi? preventivato di sacrificare TUTTO il mio tempo libero, vacanze e we compresi
                    Beh quello ? ovviamente scontato ... ma sarai ripagato dalle soddisfazioni di aver creato qualcosa da te .

Ampiamente !

P.S. settimane scorsa ho abbandonato anche io il mio progetto di vacanza 2010 ... ma bench? io adori viaggiare , la cosa non mi ha pesato gran ch?

Comment

• Font Size
                      Infatti credo anch'io che se si fa qualcosa che ci appaga non costi tanto rinunciare al tempo libero.

A me, almeno, no: dovremo vedere il parere della mia signora ma lei ? una tipa tosta e quadrata , e sa benissimo che dovremo stringere un po' la cinghia. Anzi, ? lei quella che spinge pi? di tutti,in casa, per quest'officina

Comment

• Font Size
                        complimenti, non e' facile osar senza usare il cu.lo degli altir!!!
                        o senza avere qualche parents che paga in caso di imprevisti!

ONORE A TE

Comment

• Font Size
                          Allora in zona Perzen stiam trattando pure noi per un capanno...
                          Nel pomeriggio dovrebbe scender il venditore... Chiedo pure per te così poi eventualmente ti giro i dati...

Comment

• Font Size
                            Grande DOC!
                            Spero che tu possa trovare presto questo benedetto capannone, tu e Bea ve lo meritate
                            Perchè son fuori mano, altrimenti un cliente (povero ) l'avevi di sicuro!

Comment

• Font Size
                              il nome mi piace

Comment

• Font Size
                                Io non sono pratico di questo settore quindi forse ? come dice Diego che 3-400 Mq sono addirittura troppi .

Io ti ho scritto cosi perch? hai esordito con "le banche sono a posto" quindi presumevo che avessi ottenuto garanzie sufficienti per un prestito ed a quel punto conviene prendere qualcosa pi? grande del minimo che ipotizi inizialmente .

Poi ripeto , io non so come funzioni in questo settore dal momento che mi occupo di tutt'altro pertanto i consigli di Gofl2000 saranno sicuramente pi? appropriati del mio sproloquio .

Io per? la mia moto in un "buco" non ce la porterei mai .

Avresti mercato solo per prezzi bassi ... ma poi sei a lottare con i conti a fine mese .

Edit : ho letto tutto l'intervento di Golf2000 ... cancella tutte le minkiate che ti ho suggerito io e dai retta a lui che ? gi? nel mestiere

Nel campo delle moto vigono leggi differenti . (unico appunto : ha menzionato cirafici e gente che gode ormai di nomine consolidate ... non hanno nulla a che vedere imprenditorialmente parlando con quello che si accinge a fare Dr. Ergal.)
                                Lele, se posso permettermi....."l'abito non f? il monaco", ci sono officine enormi, belle, con i migliori attrezzi in commercio, e poi deicani a farti il lavoro.....
                                E viceversa....

Comment

X
                                Working...
                                X