Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che svegliarmi...
io ernesto ed evaristo per 365 giorni all'anno al sole...
invece di sto tempodimmmierda...
beh nn dovrebbe esser male...
ci aggiungo il sogno dell'altro post
"na donna senza mal di testa"
e sarei quasi a posto...
da meditarci...
poi ovvio tra un po qualche bontempone flanders mi raccontera' che le stagioni son belle tutte che pure nella nebbia c'e' qualcosa di simpatico ecc ecc...
pero'...
nn mi spiacerebbe come mossa
Il terrore di perdere il posto non aiuta, ma la certezza di avere un posto secondo me ? una cosa non del tutto corretta, soprattutto se a farne le spese ? chi ha pi? fame, voglia, stimoli e preparazione
Io ho iniziato a lavorare a 16 anni ne ho cambiati molti...
solo un appunto ... 8 anni hai appena iniziato a lavorare ...
Il resto che hai scritto non posso permettermi di giudicarlo in quanto la vita ? tua e , nel rispetto altrui , hai tutti i diritti di farne ci? che meglio credi
E' un topic abbastanza importante per me... si parla di scelte di vita che influerenzerebbero tutto..
Sono un giovane ragazzo.. Non conosco bene nessuna lingua... e nn ho particolari legami con questa terra chiamata Italia
Qualcuno saprà perche ho gia raccontato che 2 anni fa ho avuto un grave incidente
L'unica cosa buona che ne è uscita è una piccola rendita mensile che l'inail mi porge ogni mese per i danni
la cifra qui in italia è irrisoria..
Sono 406€ al mese...
Ma appunto Qui in ITALIA
Tutto parte dal fantasticare un po..e dar anche credito a delle voci
"Tizio e cai sono andati in xxxxx e ci son rimasti se la passano da ***...!"
Ora... Io ho la rendita ci sarà mai un posto dove con 400€ al mese ci pago almeno una casetta? eh si credo proprio di SI!
Un punto facile di partenza è rimanere nella Comunità europea
Niente passaporti visti strani permessi..
La scelta un po per gioco ma sempre piu seria sta cadendo verso le isole canarie
Tenerife in particolare...
Clima primaverile tutto l'anno ogni tanto troppo ventosa.. credo ci sia una buona vita sociale e molti divertimenti visto ke è un isola molto turistica
Stasera cazzareggiando ho trovato siti di annunci spagnoli
e case alcune stupende arredate a 350€ al mese di 90mq
che altro serve.. il lavoro... e abbastanza soldi per vivere fin quando nn lo trovi..
Che dite è una strada possibile da tentare?
Nessuno ha parenti amici contatti li?
l
nn sò se ti può interessare.
io sono tornato da poco da porlamar.isla margarita in venezuela.
l'affitto nn sò ma con 50mila € compri una casa e lo stipendio medio là è di 120€mensili.
il pieno (pieno nn un litro) di benzina costa poco meno di 1€.
là è tutto turismo quindi cameriere barista trovi finchè vuoi....anke tassista è molto buona cm professione.
ovvio ke però nn è semplice adeguarsi....mancano molte cose dell'italia e dell'europa.
cose ke noi diamo scontate ma ke là nn lo sono.
aggiungo ke la temperatuta media nell'arco dell'anno è 27gradi....
bhe nn me ne vogliano... Ma sono un giovane ragazzo nn ho legami .. e poche speranze x il futuro qui
e dato che ? na vita che faccio il cameriere barista pescivendolo ecc ecc
perch nn farlo li :P
e in piu li la casa mi si paga da sola cosa che nn avviene qui
qualche utente ha sollevato la questione che i soldiper le invalidit? non si possono riscuotere all'estero.. ti sei gi? informato?
ps
spero che di salute ti sia ripreso a pieno
qualche utente ha sollevato la questione che i soldiper le invalidit? non si possono riscuotere all'estero.. ti sei gi? informato?
ps
spero che di salute ti sia ripreso a pieno
Io credo che essendo una Rendita Inail e nn inps e che valga come rimborso a titolo Assicurativo.. in piu avendo la possibilit? di addebito su conto corrente.. nn credo ci siano difficolt?.. ma si mi dovr? informare..
di salute si mi sono ripreso a pieno e nn porto con me handicap gravi..
nn ho piu la milza porto qualche placca e un polso che nn ruota.. ma nn ? troppo limitante..
Io credo che essendo una Rendita Inail e nn inps e che valga come rimborso a titolo Assicurativo.. in piu avendo la possibilit? di addebito su conto corrente.. nn credo ci siano difficolt?.. ma si mi dovr? informare..
di salute si mi sono ripreso a pieno e nn porto con me handicap gravi..
nn ho piu la milza porto qualche placca e un polso che nn ruota.. ma nn ? troppo limitante..
azz.. immagino che botta deve essere stata..
ma qui non trovi lavoro o non hai legami particolari ?
Comment