Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help] Trasfersi all'estero .. Tenerife.. Canarie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io son gran fautore dell'emigrazio de feudis
    Ma benchè ammiri chi prende e parte a capocchia... Di mio mi son reso conto che è molto + facile se si pianifica e si pondera....
    A "panza" sarei già in cambogia con una guesthaus... A "cervello" sto seguendo gli andamenti e vedo che i prezzi son in calo, il turismo pure come pure i guadagni... Non chiudo la porta me rimango alal finestra e osservo.... (magari col "binocolo" che arriva pure in oceania)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Io son gran fautore dell'emigrazio de feudis
      Ma bench? ammiri chi prende e parte a capocchia... Di mio mi son reso conto che ? molto + facile se si pianifica e si pondera....
      A "panza" sarei gi? in cambogia con una guesthaus... A "cervello" sto seguendo gli andamenti e vedo che i prezzi son in calo, il turismo pure come pure i guadagni... Non chiudo la porta me rimango alal finestra e osservo.... (magari col "binocolo" che arriva pure in oceania)
      Mollare da un giorno all'altro lo vedo anche io dannoso!

Tenersi aperta "la finestra" lavorativa all'estero invece non ? male...

Poi credo sempre che, alla fine, aziende che puntano all'estero son sempre felici di trovarsi persone giovani disposte ad andare all'estero

Comment

• Font Size
        tanti anni fa a Tenerife ci sono stato ? c'erano amici di qu? che mi hanno fatto girare il posto e conocere gente, in quei anni se ci sapevi fare poco poco faccevi i soldi, adesso nn so come ? la situazione so solo che quei amici son tornati qu? dicendomi che c'era crisi e nn ? pi? come un tempo
        in ogni caso in bocca al lupo qualsiasi sia la tua decisione

Comment

• Font Size
          A "panza" sarei già in cambogia con una guesthaus... A "cervello" sto seguendo gli andamenti e vedo che i prezzi son in calo, il turismo pure come pure i guadagni... Non chiudo la porta me rimango alal finestra e osservo.... (magari col "binocolo" che arriva pure in oceania)

X il turismo non saprei..... sono sempre in contatto con i miei "amici" in Thai, a Patong e benchè all'inizio prevedessero una stagione buia mi hanno detto che questa è la Hight Season con più presenze degli ultimi anni... un full booking assurdo... e ancora stà andando alla grande!!!
          Le attività su cui spaziano sono varie, ristoranti, hotel da 3 a 5 stelle, bar,discoteca e agenzie viaggi.....
          Last edited by Bandit4; 08-03-10, 11:07.

Comment

• Font Size
            cazz viviamo in un posto eccezionalmente bello, che tutto il mondo ci invidia e la gente che fa??invece di starsene a combattere per andare avanti giorno dopo giorno, molla e scappa per andare a grattarsi i maroni tutta la vita, credendo e pensando che altrove sia meglio. Chiedete agli italiani a Londra, o in Spagna. Vanno li a fare i bagnini, pizzaioli, raccattamutande(con tutto il rispetto). Che andassero qui in italia a raccogliere la spazzatura di notte!"E no cazz, qui mi conoscono tutti e non voglio farmi vedere mentre raccolgo la sporcizia altrui"...

se voi la chiamate vita...

Comment

• Font Size
              La penso come Adreafitta.
              Sei un giovane, non ti sei ancora buttato nel mondo del lavoro e già pensi a grattarti la pancia come i parassiti.
              Mettiti almeno alla prova

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                ma quindi l'italia non e' sta supermer.da da competizione che si racconta
                no perche sembra sempre la discarica del mondo dove tutto cota tantissimoe dove c'e' la crisi.. mentre il resto sembra tutto florido
                ti faccio un esempio (sostanzialmente sono daccordo con te, ancora ce la giochiamo con molti, nonostante potremmo DOMINARE il G3 se solo si facessero le cose per bene)

Brasile (ovvio non ci andrei mai.....ODIO il caldo)

c'? andato un amico mio...sono due anni che ? gi?...
                paese che cresce dell'8%....vita abbastanza tranquilla (nelle zone bianche) servizi essenziali...., qualit? dell'aria buona (ovviamente non a Rio)
                se ti avanza qualche dinero ti paghi anche la scorta.....

(so che suona come il discorso di un inglese dell'ottocento)

ma tant'?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by colombino View Post
                  cazz viviamo in un posto eccezionalmente bello, che tutto il mondo ci invidia e la gente che fa??invece di starsene a combattere per andare avanti giorno dopo giorno, molla e scappa per andare a grattarsi i maroni tutta la vita, credendo e pensando che altrove sia meglio. Chiedete agli italiani a Londra, o in Spagna. Vanno li a fare i bagnini, pizzaioli, raccattamutande(con tutto il rispetto). Che andassero qui in italia a raccogliere la spazzatura di notte!"E no cazz, qui mi conoscono tutti e non voglio farmi vedere mentre raccolgo la sporcizia altrui"...

se voi la chiamate vita...
                  beh....lascia perdere altrimenti cominciamo ad allungare il thread....

ti dico solo che (rimanendo sull'esempio che hai fatto tu)

in Inghilterra probabilmente vai in Adecco o in Mp, se hai le skills giuste.....vai a fare il netturbino....

qui da me....per fare il netturbino....ci vogliono ben altre cose....
                  (leggi CLIENTELISMO)

Comment

• Font Size
                    non so da dove vieni tu...ma da dove vengo io, Padova, e dove vivo adesso, Milano, i netturbini sono tutti colorati, e pure i pizzaioli, e pure chi vende la verdura in piazza..

secondo me, se vuoi veramente lavorare, se hai vermanete fame...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bandit4 View Post
                      X il turismo non saprei..... sono sempre in contatto con i miei "amici" in Thai, a Patong e bench? all'inizio prevedessero una stagione buia mi hanno detto che questa ? la Hight Season con pi? presenze degli ultimi anni... un full booking assurdo... e ancora st? andando alla grande!!!
                      Le attivit? su cui spaziano sono varie, ristoranti, hotel da 3 a 5 stelle, bar,discoteca e agenzie viaggi.....
                      A patong 400euro di duran 1 settimana
                      Ma il discroso ? lungo.... Apriren un altro post

Comment

• Font Size
                        tutta la prima parte non te la quoto perche parlare di gente COLORATA non mi piace molto cmq ha ragione !! o per meglio dire in italia SIAMO soliti lamentarci che non c'? lavoro e questa ? una grandissima cazzata bisognerebbe correggere la frase in NON C'E IL LAVORO CHE VOGLIO FARE IO . ci sono molti laureati che rimangono a non fare niente perch? dicono che hanno studiato per fare una cosa e vogliono fare solo quella ! altri invece sdegnano alcuni lavori perch? li considerano demigratori o di basso rango !! e penso che questi discorsi sono in molti a sentirli !! se uno vuole lavorare il lavoro c'e che poi non vieni ripagato a dovere per il lavoro che fai ? un'altro discorso
                        il problema principale e che tutti vorrebbero fare un lavoro che ti fa guadagnare senza fare un ***** il problema ? che non esiste

Comment

• Font Size
                          non so da dove vieni tu...ma da dove vengo io, Padova, e dove vivo adesso, Milano, i netturbini sono tutti colorati, e pure i pizzaioli, e pure chi vende la verdura in piazza..

in questo il Nord (fortunatamente) è più avanti, europeo, open minded e al passo coi tempi......

qui le aziende di raccolta rifiuti sono municipalizzate=puoi immaginare....
                          Last edited by Anima998; 08-03-10, 12:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            in questo il Nord (fortunatamente) ? pi? avanti, europeo, open minded e al passo coi tempi......

qui le aziende di raccolta rifiuti sono municipalizzate=puoi immaginare....
                            Va che il paese si ? uniformato ovunque... e non in meglio

Comment

• Font Size
                              Va che il paese si ? uniformato ovunque... e non in meglio
                              e questo, lo dico con rammarico, mi dispiace

Comment

• Font Size
                                Comunque visti i tempi io andrei in grecia

Comment

X
                                Working...
                                X