E' un topic abbastanza importante per me... si parla di scelte di vita che influerenzerebbero tutto..
Sono un giovane ragazzo.. Non conosco bene nessuna lingua... e nn ho particolari legami con questa terra chiamata Italia
Qualcuno sapr? perche ho gia raccontato che 2 anni fa ho avuto un grave incidente
L'unica cosa buona che ne ? uscita ? una piccola rendita mensile che l'inail mi porge ogni mese per i danni
la cifra qui in italia ? irrisoria..
Sono 406? al mese...
Ma appunto Qui in ITALIA
Tutto parte dal fantasticare un po..e dar anche credito a delle voci
"Tizio e cai sono andati in xxxxx e ci son rimasti se la passano da ***...!"
Ora... Io ho la rendita ci sar? mai un posto dove con 400? al mese ci pago almeno una casetta? eh si credo proprio di SI!
Un punto facile di partenza ? rimanere nella Comunit? europea
Niente passaporti visti strani permessi..
La scelta un po per gioco ma sempre piu seria sta cadendo verso le isole canarie
Tenerife in particolare...
Clima primaverile tutto l'anno ogni tanto troppo ventosa.. credo ci sia una buona vita sociale e molti divertimenti visto ke ? un isola molto turistica
Stasera cazzareggiando ho trovato siti di annunci spagnoli
e case alcune stupende arredate a 350? al mese di 90mq
che altro serve.. il lavoro... e abbastanza soldi per vivere fin quando nn lo trovi..
Che dite ? una strada possibile da tentare?
Nessuno ha parenti amici contatti li?
l
Sono un giovane ragazzo.. Non conosco bene nessuna lingua... e nn ho particolari legami con questa terra chiamata Italia
Qualcuno sapr? perche ho gia raccontato che 2 anni fa ho avuto un grave incidente
L'unica cosa buona che ne ? uscita ? una piccola rendita mensile che l'inail mi porge ogni mese per i danni
la cifra qui in italia ? irrisoria..
Sono 406? al mese...
Ma appunto Qui in ITALIA
Tutto parte dal fantasticare un po..e dar anche credito a delle voci
"Tizio e cai sono andati in xxxxx e ci son rimasti se la passano da ***...!"
Ora... Io ho la rendita ci sar? mai un posto dove con 400? al mese ci pago almeno una casetta? eh si credo proprio di SI!
Un punto facile di partenza ? rimanere nella Comunit? europea
Niente passaporti visti strani permessi..
La scelta un po per gioco ma sempre piu seria sta cadendo verso le isole canarie
Tenerife in particolare...
Clima primaverile tutto l'anno ogni tanto troppo ventosa.. credo ci sia una buona vita sociale e molti divertimenti visto ke ? un isola molto turistica
Stasera cazzareggiando ho trovato siti di annunci spagnoli
e case alcune stupende arredate a 350? al mese di 90mq
che altro serve.. il lavoro... e abbastanza soldi per vivere fin quando nn lo trovi..
Che dite ? una strada possibile da tentare?
Nessuno ha parenti amici contatti li?
l
Comment