Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visita medica militare..chi l'ha fatta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    ocio

ahahahahahahahahah coleman

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Parli della sbirciatina agli zebedei ?

Naturalmente

e tutti gi? a ridere.....naturalmente
      ma noooooo...e vabhe se la sono cercata..sfigurer? parecchia gente

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Guardano che tu stia bene.. ma non ti gasare.. non è che se la passi sei un MARINE!

una volta il problema era l'opposto... ovvero che sperare che se NON si era un marine non la si passava...

Last edited by ace; 07-03-10, 22:02.

Comment

• Font Size
          a me han dato i2... chissà che cazz ho scritto nel test... i fiori mi piacciono

per il resto, guardano la circonferenza toracica, penso in base all'altezza... poi spirometria, controllano gli occhi, se sei daltonico ecc.

Ah poi il ciccio almeno te lo tocchi tu , vogliono vedere se hai le palle

Comment

• Font Size
            io purtroppo dall'orecchio destro non sento..perch? quando ho avuto gli orecchioni, il virus si ? fermato nel nervo acustico, danneggiandolo irreparabilmente
            e mi manca 1 grado e mezzo da entrambi gli occhi..per il resto sono sano come un pesce e sono in perfetta forma

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              io purtroppo dall'orecchio destro non sento..perch? quando ho avuto gli orecchioni, il virus si ? fermato nel nervo acustico, danneggiandolo irreparabilmente
              e mi manca 1 grado e mezzo da entrambi gli occhi..per il resto sono sano come un pesce e sono in perfetta forma
              passi per la vista ma mi sa che per l'udito ti fanno rogne

Comment

• Font Size
                per la vista non è assolutamente un problema
                a me mancano 3 gradi e mi hanno preso
                per l'udito non mi ricordo se l'hanno testato
                considera che la visita dei 3 gg è diversa da quella per il volontario
                Essendoci passato prima di te (considera che sono stato nel primo scaglione dei volontari di ferma annuale), posso chiederti perchè lo fai?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pompone999 View Post
                  per la vista non ? assolutamente un problema
                  considera che la visita dei 3 gg ? diversa da quella per il volontario
                  Essendoci passato prima di te (considera che sono stato nel primo scaglione dei volontari di ferma annuale), posso chiederti perch? lo fai?
                  per prima cosa fin da piccolo mi affascina il mondo militare, specialmente l'aviazione ma ormai per quella ho perso il treno..punto secondo, non c'? lavoro e vorrei impegnare il mio tempo libero per qualcosa di buono...punto terzo, perch? penso che sia un'esperienza che ti matura e ti forma per la vita.

Comment

• Font Size
                    per la vista non ? assolutamente un problema
                    considera che la visita dei 3 gg ? diversa da quella per il volontario
                    Essendoci passato prima di te (considera che sono stato nel primo scaglione dei volontari di ferma annuale), posso chiederti perch? lo fai?
                    tu sei il pilota di elicotteri e harrier vero?

Comment

• Font Size
                      per prima cosa fin da piccolo mi affascina il mondo militare, specialmente l'aviazione ma ormai per quella ho perso il treno..punto secondo, non c'? lavoro e vorrei impegnare il mio tempo libero per qualcosa di buono...punto terzo, perch? penso che sia un'esperienza che ti matura e ti forma per la vita.
                      non parlo in pubblico di questo perch? non vorrei offendere qualche utente del forum...ti dico solo che il marketing su di te ha fatto centro!
                      io ho fatto il militare che ero gi? laureato e ho visto cose che voi umani....
                      mi dispiace per il lavoro e posso capire ma se non sei convinto che la carriera militare ti possa piacere non costringerti ad un anno di militare fine a se stesso
                      prova in polizia, carabinieri, studia facendo dei corsi professionali
                      se hai bisogno di info sul vfa ne possiamo parlare anche in pm

Comment

• Font Size
                        tu sei il pilota di elicotteri e harrier vero?
                        io al massimo faccio volare gli aereoplanini di carta in ufficio...

Comment

• Font Size
                          io al massimo faccio volare gli aereoplanini di carta in ufficio...
                          allora ti confondo con pensarikka

Comment

• Font Size
                            vorrei sapere in che cosa consiste la visita medica militare..quali sono i requisiti per essere ritenuto idoneo? intendo forma fisica, circonferenza toracica etc etc..

perch? guardando in giro ho trovato che devi esser alto almeno 1,65m ed essere idoneo all'attivit? sportiva e risultare negativo al test per la droga..

vorrei qualcosa di pi? preciso
                            avere un buon calcio nel culo e sei dentro come niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              a me han dato i2... chiss? che cazz ho scritto nel test... i fiori mi piacciono

per il resto, guardano la circonferenza toracica, penso in base all'altezza... poi spirometria, controllano gli occhi, se sei daltonico ecc.

Ah poi il ciccio almeno te lo tocchi tu , vogliono vedere se hai le palle

Su il pene, gi? il pene

Minchia... 12 anni son passati

Comment

• Font Size
                                Io ho fatto 2 volte la visita di leva (declassato di 4° per due volte causa problemi ossei da bambino condite da montagne di lastre) + un rinvio per gli studi. Mi han preso lo stesso e mi han fatto fuciliere assaltatore (porto gli occhiali ma ho "solo" -1 decimo per occhio di miopia).

Imho avendolo fatto (anche se di leva) se hai un orecchio KO la vedo molto dura.

Comment

X
                                Working...
                                X