Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io purtroppo dall'orecchio destro non sento..perch? quando ho avuto gli orecchioni, il virus si ? fermato nel nervo acustico, danneggiandolo irreparabilmente
e mi manca 1 grado e mezzo da entrambi gli occhi..per il resto sono sano come un pesce e sono in perfetta forma
io purtroppo dall'orecchio destro non sento..perch? quando ho avuto gli orecchioni, il virus si ? fermato nel nervo acustico, danneggiandolo irreparabilmente
e mi manca 1 grado e mezzo da entrambi gli occhi..per il resto sono sano come un pesce e sono in perfetta forma
passi per la vista ma mi sa che per l'udito ti fanno rogne
per la vista non è assolutamente un problema
a me mancano 3 gradi e mi hanno preso
per l'udito non mi ricordo se l'hanno testato
considera che la visita dei 3 gg è diversa da quella per il volontario
Essendoci passato prima di te (considera che sono stato nel primo scaglione dei volontari di ferma annuale), posso chiederti perchè lo fai?
per la vista non ? assolutamente un problema
considera che la visita dei 3 gg ? diversa da quella per il volontario
Essendoci passato prima di te (considera che sono stato nel primo scaglione dei volontari di ferma annuale), posso chiederti perch? lo fai?
per prima cosa fin da piccolo mi affascina il mondo militare, specialmente l'aviazione ma ormai per quella ho perso il treno..punto secondo, non c'? lavoro e vorrei impegnare il mio tempo libero per qualcosa di buono...punto terzo, perch? penso che sia un'esperienza che ti matura e ti forma per la vita.
per la vista non ? assolutamente un problema
considera che la visita dei 3 gg ? diversa da quella per il volontario
Essendoci passato prima di te (considera che sono stato nel primo scaglione dei volontari di ferma annuale), posso chiederti perch? lo fai?
per prima cosa fin da piccolo mi affascina il mondo militare, specialmente l'aviazione ma ormai per quella ho perso il treno..punto secondo, non c'? lavoro e vorrei impegnare il mio tempo libero per qualcosa di buono...punto terzo, perch? penso che sia un'esperienza che ti matura e ti forma per la vita.
non parlo in pubblico di questo perch? non vorrei offendere qualche utente del forum...ti dico solo che il marketing su di te ha fatto centro!
io ho fatto il militare che ero gi? laureato e ho visto cose che voi umani....
mi dispiace per il lavoro e posso capire ma se non sei convinto che la carriera militare ti possa piacere non costringerti ad un anno di militare fine a se stesso
prova in polizia, carabinieri, studia facendo dei corsi professionali
se hai bisogno di info sul vfa ne possiamo parlare anche in pm
vorrei sapere in che cosa consiste la visita medica militare..quali sono i requisiti per essere ritenuto idoneo? intendo forma fisica, circonferenza toracica etc etc..
perch? guardando in giro ho trovato che devi esser alto almeno 1,65m ed essere idoneo all'attivit? sportiva e risultare negativo al test per la droga..
vorrei qualcosa di pi? preciso
avere un buon calcio nel culo e sei dentro come niente
Io ho fatto 2 volte la visita di leva (declassato di 4° per due volte causa problemi ossei da bambino condite da montagne di lastre) + un rinvio per gli studi. Mi han preso lo stesso e mi han fatto fuciliere assaltatore (porto gli occhiali ma ho "solo" -1 decimo per occhio di miopia).
Imho avendolo fatto (anche se di leva) se hai un orecchio KO la vedo molto dura.
Comment