Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e perche non vengono attivate? secondo me e una cosa divertente e utile..se secondo me un utente scrive un post interessante grazie alle rep posso fargli capire che apprezzo
Na.... forse in forum piccoli hanno senso.. qua secondo me no..
Per i vari talebani dici? Con le reputazione e srep. si abbandonerebbe il classico "quoto" che anche io uso a volte ma alla fine appesantisce solo il post! Ma come funzionerebbero di preciso che non ho mai capito esattamente? Pu? essere paragonato al pollice su e pollice gi? di youtube? gracias
Per me il tasto rep ? una cagata ...
Uno magari ha un carattere di merda per? scrive solo informazioni utili sul forum e si trova rep -50 ... e lo spammone ? capace di ritrovarsi rep +100 ...
Comment