hai il cerca?!?!?!?!?!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio il Cerca! -- MinacciA --
Collapse
X
-
-
Originally posted by nikogasss View PostDany, noi "nuovi" spammer ci dobbiamo adeguare
però però però...uffaaaaaaaaaaaaaaa
seriamente però..... non per gli 'anziani' che reclamano The Power... hanno raGGione.. è che il fatto del 'cerca', e del counter, possono avere tutte le motivazioni che vuoi... ma continuo a pensare e penserò fino alla morte che sono una cavolata (grande daniela, ti sei aggiudicata il no-cerca a vita )
edit: e cmq io sono la più spammer di tutti gli spammer , almeno un 'titolo' per i miei sbattimenti me lo meriterei ahahahahLast edited by danystoner; 08-03-10, 21:08.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postio non sapevo nemmeno che ci fosse la funzione cerca...ehahahahha
Molti la cercarono, per anni e anni, ma quelli che ne seguirono le traccie, poi non sono pi? tornati ...
Piuttosto insisto nella funzione anti-buttafuori: anche per scrivere la leggenda precede, che ? una grande pIrla di saggezza , e che mi ? costata ben 45 secondi di tempo, ebbene .... m'hanno ributtato fuori !!!
La domanda nasce spontanea: ma questo ? un forum, o ? un videogioco ? No, giusto per saperlo ...
Comment
-
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View PostZul io non ho capito ci? che scrivi
Cvd: per scrivere il messaggio di sopra, mi ? stato necessario "ri-loggarmi" !!!!
Comment
-
-
Originally posted by Zul View PostFaccio finta di crederci : la prima, sulla funzione cerca, ? una battuta, la seconda ? vera: qui per leggere e per scrivere hai i secondi contati, poi il Grande Buttafuori colpisce !!! (forse lo fa solo con me , ma non credo ! )
Cvd: per scrivere il messaggio di sopra, mi ? stato necessario "ri-loggarmi" !!!!
Comment
X
Comment