Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che figura demmerda..
Collapse
X
-
Originally posted by renz View Posttengo a ribadire che non le ho ruttato nel orecchio di propositoOriginally posted by dj crush View Postma lei non lo sa...e non ti dar? modo di spigarti!
ahahahOriginally posted by TheKing View PostLa scena sarebbe stata fantastica che le si fosse girata ed avrebbe risposto, ruttando naturalmente, " *azzo vuoi???"Originally posted by renz View Postahaaaahhaa
......messaggi cifrati
......sicuramente
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postera inteso che pure io ho fatto la figura della babba! sembravo il cugino it con la nutella sui capelli e lavata con lo spumante sono uscita che sembravo un camionista bulgaro!
X? almeno tu sarai stata un p? costretta a subire questo "dolce" scherzo, si insomma non credo che te lo sia volutamente andato a cercare questo trattamento.
Io rimango piegato ancora dal rutto nell'orecchio a quando mi immagino la scena...
Comment
-
Originally posted by x-erre View PostAh! Capito!
X? almeno tu sarai stata un p? costretta a subire questo "dolce" scherzo, si insomma non credo che te lo sia volutamente andato a cercare questo trattamento.
Io rimango piegato ancora dal rutto nell'orecchio a quando mi immagino la scena...
Comment
-
beh se riuscirai a rimediare un pomxxno vedi almeno di non scoreggiare in faccia suaLast edited by omarsmanetto; 08-03-10, 21:29.
Comment
X
Comment