Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che figura demmerda..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    beh.. in discoteca un amico, ha detto ad una ragazza per presentarsi "Sono sudato come un suino". ora stanno insieme da anni
    Lei fa la macellaia?

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      ieri ero in disco (ero abbastanza mbriaco) e c'era una tipa che mi piace un sacco e punto da tempo..era in pista a ballare...mi avvicino all orecchio per dirle ciao e mi esce un ciao misto a rutto...in pratica le ho ruttato nel orecchio
      vedrai che te la molla

le ragazze di oggi ti trovano interessante solo se ticomporti in modo totalmente diverso da come dovresti

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        vedrai che te la molla

le ragazze di oggi ti trovano interessante solo se ticomporti in modo totalmente diverso da come dovresti

Fortunatamente ne ho sposata una di ieri!!!!

Comment

• Font Size
          a quel punto dovevi cogliere l'occasione e dirle il tuo nome ruttando per far veder le tue capacità logopedistiche

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            a quel punto dovevi cogliere l'occasione e dirle il tuo nome ruttando per far veder le tue capacit? logopedistiche
            A volte, un rutto ben fatto vale pi? di mille parole...

Comment

• Font Size
              io ho un'amica che per un atto del genere ti avrebbe tirato le mutandine!!!!!

pensa che una sera eravamo a cena in una bettola, a un certo punto ha tirato un rutto da camionista, poi quando tutti si sono girati ha esclamato:
              -toto, mi fai sempre vergognare!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post

pensa che una sera eravamo a cena in una bettola, a un certo punto ha tirato un rutto da camionista, poi quando tutti si sono girati ha esclamato:
                Potrei innamorarmi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by renz View Post
                  ieri ero in disco (ero abbastanza mbriaco) e c'era una tipa che mi piace un sacco e punto da tempo..era in pista a ballare...mi avvicino all orecchio per dirle ciao e mi esce un ciao misto a rutto...in pratica le ho ruttato nel orecchio
                  sar? caduta ai tuoi piedi... AAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH

svenuta AHAHAHAHAH oddio mi immagino la scena e mi sto' piegando dal ridere
                  aaahahhahahaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    Diciamo che l'utente Renz si contraddistingue dall'utenza media con i suoi 3d...

AHAHAHAH ? un po' che lo osservo... rialza la media come ai vecchi tempi HAHAHAHAAH

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                      A volte, un rutto ben fatto vale più di mille parole...
                      allora mi trovi un po all'antica mi sa......

vabbé dai...nello scherzo ci sta ci mancherebbe,se non è una tipa troppo fine o schizzinosa avrà sicuramente capito...

dipende poi se anche tu piaci a lei

cmq..Mitico
                      Last edited by Liuppy; 08-03-10, 10:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by x-erre View Post
                        Scusami ma non capisco l'attinenza di quello che ti ? successo con il ricevere un rutto nell'orecchio...
                        era inteso che pure io ho fatto la figura della babba! sembravo il cugino it con la nutella sui capelli e lavata con lo spumante sono uscita che sembravo un camionista bulgaro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post

Comment

• Font Size
                            a me è successo in gita in terza media...ma con la prof!
                            In pratica dopo aver bevuto la coca-cola, chiesi informazioni alla prof sul programma del giorno!!
                            eeee si sollevò dalla mia bocca un timido ma potente "ruttino" camuffato da un improvvisa tosse dovuta ai pollini ahahaha
                            non credo se ne sia accorta cmq!
                            Last edited by nikogasss; 08-03-10, 13:07.

Comment

• Font Size
                              non capisco se sei un fake, lo fai apposta o ci sei proprio..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                non capisco se sei un fake, lo fai apposta o ci sei proprio..
                                BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA

Comment

X
                                Working...
                                X