se la tipa ti rispondeva con una scoreggia eri a buon punto, ma se non ? andata cos?.......lascia la presa......!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che figura demmerda..
Collapse
X
-
Originally posted by renz View Postieri ero in disco (ero abbastanza mbriaco) e c'era una tipa che mi piace un sacco e punto da tempo..era in pista a ballare...mi avvicino all orecchio per dirle ciao e mi esce un ciao misto a rutto...in pratica le ho ruttato nel orecchio
Comment
-
Originally posted by renz View Postieri ero in disco (ero abbastanza mbriaco) e c'era una tipa che mi piace un sacco e punto da tempo..era in pista a ballare...mi avvicino all orecchio per dirle ciao e mi esce un ciao misto a rutto...in pratica le ho ruttato nel orecchio
be io ieri sera sono stata coperta di nutella e poi mi han fatto la doccia con lo spumante
Comment
-
PRESAAA
Last edited by vfr'89; 07-03-10, 15:10.
Comment
-
Emb?, s? probbbblemi
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posti tuoi topic sono sempre di fondamentali problemi esistenziali!
be io ieri sera sono stata coperta di nutella e poi mi han fatto la doccia con lo spumante
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by x-erre View PostScusami ma non capisco l'attinenza di quello che ti ? successo con il ricevere un rutto nell'orecchio...
scherzi a parte, magari girare coperta di nutella esposta al pubblico ludibrio l'ha vista come una figura DEMMERDA...dissento...al massimo poteva essere arte moderna.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostChe aggiungere di piùLast edited by gabelbrucken; 07-03-10, 15:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM