Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era inteso che pure io ho fatto la figura della babba! sembravo il cugino it con la nutella sui capelli e lavata con lo spumante sono uscita che sembravo un camionista bulgaro!
Ah! Capito!
X? almeno tu sarai stata un p? costretta a subire questo "dolce" scherzo, si insomma non credo che te lo sia volutamente andato a cercare questo trattamento.
Io rimango piegato ancora dal rutto nell'orecchio a quando mi immagino la scena...
X? almeno tu sarai stata un p? costretta a subire questo "dolce" scherzo, si insomma non credo che te lo sia volutamente andato a cercare questo trattamento.
Io rimango piegato ancora dal rutto nell'orecchio a quando mi immagino la scena...
Comment