Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli rubano in cascina e spara...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    la gente, se gente si pu? chiamare, deve imparare che se vuole qualcosa se la deve guadagnare, e questo, ? necessario che lo capiscano TUTTI, con le buone o con le cattive...
    :quot:

per quanto mi riguarda, se dovesse succedere a me...
    Beh...io non sono uno che chiama i Carabinieri

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      io avrei paura ad avere una pistola in casa.
      anche terremoto penso

ma se trovo uno che armeggia in camera da letto di mio figlio, con lui che dorme, gli posso fracassare il cranio con l'appendiabiti????

o devo colpirlo ad arte e piano per paura della legge?

? questo che chiede terremoto!
      terremoto chiedeva la libert? di ammazzare chi si fosse trovato in casa, se permetti posso non essere d'accordo.e t'ho spiegato le mie ragioni in maniera credo ababstanza esaustiva. Io stesso trovandomi in casa qualcuno certo non starei li a far cerimonie e offrir pasticcini, semplicemente da qui a pretendere la libert? di ammazzarlo ce ne corre.

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        terremoto chiedeva la libert? di ammazzare chi si fosse trovato in casa, se permetti posso non essere d'accordo.e t'ho spiegato le mie ragioni in maniera credo ababstanza esaustiva. Io stesso trovandomi in casa qualcuno certo non starei li a far cerimonie e offrir pasticcini, semplicemente da qui a pretendere la libert? di ammazzarlo ce ne corre.
        libert? di ammazzare, nel senso di esser dalla parte della ragione, nel caso in cui ci scappasse il morto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          libert? di ammazzare, nel senso di esser dalla parte della ragione, nel caso in cui ci scappasse il morto..
          come se non fosse chiaro...
          grande korra in modalit? "evidenziatore"

Comment

• Font Size
            KORRA88 ha capito quello che intendo io... voglio che se mi entrano in casa e "per sbaglio" o per "volontà" ammazzo qualcuno, non devono rompermi le palle dal momento che casa è mia...

PS: ho un amico della mia età che sono 15 anni che vede il padre 2 volte a settimana attraverso un vetro e mi pare 7 giorni all'anno per tutto il giorno, per aver fucilato uno che praticamente gli era appena entrato in camera da letto passando per la finestra (l'ha seccato mentre era mezzo fuori e mezzo dentro)...e secondo me non è giusto, io DEVO avere la LIBERTA' di difendermi come voglio e quanto voglio dal FURTO e dalla VIOLAZIONE DELLA MIA PROPRIETA'

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              bè io sull'ammazzare uno che ti entra in casa anche per rubarti la tazza della colazione non sono d'accordo, se facessi una cosa del genere so che rimarrei con un rimorso tremendo, magari vieni a sapere che era un disperato che nella vita ha avuto solo sfortuna e non è riuscito a reagire nol modo giusto..
              se sei disperato fai altro nn vieni a rubare in casa mia,e poi guardacaso nn vengono mai a rubarti la tazza de latte ...di solito preferiscono lcd gioielli mezzi vari....si proprio disperati...e guardacaso spessissimo sono anche attrezzati per fare quel che fanno visto che son disperati...

dai gold vorrei vedere te,nn so se ti è mai successo e nn te lo auguro,fai finta chebecchi un disperato di questi che ti sta fottendo la moto...che fai?gli dici aspetta lasciala li che ti do la tazza del latte?e questo vale per tutti quelli che dicono che "l'ammazzare" è una reazione esagerata...io in CASA MIA voglio essere libero di REAGIRE(e sotolineo reagire,sono loro che vengono a cercarsela..) come voglio senza preoccuparmi delle conseguenze...

io giusto una settimana fa sono stato vittima di un furto,ed ero in casa( http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=423931 )hanno rubato un orologio da 50 euro(che però per me valeva molto visto che era un regalo di 13anni fa) e le chiavi della macchina...e io ora sn a piedi...se il ferro invece di essere in cassaforte lo avevo in mano il disperato in questione(che ruba solo le tazze da latte per poter mangiare) nn mi scappava di certo ne tantomeno mi fotteva orologio e chiavi.e ora nn stavo con il pensiero che quello voglia tornare per prendersi tv moto e il resto..cmq inutile star qua a discutere,io quoto terremoto,anzi
              Originally posted by albtuono View Post
              Se è all'interno delle tue mura domestiche è consigliabile scioglierlo con l'acido.
              possibilmente quando è ancora vivo.
              Last edited by Cryal; 07-03-10, 19:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                e riesce ad uccidere uno dei due ladri e l'hanno arrestato...ora io mi domando e dico...

io VOGLIO essere libero di uccidere chi prova ad appropriarsi di un MIO bene...qualunque esso sia...

se mi entra uno in casa, fosse anche solo per rubarmi un soprammobile da 2? io VOGLIO essere libero di ucciderlo...perch? anche per poter spendere quei 2? IO mi sono fatto il cuxo, quello vero, il sudore, la fatica, il tempo UTILIZZATO per GUADAGNARE...e NESSUNO pu? pensare di potermelo toccare...

se mi entri in casa e non tocchi nulla, ti VOGLIO uccidere ugualmente, la serratura l'ho PAGATA...

NON ESISTE...

giuro che se sento in giro che si organizza qualcosa affinch? si possa arrivare ad una legge che preveda la LEGITTIMA DIFESA DEI PROPRI BENI E DELLE PROPRIETA' ... vado a fare il Sandwich di Propaganda...

la gente, se gente si pu? chiamare, deve imparare che se vuole qualcosa se la deve guadagnare, e questo, ? necessario che lo capiscano TUTTI, con le buone o con le cattive...

scusate lo sfogo ma sono stufo di sentire notizie del genere...
                quotone.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado View Post
                  metti pure in conto di cagarti sotto per? eh? Ho parlato con persone a cui ? successo di sentire rumori in casa di notte e di essere rimasti letteralmente paralizzati dalla paura a letto, e non erano per nulla dei fessi..... Visto che ormai al giorno d'oggi non si tratta soltanto pi? dello zingarello mandato a sgraffignare, ma spesso ci si trova davanti a una banda di merde di provenienza varia e, molto probabilmente, a un destino ben peggiore del solo furto, la miglior cosa che ci si pu? augurare, con la moglie di fianco e magari i bimbi nell'altra camera, ? di non capitarci e basta.......

Detto ci?, massima vicinanza a chi a ste merde gli ha fatto il culo e poi si ? trovato a passarci pure un bel guaio!
                  certo infatti ho scritto "io spero di non trovarmi MAI in nessuna delle situazioni elencate sopra" mica sono rambo pero' se sento qualcuno che armeggia nella porta tento di spaventarlo accendendo la luce oppure se gia' la sta' aprendo cerco di stampargli il mio bel portaombrelli di rame nei denti anche se non e' detto che ci riesca.......e' ovvio che in quei momenti adrenalina e paura sono un cocktail micidiale e succede tutto istintivamente quindi difficile stabilire come e cosa accadra'

Comment

• Font Size
                    senza parole ...non ci si puo' piu' manco difendere....

Comment

• Font Size
                      pi? che per la questione furto... i soldi non sono tutto nella vita... credo che uno sia libero di difendersi come gli pare, in casa sua... casa sua deve essere inviolabile, se uno non pu? sentirsi sicuro a casa sua (e ci aggiungerei anche tutti gli altri significati possibili) che vita grama pu? fare?

Comment

• Font Size
                        ah ovviamente magari non arrivare ad ammazzare, ma la libertà di far ricadere OGNI responsabilità su chi infrange la legge (dello stato) e di casa mia..

io non posso star li a sincerarmi se lo ammazzo o meno... colpisco e voglio essere libero di farlo.
                        Last edited by AndreaRS250; 07-03-10, 22:21.

Comment

• Font Size
                          Se parlate del contadino di Foggia, mi sembra sia andato un po' oltre la legittima difesa in casa

Un agricoltore di 56 anni ha ucciso un cittadino romeno che, con un complice, stava mettendo a segno un furto nella sua azienda agricola. L'omicidio ? avvenuto nelle campagne in provincia di Foggia. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l'agricoltore ha sentito dei rumori ed ? uscito con un fucile calibro 12 sparando alcuni colpi: uno dei proiettili ha ucciso lo straniero. Successivamente l'uomo ? stato arrestato.

L'agricoltore Domenico Corbo ? ora accusato di omicidio. Ionel Marin, cittadino romeno, ? stato ucciso mentre stava cercando di scappare a bordo di un'auto, in compagnia di un complice. La vittima, insieme con un complice riuscito a fuggire, era entrato nella tenuta di un imprenditore in contrada Lagavitella, probabilmente per compiere un furto di attrezzi agricoli.

Allertato dall'abbaiare dei cani l'agricoltore ha preso un fucile da caccia, regolarmente detenuto, e secondo quanto da lui dichiarato avrebbe sparato dapprima in aria e poi contro i due estranei che sono riusciti a salire a bordo dell'automobile con la quale erano giunti. A poco pi? di un centinaio di metri dal podere la vettura si ? fermata: uno dei due occupanti ? fuggito mentre nell'abitacolo ? rimasto il complice, ferito a morte.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flydive View Post
                            Se parlate del contadino di Foggia, mi sembra sia andato un po' oltre la legittima difesa in casa

Un agricoltore di 56 anni ha ucciso un cittadino romeno che, con un complice, stava mettendo a segno un furto nella sua azienda agricola. L'omicidio ? avvenuto nelle campagne in provincia di Foggia. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l'agricoltore ha sentito dei rumori ed ? uscito con un fucile calibro 12 sparando alcuni colpi: uno dei proiettili ha ucciso lo straniero. Successivamente l'uomo ? stato arrestato.

L'agricoltore Domenico Corbo ? ora accusato di omicidio. Ionel Marin, cittadino romeno, ? stato ucciso mentre stava cercando di scappare a bordo di un'auto, in compagnia di un complice. La vittima, insieme con un complice riuscito a fuggire, era entrato nella tenuta di un imprenditore in contrada Lagavitella, probabilmente per compiere un furto di attrezzi agricoli.

Allertato dall'abbaiare dei cani l'agricoltore ha preso un fucile da caccia, regolarmente detenuto, e secondo quanto da lui dichiarato avrebbe sparato dapprima in aria e poi contro i due estranei che sono riusciti a salire a bordo dell'automobile con la quale erano giunti. A poco pi? di un centinaio di metri dal podere la vettura si ? fermata: uno dei due occupanti ? fuggito mentre nell'abitacolo ? rimasto il complice, ferito a morte.

se ? cos? la legittima difesa non c'entra proprio nulla...ma non credo nemmeno sia omicidio volontario, al massimo colposo o preterintenzionale (mi sembra si dica cos? ).

Comment

• Font Size
                              secondo me se non entri in casa altrui a rubare, non rischi di morire.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                secondo me se non entri in casa altrui a rubare, non rischi di morire.
                                gi?...cos? semplice...

Comment

X
                                Working...
                                X