Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I sogni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I sogni...

    Ma voi avete un sogno....a cosa ? legato???
    Alla carriera...all'amore...alle piccole cose...

    Pensavo che il mio sogno fosse quello di fare il lavoro che pi? mi piaceva, sfortunatamente non ci sto riuscendo...l'ho accarezzato ma ? sfuggito via...poi pensavo di averlo realizzato comprando la moto e finalmente sentendomi un motociclista...il saluto delle persone che incontravo mi faceva sentire bene.
    Mi hanno portato via anche quello...spero di riaccarezzarlo quanto prima...

    E poi ti accorgi che puoi fare il lavoro pi? bello del mondo...ma se non rimane tempo per te diventa comunque una schiavit?...
    Puoi avere o non avere la moto in un periodo...quei motociclisti con cui uscivi e che salutavi ti fanno sentire comunque un motociclista anche se senza destriero...

    Negli ultimi mesi devo ammettere che sono alquanto disorientato...non riesco pi? a mettere a fuoco cosa realmente sia importante...forse perch? non riuscendo a raggiungere quello che voglio non sono capace ad indirizzare lo sguardo altrove????
    Vi ? mai capitato???

    Ora faccio una piccola citazione "leggera"...
    MA VOI LE GUARDATE MAI LE STELLE...VOLGETE MAI LO SGUARDO VERSO L'ALTO?
    Sono stato sempre appassionato di cosmo (tanto dall'essere indeciso tra ingegneria meccanica e astrofisica...e li casc? l'asino ), di tanto in tanto mi ricordo che ? lass?...ed affido a lui i miei pensieri....mi affaccio al balcone e con un p? di musica in cuffia mi ci perdo dentro, o anche spesso mi capitava di sdraiarmi, in riva al lago di castel gandolfo, sulla macchina a fissare il cielo ed ascoltare la musica ed anche lui nel contempo.

    Mah....speriamo ci sia sereno all'orizzonte!

    Buonanotte

  • Font Size
    #2
    Ricky, potrei raccontarti di mille volte sdraiato in spiaggia, di giorno o di notte, a guardar le nuvole scorrere sopra la testa e pensare alla loro meta, o a perdermi nel cielo stellato cercando di guardare sempre un pò più "su" ...
    dal basso della mia persona, posso dirti che tutto si risolve proprio nel momento in cui meno te l'aspetti...quindi forza d'animo e continua ad andare avanti...vedrai che pian piano il groviglio di stradine che ti portano alla "via" si districherà, ed inizierai a gioire

    PS: chi è andato è andato e spero a fanxulo, ciò che è stato è stato il passato lo rimpiange chi non ha futuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sarebbe piaciuto
      - saper suonare la chitarra come si deve
      - essere un gran portiere di calcio
      - cantare in una rock band
      - essere un gran portiere a pallamano
      - fare l'architetto e progettare ville
      - saper dipingere
      - andare a Capo Nord in moto
      - fare il coast to coast negli USA

      in realtà:
      - la chitarra la strimpello malamente
      - ho giocato in porta in serie D per quattro mesi
      - ho cantato in due serate con un gruppo che si è sciolto in un anno
      - sono riuscito a fare una partita in serie A a pallamano
      - ho fatto l'insegnate di inglese invece che l'architetto
      - riesco ad usare i pennelli ma con l'aerografo ottengo risultati migliori
      - le ultime due aspirazioni le ho abbandonate da anni però riesco ancora a mettere insieme quei 1.500/1.600 km più birra e rock tra il sabato e la domenica e direi che mi devo accontentare.

      Io credo che sia importante avere dei sogni e soprattutto saperne trovare uno nuovo quando ci si rende conto che quello che avevamo fino ad un attimo prima è diventato irrealizzabile ma la cosa più importante credo che sia non avvilirsi se non si è realizzato.

      p.s. fermarmi a guardare le stelle? Naaahh, mi è rimasto troppo poco tempo da vivere per perderne a contemplare il cielo
      Last edited by nonno enio; 07-03-10, 08:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho smesso di sognare e vivo molto alla giornata...

        ... e se sono fortunato ed il tempo il meteo è clemente ogni giorno vedo una splendida alba e un commovente tramonto...

        ... il resto è vita.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la vita è un sogno e i sogni aiutano a vivere



          Comment


          • Font Size
            #6
            No , no, basta sogni vi prego...
            La vita va bene cos?...non troppo lunga...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sogno una vita serena per la mia bambina

              Forse sarebbe meglio parlare di "desideri".. cmq..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Topic onirico, niente di definito ..... forza boys, fatevi un buon sogno ..... e mi sa che anche io vado un po' a dormire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oscar Wilde: un uomo senza sogni e come un morto che cammina

                  tutti abbiamo dei sogni che magari cambiano o si evolvono nell'arco della vita

                  personalmente al momento sogno un lavoro diciamo "serio", e se tutto va come dive andare forse ad Aprile questo sogno di avvererà ;

                  sta bene detta laurea, e per ora sembra andare tutto bene.....

                  una casa tutta mia o quasi, ed anche questo si potrebbe realizzare tra qualche mese;

                  una moto, e tra alti e bassi questo sogno si è già avverato

                  ed una persona con cui condividere il tutto, basta saltare da un materasso all'altro .......ma questo ancora non si è avverato.....



                  Riky continua a guardare le stelle ed a sognare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sognavo di correre in moto, e non ci sono riuscito...
                    sognavo di fare l'ingegnere, e purtroppo ci sono riuscito
                    Scherzi a parte, sono d'accordo con quanto dice Terremoto, le svolte nella vita capitano quando uno se le aspetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by facssss View Post
                      sognavo di correre in moto, e non ci sono riuscito...
                      sognavo di fare l'ingegnere, e purtroppo ci sono riuscito
                      Scherzi a parte, sono d'accordo con quanto dice Terremoto, le svolte nella vita capitano quando uno se le aspetta
                      Che palle !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la vita ? un balocco (cit.)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma non vi passa piuuuuuuu

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by facssss View Post
                            sognavo di correre in moto, e non ci sono riuscito...
                            sognavo di fare l'ingegnere, e purtroppo ci sono riuscito
                            Scherzi a parte, sono d'accordo con quanto dice Terremoto, le svolte nella vita capitano quando uno se le aspetta
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Che palle !!
                            volevo dire NON se le aspetta, sar? palloso, ma purtroppo ? vero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by facssss View Post
                              volevo dire NON se le aspetta, sar? palloso, ma purtroppo ? vero...
                              La mia era appunto una battuta dovuta alla mancanza del NON

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X