Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paranormal activity...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paranormal activity...

    Com'??
    E' davvero cos? "pesante" come lo descrivono?
    Posso guardarlo o rischio l'infarto?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by facssss View Post
    Com'??
    E' davvero cos? "pesante" come lo descrivono?
    Posso guardarlo o rischio l'infarto?
    ho aperto un post tempo f?.. e ne abbiamo discusso ampiamente io sono andato a vederlo al cinema ed ? stato una cagata pazzesca.. hai presente quando vedi il trailer cosa pensi? ecco esattamente l'opposto ?.. delusione totale

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'unica cosa paranormale di quel film ? la paraculaggine di chi ha scritto le recensioni... ? impossibile scrivere cagate simili con convinzione!! FILM ARCHIVIATO TRA I BRUTTI RICORDI..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chris PCM View Post
        l'unica cosa paranormale di quel film ? la paraculaggine di chi ha scritto le recensioni... ? impossibile scrivere cagate simili con convinzione!! FILM ARCHIVIATO TRA I BRUTTI RICORDI..
        quoto!!!!! a sto giro ci hano fregato alla grande davvero.. i media hanno montato su la cosa davvero bene... quello che fa pi? specie ? sapere che in america ha incassato qualcosa come 100 milioni di dollari.. facevano vedere le immagini della gente che salta dalla paura in sala.. buauashasuhasushaushasuh che delusione

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me è piaciuto, e la gente che c'era al cinema da me, urlava e si cagava sotto, per poi sentir dire alla fine quando si sono accese le luci "che cazzata" ECC...

          mah, italiani

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            A me ? piaciuto, e la gente che c'era al cinema da me, urlava e si cagava sotto, per poi sentir dire alla fine quando si sono accese le luci "che cazzata" ECC...

            mah, italiani
            ho assolutamente vissuto la stessa cosa, avevo delle ragazze dietro che strillavano tipo pazze, all'ultima scena hanno fatto uno strillo che non immagini...si sono accese le luci e mentre mi mettevo il giubetto una mi guarda e mi fa " che cazzata" ed io..." si ok, ma che ? sta puzza di cacca?"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il finale è molto scontato...
              qualche scena è abbastanza impressionante.
              Last edited by facssss; 07-03-10, 12:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by facssss View Post
                Il finale ? molto scontato...
                qualche scena ? abbastanza impressionante.
                vero ma non avete avuto l'impressione come se ci mancasse qualcosa nel film?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  vero ma non avete avuto l'impressione come se ci mancasse qualcosa nel film?
                  Beh certo, il finale era scontato ecc.. ma bisogna ricordarsi che ? un film amatoriale da 15.000 euro, non un colossal... imho ? fatto bene.

                  A me come genere piace, perch? ? quello che ti crea ansia, senza dover assistere a mostri, sangue, cose giganti ecc....
                  M'e' piaciuto davvero, fatto bene per essere amatoriale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    finali ne girano un paio di alternativi, di cui uno piuttosto interessante anche se un pelo splatter

                    la mia opinione è che non sia poi un film da buttare, certo visto al cinema con 100 persone che ridono e commentano sicuramente non rende, se invece visto a casa da soli e al buio, "immedesimandosi" risulterebbe sicuramente ben più efficace

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Beh certo, il finale era scontato ecc.. ma bisogna ricordarsi che ? un film amatoriale da 15.000 euro, non un colossal... imho ? fatto bene.

                      A me come genere piace, perch? ? quello che ti crea ansia, senza dover assistere a mostri, sangue, cose giganti ecc....
                      M'e' piaciuto davvero, fatto bene per essere amatoriale
                      Si da quel punto di vista concordo con te.. ormai di film che ti fanno prendere un po di paura o ansia senza vedere scene di mostri ecc... non ne fanno pi?.. quello che voglio dire io per? ? che hanno fatto una montatura attorno che secondo me ha creato troppe aspettative.. addirittura la mussolini voleva che fosse vietato ai minori di 18 anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me è piaciuto, almeno ha un tocco di originalità rispetto ai vari horror degli ultimi anni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me ha fatto pienamente cagare mentre sono rimasto molto soddisfato del questo tipo io lo consiglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una delusione totale...paura proprio ZERO!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X