Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se ne e' andato (il mio animale domestico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    comunque per il serpentello mi spiace, sar? anche a sangue freddo ma se ci si affeziona ? sempre un dispiacere

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Spada84 View Post
      rito musulmano... perch? come pensate che venissero ammazzati i maiali fino qualche anno f? da noi? quando ero piccolo e avevo il maiale dai miei nonni in campagna non venivano mica i mujaheddin a seccare il baghino

      la carne fra le altre cose ? pure pi? buona
      Quoto: i privati spesso utilizzano questo metodo o la classica mazzata in testa (e vi posso assicurare che l'animale soffre eccome)....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by emassi78 View Post
        addio pippo
        molti penseranno che non sia un animale da compagnia,invece tutt'altro.(certo non e' un cane)
        d'estate col caldo lo lasciavo sempre libero per la stanza e la perlustrava centimetro per centimetro e poi si posizionava accanto a me sul letto,se lo perdevi di vista stavi mezza giornata a cercarlo.
        messo intorno al collo faceva di quei massaggi
        d'inverno lasciavo il terrario aperto lui usciva si faceva un giretto e poi ritornava da solo al calduccio.
        non credevo ma mi ci ero affezionato molto e l'ho scoperto solo quando l'ho dovuto prendere in mano ormai esanime
        azz. che tristezza


        [IMG][/IMG]
        [IMG][/IMG]
        azz... mi spiace

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma che bello che era....

          xch? ? morto??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Spada84 View Post
            rito musulmano... perch? come pensate che venissero ammazzati i maiali fino qualche anno f? da noi? quando ero piccolo e avevo il maiale dai miei nonni in campagna non venivano mica i mujaheddin a seccare il baghino

            la carne fra le altre cose ? pure pi? buona
            be va be anche da noi in sardegna fanno cosi pero loro in piu fanno una preghiera e puo essere solo un musulmano a maccelarli

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Isa.xox View Post
              si la maggioranza li prende perch? fa figo.. non ho detto tutti e quindi non ho generalizzato
              urca che convinzione buon per te

              Comment

              X
              Working...
              X