Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se ne e' andato (il mio animale domestico)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi spiace molto per il tuo "animaletto"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb? View Post
      disapprovo perch? anche un topino o un pulcino sono animali che provano paura e sofferenza.
      ho visto certi video sul tubo terribili, disumani....la piet? verso gli animali dev'essere verso TUTTI gli animali.

e se mi rispondi che in natura si nutrono cos?, io ti dico che in natura questi animali sono pi? svegli e pi? letali e uccidono immediatamente.
      i video che ho visto in rete erano di rettili assopiti e poco letali che uccidevano per "inerzia" facendo soffrire moltissimo le vittime
      in altri video le vittime riuscivano ad avere la meglio e a scappare ma poi i padroni glieli rimettevano davanti per 2-3-4 volte e questo non ? giusto.

per me un topo che al primo attacco riesce a scappare MERITA la fottuta libert?.
      non ? giusto che tu essere "umano" glielo ripiazzi davanti per 5 volte finch? il povero topo non muore stremato tra grida e sofferenze
      cos? come non ? umano infilare un pulcino in gola a un serpente per il sedere in modo che lo senti ancora piangere in fondo alla gola del rettile

questo non ? corretto e non ? umano e le persone che fanno questo meritano tutta la mia completa disistima.
      e, per inciso, se le avessi per le mani mentre lo fanno credo che se la vedrebbero sporca pure loro assieme ai topi.
      Eh beh mi sa tanto che ti quoto....

Comment

• Font Size
        mi spiace emassi.. ma cosa gli ? capitato?

Comment

• Font Size
          disapprovo perch? anche un topino o un pulcino sono animali che provano paura e sofferenza.
          ho visto certi video sul tubo terribili, disumani....la piet? verso gli animali dev'essere verso TUTTI gli animali.

e se mi rispondi che in natura si nutrono cos?, io ti dico che in natura questi animali sono pi? svegli e pi? letali e uccidono immediatamente.
          i video che ho visto in rete erano di rettili assopiti e poco letali che uccidevano per "inerzia" facendo soffrire moltissimo le vittime
          in altri video le vittime riuscivano ad avere la meglio e a scappare ma poi i padroni glieli rimettevano davanti per 2-3-4 volte e questo non ? giusto.

per me un topo che al primo attacco riesce a scappare MERITA la fottuta libert?.
          non ? giusto che tu essere "umano" glielo ripiazzi davanti per 5 volte finch? il povero topo non muore stremato tra grida e sofferenze
          cos? come non ? umano infilare un pulcino in gola a un serpente per il sedere in modo che lo senti ancora piangere in fondo alla gola del rettile

questo non ? corretto e non ? umano e le persone che fanno questo meritano tutta la mia completa disistima.
          e, per inciso, se le avessi per le mani mentre lo fanno credo che se la vedrebbero sporca pure loro assieme ai topi.
          parla con un veterinario dei pro e dei contro nel dare ad un serpente un animale morto poi mi rispondi .. non sono animali per tutti ! ti direi hai ragione se uno gode nel vedere soffrire un animale ma non per una sua necessita ...
          poi giusto per la cronaca anche i maiali e vitelli che tutti giorni mangi se non sei vegetariano dovrebbero vivere per i pascoli e l'uomo dovrebbe andare a cacciarli e se gli sfuggono dovrebbero rimanere in vita perch? ? giusto DATO CHE SI SONO MERITATI LA FOTTUTA LIBERTA invece ora ti svelo un segretto sai mi capita di andare nei mattatoi e negli allevamenti spesso, vivono in spazzi 2x2 vengono portati nel mattatoio dove ORA grazie alla legge per il benessere animale perch? prima non c'era vengoono prima storditi con una scossa elettrica poi sparati con una pistola con il punzone ... per i musulmani ( tutti i mattatoi o per lo meno qui in spagna ) ormai usano anche il rito musulmano sai in cosa consiste ???? te lo dico io l'animale viene sgozzato vivo senza nessun tipo di stordimento .. poi se vuoi ti faccio anche tanti altri esempi . insomma prima di andare a guardare quello che fanno gli altri andiamom a guardare quello che facciamo noi stessi !! e non facciamo manco discorsi ridicoli della liberta ecc se no vai a cacciarti gli animali a mani nude cosi almeno siete alla pari e solo dopo mi puoi parlare di giustizzia !!!!
          non prenderla come una offesa non ? mia intenzione ne polemizzare ne fare altro pero francamente certe cose un po mi infastidiscono perche sembra che tutti i possesori di serpenti a detta di molti sono dei sadici quando ti posso assicurare non lo ? nessuno ..

Comment

• Font Size
            in primis non parlarmi proprio dei musulmani e non accomunarli a me perchè sono quanto di più diverso possa esistere da me.

detto questo, io un maiale non lo mangio vivo A MORSI
            ho visto come uccidono oggi maiali, vacche e cavalli....vengono messi in una stalla e poi BAM un proiettile di acciaio in testa

vanno giù come birilli in meno di una frazione di secondo, al 101% non sentono una beneamata fava

ora io non so dicendo che i rettili non debbano nutrirsi, sto dicendo che i topi e i pulcini non meritano la fine che fanno, nella MANIERA in cui la fanno.

c'è modo e modo di togliere la vita e se un rettile in cattività è mezzo stordito-rinc0glionito da non poter uccidere come si deve una preda, beh che se la mangi morta.
            poi se non gli fa bene alla pelle o alla digestione CHI SE NE FOTTE

hanno più diritto pulcini e topi di fare una morte dignitosa e umana piuttosto che il rettile di digerire bene, se permetti.
            Last edited by Babb?; 07-03-10, 13:37.

Comment

• Font Size
              non mi risulta che ti abbia paraganato ad un musulmano cosa per altro che per quanto mi riguarda non è mica una offesa !!! io ti ho semplicemente fatto un esempio quando tu vai in un mattatoio e mi dici che l'animale non si accorge che sta per morire fammi un fishcio . per la cronaca hanno fatto anche uno studio nella quale l'animale proprio perche si accorge che sta morendo rilascia delle tossine e per questo che si dice che la carne non fa tanto bene !!!! cmq tu vedila come vuoi il mondo è bello perchè è vario !!!

secondo il serpente non mangia a morsi il boa è un costrittore vuol dire che prende la preda e la comprime piano piano fino a farla morire soffocata i serpenti mangiano intero infatti hanno una mandibola slogabile .

ti ripeto anche gli altri animali meritano di fare una vita piu dignitosa eppure vengono allevati in spazzi ristretti per farli ingrassare il prima possibile e nonostante cio te li mangi !!!

non facciamo in finti moralisti

Comment

• Font Size
                Originally posted by PABLISCH63 View Post
                non mi risulta che ti abbia paraganato ad un musulmano cosa per altro che per quanto mi riguarda non ? mica una offesa !!! io ti ho semplicemente fatto un esempio quando tu vai in un mattatoio e mi dici che l'animale non si accorge che sta per morire fammi un fishcio . per la cronaca hanno fatto anche uno studio nella quale l'animale proprio perche si accorge che sta morendo rilascia delle tossine e per questo che si dice che la carne non fa tanto bene !!!! cmq tu vedila come vuoi il mondo ? bello perch? ? vario !!!

secondo il serpente non mangia a morsi il boa ? un costrittore vuol dire che prende la preda e la comprime piano piano fino a farla morire soffocata i serpenti mangiano intero infatti hanno una mandibola slogabile .

ti ripeto anche gli altri animali meritano di fare una vita piu dignitosa eppure vengono allevati in spazzi ristretti per farli ingrassare il prima possibile e nonostante cio te li mangi !!!

non facciamo in finti moralisti
                il fatto ? che la stragrande maggioranza dei ragazzi spesso prende il serpente perch? fa figo e dargli da mangiare l'animaletto vivo diventa una sorta di show.. tutti noi ci nutriamo e siam d'accordo sul fatto che siam onnivori etc etc.. ma spesso si enfatizza troppo e si stravolgono le regole del gioco.. io ho visto sul tubo una scena di un idiota che filmava il pitone con un povero pulcino in bocca che spuntava solo per il beccuccio e pigolava.. una cosa truce..

Comment

• Font Size
                  Mi spiace... per? ricordami di non VENIRE MAI A TROVARTI!

Comment

• Font Size
                    L'unico serpente che si dovrebbe tenere in casa ? il cobra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      il fatto ? che la stragrande maggioranza dei ragazzi spesso prende il serpente perch? fa figo e dargli da mangiare l'animaletto vivo diventa una sorta di show.. tutti noi ci nutriamo e siam d'accordo sul fatto che siam onnivori etc etc.. ma spesso si enfatizza troppo e si stravolgono le regole del gioco.. io ho visto sul tubo una scena di un idiota che filmava il pitone con un povero pulcino in bocca che spuntava solo per il beccuccio e pigolava.. una cosa truce..
                      ti quoto ///

Comment

• Font Size
                        infatti parlavo proprio di quel filmato

Comment

• Font Size

La penso uguale,al 100%.
                          Dovremmo cercare un p? tutti quanti di sensibilizzarci di pi? riguardo gli animali...

Comment

• Font Size
                            il fatto è che la stragrande maggioranza dei ragazzi spesso prende il serpente perchè fa figo e dargli da mangiare l'animaletto vivo diventa una sorta di show.. tutti noi ci nutriamo e siam d'accordo sul fatto che siam onnivori etc etc.. ma spesso si enfatizza troppo e si stravolgono le regole del gioco.. io ho visto sul tubo una scena di un idiota che filmava il pitone con un povero pulcino in bocca che spuntava solo per il beccuccio e pigolava.. una cosa truce..
                            quindi la stragrande maggioranza di quelli che hanno un serpente sono tutti dei deficenti? secondo me non bisognerebbe generalizzare
                            Last edited by pierry; 07-03-10, 18:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              quindi la stragrande maggioranza di quelli che hanno un serpente sono tutti dei deficenti? secondo me non bisognerebbe generalizzare
                              si la maggioranza li prende perch? fa figo.. non ho detto tutti e quindi non ho generalizzato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PABLISCH63 View Post
                                parla con un veterinario dei pro e dei contro nel dare ad un serpente un animale morto poi mi rispondi .. non sono animali per tutti ! ti direi hai ragione se uno gode nel vedere soffrire un animale ma non per una sua necessita ...
                                poi giusto per la cronaca anche i maiali e vitelli che tutti giorni mangi se non sei vegetariano dovrebbero vivere per i pascoli e l'uomo dovrebbe andare a cacciarli e se gli sfuggono dovrebbero rimanere in vita perch? ? giusto DATO CHE SI SONO MERITATI LA FOTTUTA LIBERTA invece ora ti svelo un segretto sai mi capita di andare nei mattatoi e negli allevamenti spesso, vivono in spazzi 2x2 vengono portati nel mattatoio dove ORA grazie alla legge per il benessere animale perch? prima non c'era vengoono prima storditi con una scossa elettrica poi sparati con una pistola con il punzone ... per i musulmani ( tutti i mattatoi o per lo meno qui in spagna ) ormai usano anche il rito musulmano sai in cosa consiste ???? te lo dico io l'animale viene sgozzato vivo senza nessun tipo di stordimento .. poi se vuoi ti faccio anche tanti altri esempi . insomma prima di andare a guardare quello che fanno gli altri andiamom a guardare quello che facciamo noi stessi !! e non facciamo manco discorsi ridicoli della liberta ecc se no vai a cacciarti gli animali a mani nude cosi almeno siete alla pari e solo dopo mi puoi parlare di giustizzia !!!!
                                non prenderla come una offesa non ? mia intenzione ne polemizzare ne fare altro pero francamente certe cose un po mi infastidiscono perche sembra che tutti i possesori di serpenti a detta di molti sono dei sadici quando ti posso assicurare non lo ? nessuno ..
                                rito musulmano... perch? come pensate che venissero ammazzati i maiali fino qualche anno f? da noi? quando ero piccolo e avevo il maiale dai miei nonni in campagna non venivano mica i mujaheddin a seccare il baghino

la carne fra le altre cose ? pure pi? buona

Comment

X
                                Working...
                                X