Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se ne e' andato (il mio animale domestico)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se ne e' andato (il mio animale domestico)

addio pippo
    molti penseranno che non sia un animale da compagnia,invece tutt'altro.(certo non e' un cane)
    d'estate col caldo lo lasciavo sempre libero per la stanza e la perlustrava centimetro per centimetro e poi si posizionava accanto a me sul letto,se lo perdevi di vista stavi mezza giornata a cercarlo.
    messo intorno al collo faceva di quei massaggi
    d'inverno lasciavo il terrario aperto lui usciva si faceva un giretto e poi ritornava da solo al calduccio.
    non credevo ma mi ci ero affezionato molto e l'ho scoperto solo quando l'ho dovuto prendere in mano ormai esanime
    azz. che tristezza

[IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

• Font Size
    mi spiace x te........ma sec. te e' morto di vecchiaia o gli e' successo qualcosa?

Comment

• Font Size
      Mi dispiace Massimiliano ..ma che razza (non so se si dice cosi parlando di serpenti) era?!?...
      Scusa per la domanda forse banale,ma non me ne intendo molto
      Last edited by nikogasss; 06-03-10, 18:28.

Comment

• Font Size
        Mi spiace emassi...

Immagino che un sia un rettile che vive a lungo, posso chiederti se dopo anni dimostrava un qualche attaccamento o era proprio a sangue freddo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          molti penseranno che non sia un animale da compagnia.....
          Io lo penso e.............lo "dico"............se vuoi

Scherzi a parte. Mi spiace

P.S. : ci si affeziona proprio a tutto eh ?! Linus ne ? un emblema

Comment

• Font Size
            ....che bello...

Comment

• Font Size
              Di cosa è morto?

Comment

• Font Size
                credo sia un pitone morulus (non so' se sis scrive cosi') molto bello. mi diispiace

Comment

• Font Size
                  Mi spiace Massi!

Comment

• Font Size
                    Massi mi dispiace davvero: so quanto ci si può affezionare ad un animale (anche se non è un mammifero).... Un abbraccio!

Comment

• Font Size
                      mi dispiace tanto

Comment

• Font Size
                        no ragazzi sono animali che vivono abbastanza a lungo e vedendo la foto mi sembra anche abbastanza giovane !! tenere un serpente come una iguana o peggio ancora un camaleonte non ? cosi semplice come tutti credono .
                        per i serpenti ? ancora piu complicato perche devi abituarli a mangiare il morto anche se io preferisco sempre dargli vivo !!! poi soffrono di tantissime patologie e in italia non siamo pronti e preparati in questo campo . spesso i serpenti muoiono di asma !

cmq mi dispiace

Comment

• Font Size
                          mi spiace

Comment

• Font Size
                            peccato mi dispiace era davvero un bel serpente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PABLISCH63 View Post
                              anche se io preferisco sempre dargli vivo !!!
                              disapprovo perchè anche un topino o un pulcino sono animali che provano paura e sofferenza.
                              ho visto certi video sul tubo terribili, disumani....la pietà verso gli animali dev'essere verso TUTTI gli animali.

e se mi rispondi che in natura si nutrono così, io ti dico che in natura questi animali sono più svegli e più letali e uccidono immediatamente.
                              i video che ho visto in rete erano di rettili assopiti e poco letali che uccidevano per "inerzia" facendo soffrire moltissimo le vittime
                              in altri video le vittime riuscivano ad avere la meglio e a scappare ma poi i padroni glieli rimettevano davanti per 2-3-4 volte e questo non è giusto.

per me un topo che al primo attacco riesce a scappare MERITA la fottuta libertà.
                              non è giusto che tu essere "umano" glielo ripiazzi davanti per 5 volte finchè il povero topo non muore stremato tra grida e sofferenze
                              così come non è umano infilare un pulcino in gola a un serpente per il sedere in modo che lo senti ancora piangere in fondo alla gola del rettile

questo non è corretto e non è umano e le persone che fanno questo meritano tutta la mia completa disistima.
                              e, per inciso, se le avessi per le mani mentre lo fanno credo che se la vedrebbero sporca pure loro assieme ai topi.
                              Last edited by Babb?; 07-03-10, 11:38.

Comment

X
                              Working...
                              X