Allora gi? mi tocca lavorare di sabato e nn va bene !!!! tra l'altro per mio Padre mi sveglio alle 8 devo stampare un preventivo, perch? devo andare da un suo cliente achiudere l'ordine, faccio per stampare e...... ma guarda finita la cartacerco e ricerco niente neanche un misero foglio A4...... Adesso come faccio che sono gi? in ritardo??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.. che nervi...
Collapse
X
-
Re: .. che nervi...
Originally posted by ClarkChe due palle lavorare al sabato mattina porca troi*
E pensa che io devo lavorare sabato mattina, pomeriggio e..................DOMENICA MATTINA!!!!!
Che dovrei dire allora...............ARGGGGGGHHHHHH!!!!
Comment
-
beh io invece stamattina mi sono svegliato di buon'ora, sono andato gi? in officina e ho smontato la gomma posteriore della minimoto per sosituire la corona con una pi? piccola...tra qualche ora sar? al minimotodromo a testare l'allungone :P
Comment
-
Originally posted by serioOriginally posted by ClarkChe due palle lavorare al sabato mattina porca troi*
E pensa che io devo lavorare sabato mattina, pomeriggio e..................DOMENICA MATTINA!!!!!
Che dovrei dire allora...............ARGGGGGGHHHHHH!!!!
Comment
-
Originally posted by ClarkChe due palle lavorare al sabato mattina porca troi*
Comment
-
Originally posted by davidanzbeh io invece stamattina mi sono svegliato di buon'ora, sono andato gi? in officina e ho smontato la gomma posteriore della minimoto per sosituire la corona con una pi? piccola...tra qualche ora sar? al minimotodromo a testare l'allungone :P
divertiti anche per noi david!!!
Comment
X
Comment