Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non indovinerete mai...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    C'? ancora LG che deve darti il regalo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mito, vedrai che il regalo arriva, magari tua mamma ti prepara un pranzetto speciale x te oggi... Mal che vada, te fai pigli? da qualcuno Un bel pezzo di Focaccia con le Cipolle che t'arza subito il morale!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che ne dici se questa sera ti passo a prendere, e ce ne andiamo a mangiare qualcosa????????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Desmo, grazie, ma no.. non mi pare il caso.. gi? mi hanno detto che se esco fino alle 2 di notte (sabato scorso, prima volta che uscivo la sera in quasi 3 mesi) potrei anche andare a lavorare invece che stare a letto a dormire.. Abb?..

          Ro.. si manca quello di Laura.. a lei in effetti avevo detto che poteva anche non farmelo.. ha gi? fatto tantissimo per me..

          Comment


          • Font Size
            #20
            MINKIA MITO!!!!!!

            E' proprio il caso di dire....

            Santa pazienza!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dai mito coraggio... Pensa che i miei genitori non mi hanno mai regalato una pippa... Cmq io l' unico regalo che ho ricevuto il giorno del mio compleanno l' ho ricevuto alle 10 di sera dalla mia miss....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Nitro.. azz.. ma io quando ho soldi e tempo per prendere un regalo, un pensiero lo faccio quasi sempre agli amici..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22
                  Desmo, grazie, ma no.. non mi pare il caso.. gi? mi hanno detto che se esco fino alle 2 di notte (sabato scorso, prima volta che uscivo la sera in quasi 3 mesi) potrei anche andare a lavorare invece che stare a letto a dormire.. Abb?..
                  Non invidio affatto la tua situazione sia per l'incidente che per l'attuale clima in famiglia ma vedrai che tutto si sistema... e poi pensa a quanta fortuna hai ad avere vicino LG

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    porta FORTUNA anche la tuta!!!!
                    Spero che questo tuo momento passi alla svelta!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Diivan...
                      pensa a quanta fortuna hai ad avere vicino LG
                      senza dubbio.. per quello non occoreva che spendesse soldi per farmi un regalo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22
                        per quello non occoreva che spendesse soldi per farmi un regalo..
                        Questo lo so io lo sai tu e lo sa anche lei ma io scommetto che te lo fa lo stesso e son anche sicuro che tu ne sarai molto felice...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ab?????? a me i miei ? anni ke nn mi fannno niente di ragalo quindi... vedremo martedi ke mi fannno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by lithium
                            Beh mito..la giornata non ? finita non si sa mai...mi spiace per?, se ti pu? consolare io compio gli anni a Luglio, i miei in quel periodo di solito sono in ferie...degli ultimi 10 compleanni gli auguri me li hanno fatto il giorno esatto si e non 3 volte, una volta per farsi perdonare si sono presentati con una mega torta di frutta....

                            P.S. A me la torta di frutta fa cag@re...
                            a me la torta di frutta piace...e invitare?!?!??!?

                            dai davide...che oggi vengo io ad allitare le tue pene...qualche oretta di presa per il culo e vedi che tutto passa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              teo.. con moderazione.. ho sempre le stampelle a portata di mano..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                dai mito...lo scorso comple i miei hanno approfittato del fatto che ho fatto una cena con i miei amici a base di carne alla griglia (han cucinato loro ? vero....) per dire che quello era il loro regalo...azz...a 20 anni....in compenso, evviva, mi sono arrivati 3, dico 3 maglioni...eheh...viva l'allegria...quanto ho sperato in qualcosa x la moto...va b? dalla miss mi andava bene...ma dagli amici e da mio fratello...uff....abb? ? un regalo e ci si tiene questo...fortuna che erano belli come maglioni...almeno questo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X