Originally posted by nonno enio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Par condicio] non solo travoni e baldracche...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste allora perch? non la danno via pi? facile a noi? ai voja quante ULTIME notti di sesso posso dispensare io!!!poi ti tocca mettere i numerini come al supermercato
PS: se sono tutte come quelle che ho visto nel video forse c'e' un altro motivo....che se non vanno la' restano a seccotipo i signori di mezz'eta' che van a cuba e poi tornano convinti che le ragazzine sono follemente innamorate di loro
che tristezza
Last edited by Bazy; 06-03-10, 18:19.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Bazy View Postbasta entrare nei giri giustipoi ti tocca mettere i numerini come al supermercato
PS: se sono tutte come quelle che ho visto nel video forse c'e' un altro motivo....che se non vanno la' restano a seccotipo i signori di mezz'eta' che van a cuba e poi tornano convinti che le ragazzine sono follemente innamorate di loro
che tristezza
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by nonno enio View Postho avuto modo di incontrare un mio coetaneo che sta con una rumena di 34 anni. Le ha comprato il SUV la casa in Romania e lei oventina di giorni "per andare a trovare i genitori e i parenti in Roma". Se qualcuno fa ironie su quell che combina in quei giorni lui rische "la sua non ? come le altre. Lei ? diversa e fedele"comunque il senso si ? capito
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by nonno enio View Postho avuto modo di incontrare un mio coetaneo che sta con una rumena di 34 anni. Le ha comprato il SUV la casa in Romania e lei oventina di giorni "per andare a trovare i genitori e i parenti in Roma". Se qualcuno fa ironie su quell che combina in quei giorni lui rische "la sua non ? come le altre. Lei ? diversa e fedele"
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Posteh, purtroppo alle donne il ragazzo di colore piace...e non credo SOLO per quello che state pensando...credo che ci sia una sorta di impulso di dominare un "animale" raro...come se fosse uno stallone...dall'odore diverso da quello che abbiamo noi pallidi pony...
credo che in qualche modo le donne rivivano le love-story impossibili dei film anni '50, loro Rosselle O'Hara e i negretti gli schiavi della piantagione da emancipare e coccolare E CIVILIZZARE...e magari, sempre inconsciamente ,? una vendetta nei confronti di padri narrow-minded pseudofascisti e protorazzisti...
p? esse
ma secondo me la componente "big bamboo" ? il 98% dei motivi
Comment
X
Comment