Fate pace col cervello.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Par condicio] non solo travoni e baldracche...
Collapse
X
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postuff, scusa , oggi sono inverso io.
Comunque NON ? un affermazione priva di senso...semmai da precisare...ti parlo del mio piccolo...Ho amici Capoverdiani e il loro DREAM sessuale in assoluto ? chiavarsi una bianca, anche se, su loro stessa ammissione, non ? il loro ideale di donna...a livello di idale di bellezza assoluta...
Ergo perch??
R-I-V-A-L-S-A.
La rivalsa da te richiamata ? un p? forzata....
Anche perch? allora te parlo anche io di amiche a cui il moro fa proprio cagare per via di odore e idea presunta di intelletto inferiore...
Ma che trombino chi gli pare! L'importante ? iniziar a esser meno ipocriti alle volte
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostSi ma se da parte dle negro la rivalsa ? normale....
La rivalsa da te richiamata ? un p? forzata....
Anche perch? allora te parlo anche io di amiche a cui il moro fa proprio cagare per via di odore e idea presunta di intelletto inferiore...
Ma che trombino chi gli pare! L'importante ? iniziar a esser meno ipocriti alle volte
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcerto ma vedi come lo vorrebbero bello pulito e docciato come schiavo sessuale...Grazie se mi pigli il maghreba della metropolitana ...grazie che alle tue amiche non piace...
E che non sa "odore" perch? non si lava.... ma perch? han un odore diverso
Comment
-
Detta cos?.....? verosimile
Il fascino del "diverso"....l'attrazione del "lontano lido".....
....certo.
Questa si chiama "fantasia".........e nulla ha a che vedere con i gusti personali e veri di chiunque di noi
Siamo tutti cos? "diversi".....sono tutte cos? "diverse"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostDetta cos?.....? verosimile
Il fascino del "diverso"....l'attrazione del "lontano lido".....
....certo.
Questa si chiama "fantasia".........e nulla ha a che vedere con i gusti personali e veri di chiunque di noi
Siamo tutti cos? "diversi".....sono tutte cos? "diverse"
quindi le milf che fanno turismo sessuale sono l'eccezione a tutte le regole...
NON GLI PIACCIONO I LINEAMENTI AFRO
NON CERCANO RIVALSA
NON CERCANO REDENZIONE PER I PADRI SCHIAVISTI
CERCANO SOLO...
Comment
-
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Posteh, purtroppo alle donne il ragazzo di colore piace...e non credo SOLO per quello che state pensando...credo che ci sia una sorta di impulso di dominare un "animale" raro...come se fosse uno stallone...dall'odore diverso da quello che abbiamo noi pallidi pony...
credo che in qualche modo le donne rivivano le love-story impossibili dei film anni '50, loro Rosselle O'Hara e i negretti gli schiavi della piantagione da emancipare e coccolare E CIVILIZZARE...e magari, sempre inconsciamente ,? una vendetta nei confronti di padri narrow-minded pseudofascisti e protorazzisti...
Poi gli spagnoli hanno capito l'andazzo e hanno cominciato coi grandi alberghi e i prezzi stracciati. Poi si sono svegliati i greci, i croati ecc.
C'entrava poco il colore della pelle o i sogni da "Via col vento"
Comment
X
Comment