Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Par condicio] non solo travoni e baldracche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Par condicio] non solo travoni e baldracche...

CLICCAMI

Che poi non si dica che son solo gli ometti a far certe cose

• Font Size
    bhauhauhuahaha si ma che cessi di donne!!
    Cmq lunedì me lo vedo!

Comment

• Font Size
      Buongiorno

Buongiooooooooorno

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Buongiorno

Buongiooooooooorno
        Dai i link seri delle isole + meglio con le donne in caccia li mettiamo luned? dai se no ci scappan tutte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Dai i link seri delle isole + meglio con le donne in caccia li mettiamo luned? dai se no ci scappan tutte
          Chiudi il pollaio hahahahahaha

Comment

• Font Size
            Chiudi il pollaio hahahahahaha
            Il mio non ha porte... se voglion andare che vadano

Comment

• Font Size
              Il mio non ha porte... se voglion andare che vadano
              ma ? risaputo che sono le prima a predicare bene e poi sotto sotto razzolano come sappiamo anzi pi? che razzolano sono razzi a catinelle

Comment

• Font Size
                eh, purtroppo alle donne il ragazzo di colore piace...e non credo SOLO per quello che state pensando...credo che ci sia una sorta di impulso di dominare un "animale" raro...come se fosse uno stallone...dall'odore diverso da quello che abbiamo noi pallidi pony...
                credo che in qualche modo le donne rivivano le love-story impossibili dei film anni '50, loro Rosselle O'Hara e i negretti gli schiavi della piantagione da emancipare e coccolare E CIVILIZZARE...e magari, sempre inconsciamente ,? una vendetta nei confronti di padri narrow-minded pseudofascisti e protorazzisti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  eh, purtroppo alle donne il ragazzo di colore piace...e non credo SOLO per quello che state pensando...credo che ci sia una sorta di impulso di dominare un "animale" raro...come se fosse uno stallone...dall'odore diverso da quello che abbiamo noi pallidi pony...
                  credo che in qualche modo le donne rivivano le love-story impossibili dei film anni '50, loro Rosselle O'Hara e i negretti gli schiavi della piantagione da emancipare e coccolare E CIVILIZZARE...e magari, sempre inconsciamente ,? una vendetta nei confronti di padri narrow-minded pseudofascisti e protorazzisti...
                  Che vadan a cercar amore tra i mori, tra i gialli asiatici o tra i bianchi scandinavi a me frega gran poco....
                  Ma la par condicio ci vuole

Comment

• Font Size
                    Gabel.......ma che kazz0 stai "dicendo"....hahahahahahahahahaha

sei fuori come una campana.......fortuna che 6 simpatico

Comment

• Font Size
                      Che vadan a cercar amore tra i mori, tra i gialli asiatici o tra i bianchi scandinavi a me frega gran poco....
                      Ma la par condicio ci vuole
                      Disfattista

Comment

• Font Size
                        Gabel.......ma che kazz0 stai "dicendo"....hahahahahahahahahaha

sei fuori come una campana.......fortuna che 6 simpatico
                        Vabbè fatti 'sta risata.

comunque , non dico che sia SOLO per quello...ma dico che è una componente che non puoi ignorare...la mia amica bianca che sta con un Senegalese rientra,su sua stessa ammissione, nella descrizione che ho fatto...

Non lo dico io comunque...perchè ad un nero piace la donna bianca?
                        Pensaci un po'...
                        Last edited by gabelbrucken; 06-03-10, 13:24.

Comment

• Font Size
                          Vabb? fatti 'sta risata.

comunque , non dico che sia SOLO per quello...ma dico che ? una componente che non puoi ignorare...la mia amica bianca che sta con un Senegalese rientra,su sua stessa ammissione, nella descrizione che ho fatto...

Non lo dico io comunque...perch? ad un nero piace la donna bianca?
                          Pensaci un po'...
                          Per lo stesso motivo a cui al bianco piace la mora... basta non sia un bancale

Comment

• Font Size
                            Vabb? fatti 'sta risata.

comunque , non dico che sia SOLO per quello...ma dico che ? una componente che non puoi ignorare...la mia amica bianca che sta con un Senegalese rientra,su sua stessa ammissione, nella descrizione che ho fatto...

Non lo dico io comunque...perch? ad un nero piace la donna bianca?
                            Pensaci un po'...
                            Mah.....fatti st? risata....perch? ?

Se la cosa mi ha fatto ridere............meglio per me...no ?

Trovo che la cosa sia buffa.....abbi pazienza

Ma rispetto il tuo parere

P.S. : come fai a dire che "ad un nero piace la donna bianca" ?! E' una affermazione priva di senso

Comment

• Font Size
                              Mah.....fatti st? risata....perch? ?

Se la cosa mi ha fatto ridere............meglio per me...no ?

Trovo che la cosa sia buffa.....abbi pazienza

Ma rispetto il tuo parere

P.S. : come fai a dire che "ad un nero piace la donna bianca" ?! E' una affermazione priva di senso
                              uff, scusa , oggi sono inverso io.

Comunque NON ? un affermazione priva di senso...semmai da precisare...ti parlo del mio piccolo...Ho amici Capoverdiani e il loro DREAM sessuale in assoluto ? chiavarsi una bianca, anche se, su loro stessa ammissione, non ? il loro ideale di donna...a livello di idale di bellezza assoluta...

Ergo perch??

R-I-V-A-L-S-A.

Comment

X
                              Working...
                              X