Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Par condicio] non solo travoni e baldracche...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
eh, purtroppo alle donne il ragazzo di colore piace...e non credo SOLO per quello che state pensando...credo che ci sia una sorta di impulso di dominare un "animale" raro...come se fosse uno stallone...dall'odore diverso da quello che abbiamo noi pallidi pony...
credo che in qualche modo le donne rivivano le love-story impossibili dei film anni '50, loro Rosselle O'Hara e i negretti gli schiavi della piantagione da emancipare e coccolare E CIVILIZZARE...e magari, sempre inconsciamente ,? una vendetta nei confronti di padri narrow-minded pseudofascisti e protorazzisti...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posteh, purtroppo alle donne il ragazzo di colore piace...e non credo SOLO per quello che state pensando...credo che ci sia una sorta di impulso di dominare un "animale" raro...come se fosse uno stallone...dall'odore diverso da quello che abbiamo noi pallidi pony...
credo che in qualche modo le donne rivivano le love-story impossibili dei film anni '50, loro Rosselle O'Hara e i negretti gli schiavi della piantagione da emancipare e coccolare E CIVILIZZARE...e magari, sempre inconsciamente ,? una vendetta nei confronti di padri narrow-minded pseudofascisti e protorazzisti...
Ma la par condicio ci vuole
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostGabel.......ma che kazz0 stai "dicendo"....hahahahahahahahahaha
sei fuori come una campana.......fortuna che 6 simpatico
comunque , non dico che sia SOLO per quello...ma dico che è una componente che non puoi ignorare...la mia amica bianca che sta con un Senegalese rientra,su sua stessa ammissione, nella descrizione che ho fatto...
Non lo dico io comunque...perchè ad un nero piace la donna bianca?
Pensaci un po'...Last edited by gabelbrucken; 06-03-10, 13:24.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVabb? fatti 'sta risata.
comunque , non dico che sia SOLO per quello...ma dico che ? una componente che non puoi ignorare...la mia amica bianca che sta con un Senegalese rientra,su sua stessa ammissione, nella descrizione che ho fatto...
Non lo dico io comunque...perch? ad un nero piace la donna bianca?
Pensaci un po'...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVabb? fatti 'sta risata.
comunque , non dico che sia SOLO per quello...ma dico che ? una componente che non puoi ignorare...la mia amica bianca che sta con un Senegalese rientra,su sua stessa ammissione, nella descrizione che ho fatto...
Non lo dico io comunque...perch? ad un nero piace la donna bianca?
Pensaci un po'...
Se la cosa mi ha fatto ridere............meglio per me...no ?
Trovo che la cosa sia buffa.....abbi pazienza
Ma rispetto il tuo parere
P.S. : come fai a dire che "ad un nero piace la donna bianca" ?! E' una affermazione priva di senso
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostMah.....fatti st? risata....perch? ?
Se la cosa mi ha fatto ridere............meglio per me...no ?
Trovo che la cosa sia buffa.....abbi pazienza
Ma rispetto il tuo parere
P.S. : come fai a dire che "ad un nero piace la donna bianca" ?! E' una affermazione priva di senso
Comunque NON ? un affermazione priva di senso...semmai da precisare...ti parlo del mio piccolo...Ho amici Capoverdiani e il loro DREAM sessuale in assoluto ? chiavarsi una bianca, anche se, su loro stessa ammissione, non ? il loro ideale di donna...a livello di idale di bellezza assoluta...
Ergo perch??
R-I-V-A-L-S-A.
Comment
X
Comment