Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Par condicio] non solo travoni e baldracche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Tanto per cominciare, il turismo sessuale (e mica solo di scorfane come quelle del filmato) negli anni '60 lo facevano le donne di tutta l'Europa sulla spiaggia romagnola. C'era un tour operator scandinavo chiamato Club 33 perch? accettava solo clienti sotto i 33 anni e vi posso garantire che erano ragazze al 70%. C'erano miei coetanei che avevano il vagone cuccetta pagato andata e ritorno con la Germania perche le freulein volevano l'ultima notte di sesso. Solo che non lo si faceva per soldi. E se come dice Devil ancora oggi l'italiano da quelle parti ha il suo perch?, lo si deve agli attuali 70enni
    Poi gli spagnoli hanno capito l'andazzo e hanno cominciato coi grandi alberghi e i prezzi stracciati. Poi si sono svegliati i greci, i croati ecc.
    C'entrava poco il colore della pelle o i sogni da "Via col vento"
    e allora perch? non la danno via pi? facile a noi? ai voja quante ULTIME notti di sesso posso dispensare io!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      e allora perch? non la danno via pi? facile a noi? ai voja quante ULTIME notti di sesso posso dispensare io!!!
      basta entrare nei giri giusti poi ti tocca mettere i numerini come al supermercato

PS: se sono tutte come quelle che ho visto nel video forse c'e' un altro motivo....che se non vanno la' restano a secco tipo i signori di mezz'eta' che van a cuba e poi tornano convinti che le ragazzine sono follemente innamorate di loro che tristezza
      Last edited by Bazy; 06-03-10, 18:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bazy View Post
        basta entrare nei giri giusti poi ti tocca mettere i numerini come al supermercato

PS: se sono tutte come quelle che ho visto nel video forse c'e' un altro motivo....che se non vanno la' restano a secco tipo i signori di mezz'eta' che van a cuba e poi tornano convinti che le ragazzine sono follemente innamorate di loro che tristezza
        ho avuto modo di incontrare un mio coetaneo che sta con una rumena di 34 anni. Le ha comprato il SUV la casa in Romania e lei oventina di giorni "per andare a trovare i genitori e i parenti in Roma". Se qualcuno fa ironie su quell che combina in quei giorni lui rische "la sua non ? come le altre. Lei ? diversa e fedele"

Comment

• Font Size
          ho avuto modo di incontrare un mio coetaneo che sta con una rumena di 34 anni. Le ha comprato il SUV la casa in Romania e lei oventina di giorni "per andare a trovare i genitori e i parenti in Roma". Se qualcuno fa ironie su quell che combina in quei giorni lui rische "la sua non ? come le altre. Lei ? diversa e fedele"
          ti prego, niente dialetto! comunque il senso si ? capito

Comment

• Font Size
            ti prego, niente dialetto! comunque il senso si ? capito
            prima o poi (meglio prima) mi devo decidere a cambiare la tastiera

Comment

• Font Size
              io glielo auguro di cuore ma sappiamo tutti e due qual'e' la realta' piu' probabile

Comment

• Font Size
                eh, purtroppo alle donne il ragazzo di colore piace...e non credo SOLO per quello che state pensando...credo che ci sia una sorta di impulso di dominare un "animale" raro...come se fosse uno stallone...dall'odore diverso da quello che abbiamo noi pallidi pony...
                credo che in qualche modo le donne rivivano le love-story impossibili dei film anni '50, loro Rosselle O'Hara e i negretti gli schiavi della piantagione da emancipare e coccolare E CIVILIZZARE...e magari, sempre inconsciamente ,? una vendetta nei confronti di padri narrow-minded pseudofascisti e protorazzisti...

p? esse

ma secondo me la componente "big bamboo" ? il 98% dei motivi

Comment

X
                Working...
                X