Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tolleranza alle lenti a contatto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Loca.P View Post
    Grazie Fiddler, quindi l'ottico potrebbe anche dirmi che non vanno bene per il mio occhio dato che ne fanno cos? poche?
    Speriamo........

si, ti fai fare un esame cos? ti dir? cosa ? pi? adatto per te, se la differenza ? poca magari non te ne accorgi nemmeno ma prima di prendere delle lenti nuove ? bene farsi fare una bella visita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      mica lo diciamo noi.. lo dicono gli oculisti
      a me han detto che non ? il massimo ma non ha controindicazioni... sulla base dell'esperienza fatta fino ad ora lo prendo per buono

cmq mi riferivo a chi lo ha definito follia... argomentavo, tutto qui

Comment

• Font Size
        sono un prodotto relativamente nuovo, chi dice che non va bene lo fa per partito preso, il mio oculista mi ha detto di provare ad aumentare gradualmente il numero di giorni per abituarmi e poi mi ha rivisitato dopo un paio di mesi....poi vabb? visto che non mi davan problemi le ho tenute subito un mese filato e l'altro pure, ma alla visita ero assolutamente perfetto e mai avuto nessun fastidio e ho avuto l'ok.
        poi ovviamente ogni persona ? diversa, magari c'? chi le sopporta per 3 giorni,chi 7 e chi 122 anni, l'importante ? tenersi controllati specialmente se si usan prodotti nuovi.

Comment

• Font Size
          ma le lenti riuscie a tenerle anche in situazioni tipo andare al mare, in piscina, ... ?

sento tanti che lo fanno, e tanti altri a cui è stato sconsigliato dall'oculista

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            ma le lenti riuscie a tenerle anche in situazioni tipo andare al mare, in piscina, ... ?

sento tanti che lo fanno, e tanti altri a cui ? stato sconsigliato dall'oculista

si nessun problema, mi limito solo nel saldare a filo o con elettrodo che anche se ho la maschera ? una cosa di cui non mi fido per niente a fare con le lenti perci? non la faccio proprio. per il resto faccio tutto e mai persa una lente.

Comment

X
            Working...
            X