Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke felicit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ke felicit?

    ieri ? arrivato fede(aero-design) a firenzeeeeeeeeeee ke bello son tanto felice..ieri sera siamo stati benissimo abbiamo parlato molto , ci siamo scambiati i regali di compleanno visto che a ottobre nn ci eravamo potuti vedere ... io gli ho fatto solo delle cavolatine e invece lui mi ha fatto dei regali stupendi ...anche troppo...nn me lo sarei maii aspettata....Son troppo felice finlamente con al sua dolcezza mi ha fatta tornare a sorridere ...speriamo di continuare a sorridere x molto molto tempo insieme .....
    Ora si fermer? x un p? di tempo qui da me...e poi uff torner? giu speriamo di potersi vedere il piu possibile...quindi GRAZIE DDG che mi hai fatto trovare una persona copsi eccezionale

  • Font Size
    #2
    mittici piccioncini!!! ehehehe sono contento che stiate bene insieme!!!


    ma noi tutti vorremmo sapere.......CHE REGALI SCONCI TI HA FATTO?

    Comment


    • Font Size
      #3
      NESSUN REGALO SCONCIO solo regali bellixximiiiiiiiiiii

      Comment


      • Font Size
        #4
        azzzz........allora dicci che sono

        Comment


        • Font Size
          #5
          a....psssssttt........vogliamo sapere anke che regalini sadomaso gli hai fatto tu.....(tipo mollette per capezzoli, attrezzi in lattice ecc........)

          ahuauhahuuhahuahuauhauha

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi ha regalato un peluche grande a forma di cuore....
            poi un golf della guru e la sciarpa uguale...stupendisimi.....
            poi..ankora nn me l'ha dato ma ho visto anke il vinello hahahahahahaha
            e poi................... poiiiii................ mi ha regalato una scatiola grandissimi...dove dentro c'era un'altra scatola....apro anke quella e c'era un'altra scatiola dentro...insomma un gran giramento di scatole x arrivare alla sorpresa piu bellaaaaaaaaaa http://www.nokia.it/nokia/0,0,43481,0,0.html

            Comment


            • Font Size
              #7
              amora so contenta!!!!poi ci sentiamo dopo con piu calma!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: ke felicit?

                WOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz...lo stesso cell che ho preso alla mia ragazza...bravo aero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cacchio ma questo DDG di cui vi lamentate sempre insomma d? tante cose positive anche, eh?

                    Foto dell'evento?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rossa ke fate stasera ke passo a salutarvi???

                      (prima per? ho una cenaaaaaaaaaaa)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        salutamelo e ricordagli che se passa da ste parti di farmi una voce ora che riscende

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22
                            Cacchio ma questo DDG di cui vi lamentate sempre insomma d? tante cose positive anche, eh?
                            Io farei pagare una tassa per ogni amore che nasce su DDG, che ne pensi, Dav?! Cos? aiutiamo DDG a rimanere in piedi, e tu confermi la tua personalit? superficiale e il tuo carattere avido, ok?
                            Due piccioncini con una fava, ? il caso di dire, hehehehe...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sago
                              Originally posted by mito22
                              Cacchio ma questo DDG di cui vi lamentate sempre insomma d? tante cose positive anche, eh?
                              Io farei pagare una tassa per ogni amore che nasce su DDG, che ne pensi, Dav?! Cos? aiutiamo DDG a rimanere in piedi, e tu confermi la tua personalit? superficiale e il tuo carattere avido, ok?
                              Due piccioncini con una fava, ? il caso di dire, hehehehe...
                              Meno male....pensa a due piccioncini con due fave.....


                              Magic moments

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X