Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione antipatica in fumetteria...Come ne esco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Impressionante...
    beh...freddo fa freddo...ieri facevo jogging e l'aria gelida nelle narici mi ha fatto venire il mal di testa....
    naaaaaa.....poca roba.....ancora non si vedono le voragini sull'asfalto e il ghiaccio 50 metri sotto....

e poi...come diceva un mio amico..."il freddo secco intostisce il fisico" (se prima non arriva un febbrone )

Comment

• Font Size
      Comunque ho risolto tutto...
      son passato dal negozio, ho visto che c'era il titolare del "giorno del misfatto" e sono entrato...
      Sabato c'era l'altro titolare e la copia sgualcita era ancora l?...mi si stringeva il cuore a vederla cos? malconcia...
      MA oggi...non c'era pi?...

Troppo tardi cazz...

Vado al bancone e spiego la situazione...che avrei voluto comprare la copia sgualcita, ma che ora non la trovo pi? e che nel caso il "RESO" gli fosse costato un mancato guadagno avrei voluto riparare...

Il titolare mi ha interrotto bruscamente:<<Vale, non so se Albe ha fatto il reso ma non voglio nemmeno sentirli questi discorsi da te! Ci mancherebbe altro, non devi preoccuparti di niente!>>

io :<<Va bene ,comunque mi serve un'altra copia di KICK ASS, adesso vado a prenderla sullo scaffale>>

e lui:<<S? ma non azzardarti a prendere quella pi? sgualcita tra quelle rimaste...te la controllo io! Se non ? la migliore non esci di qui>>

ottimo direi!!

Comment

• Font Size
        Comunque ho risolto tutto...
        son passato dal negozio, ho visto che c'era il titolare del "giorno del misfatto" e sono entrato...
        Sabato c'era l'altro titolare e la copia sgualcita era ancora l?...mi si stringeva il cuore a vederla cos? malconcia...
        MA oggi...non c'era pi?...

Troppo tardi cazz...

Vado al bancone e spiego la situazione...che avrei voluto comprare la copia sgualcita, ma che ora non la trovo pi? e che nel caso il "RESO" gli fosse costato un mancato guadagno avrei voluto riparare...

Il titolare mi ha interrotto bruscamente:<<Vale, non so se Albe ha fatto il reso ma non voglio nemmeno sentirli questi discorsi da te! Ci mancherebbe altro, non devi preoccuparti di niente!>>

io :<<Va bene ,comunque mi serve un'altra copia di KICK ASS, adesso vado a prenderla sullo scaffale>>

e lui:<<S? ma non azzardarti a prendere quella pi? sgualcita tra quelle rimaste...te la controllo io! Se non ? la migliore non esci di qui>>
        beh cavolo meglio di cosi!! lui ? contento di constatare quanto sei onesto e credo che tu allo stesso modo sia contento di vedere quanto lui lo sia a sua volta!

Comment

• Font Size
          eccellente Vale.. ho letto solo ora e mi fa piacere vedere che tutto si &#232; risolto per il meglio

Comment

• Font Size
            oltretutto vale, chiesto oggi, possono fare i resi di tutto il materiale appena arrivato.. basta dire che era gi&#224; scassato

mentre i giornalai hanno il reso fisso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              beh cavolo meglio di cosi!! lui ? contento di constatare quanto sei onesto e credo che tu allo stesso modo sia contento di vedere quanto lui lo sia a sua volta!
              Ecco ora potete accoppiarvi selvaggiamente dietro il bancone!!!

Dai, meglio cos? non poteva andare no???

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                oltretutto vale, chiesto oggi, possono fare i resi di tutto il materiale appena arrivato.. basta dire che era gi? scassato

mentre i giornalai hanno il reso fisso.
                Ci? che mi dici ? un plus non indifferente...Grazie Andrea! Tu qualcosa leggi mi pare....o ricordo male...?Al di l? dell'avatar ovviamente...

Originally posted by TheKing View Post
                Ecco ora potete accoppiarvi selvaggiamente dietro il bancone!!!

Dai, meglio cos? non poteva andare no???

Hai ragione King....possiamo anche "fare lingua in bocca sotto la doccia" come diceva Gunny...

S? davvero, sono molto contento...Ripeto, con questo titolare mi son sempre trovato bene e niente niente ci conosciamo da ...facevo i conti ieri...almeno dal 1997
                Molti qui mi han scritto che sono un lesionato, che dovrei andare in analisi ecc ecc...ma qui non si parla dell'edicola all'angolo, ma di un negozio che,bene o male, fa parte della mia vita...ci siam stretti le mani, fatti gli auguri per mille feste ecc ecc...estati, inverni...

Senza contare che SO che fanno di tutto per privilegiarmi rispetto a molti altri clienti...SCEGLIENDO LORO la copia migliore.
                Noi abbiamo una casella personale, in cui ci mettono da parte i fumetti "in abbonamento"...in modo che non ci sia il rischio di perdere un numero (che so Kurosagi esce in tiratura limitata,mentre Berserk va via come il pane)...e quindi sono LORO a mettermi i fumetti in casella...poi quando arrivo SE ci sono altre copie, posso COMUNQUE scegliere quella che preferisco, altrimenti ho almeno la sicurezza di avere la mia copia.
                Beh, tante volte, per accontentarmi ,se vedono che non sono soddisfatto, prendono dalle altre caselle degli altri clienti altre copie per darmi ulteriore scelta...ma, in effetti, MAI ho trovato in ALTRE caselle ,fumetti in condizioni migliori di quelli che mi mettono da parte loro...

Comment

• Font Size
                  Ci? che mi dici ? un plus non indifferente...Grazie Andrea! Tu qualcosa leggi mi pare....o ricordo male...?Al di l? dell'avatar ovviamente...

Hai ragione King....possiamo anche "fare lingua in bocca sotto la doccia" come diceva Gunny...

S? davvero, sono molto contento...Ripeto, con questo titolare mi son sempre trovato bene e niente niente ci conosciamo da ...facevo i conti ieri...almeno dal 1997
                  Molti qui mi han scritto che sono un lesionato, che dovrei andare in analisi ecc ecc...ma qui non si parla dell'edicola all'angolo, ma di un negozio che,bene o male, fa parte della mia vita...ci siam stretti le mani, fatti gli auguri per mille feste ecc ecc...estati, inverni...

Senza contare che SO che fanno di tutto per privilegiarmi rispetto a molti altri clienti...SCEGLIENDO LORO la copia migliore.
                  Noi abbiamo una casella personale, in cui ci mettono da parte i fumetti "in abbonamento"...in modo che non ci sia il rischio di perdere un numero (che so Kurosagi esce in tiratura limitata,mentre Berserk va via come il pane)...e quindi sono LORO a mettermi i fumetti in casella...poi quando arrivo SE ci sono altre copie, posso COMUNQUE scegliere quella che preferisco, altrimenti ho almeno la sicurezza di avere la mia copia.
                  Beh, tante volte, per accontentarmi ,se vedono che non sono soddisfatto, prendono dalle altre caselle degli altri clienti altre copie per darmi ulteriore scelta...ma, in effetti, MAI ho trovato in ALTRE caselle ,fumetti in condizioni migliori di quelli che mi mettono da parte loro...
                  B? questo non fa che rendere pi? saldo il vostro rapporto che va un pelo oltre al solito "venditore/acquirente"!
                  PS: Leggi Berserk? Ma dove sono arrivati? Io avevo letto finquando Gatsu si trovava davanti quell'invasato dell'inquisizione con la testa quadra....

Comment

• Font Size
                    si si leggo, diciamo che di comics poca roba e tutta commerciale... oramai zero perch&#232; i soldi e il tempo scarseggiano.
                    Ah, ho una mega stampa di spidey vs goblin firmata da JR jr

Comment

• Font Size
                      vedi che ti sei fatto troppe seghe mentali?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        vedi che ti sei fatto troppe seghe mentali?
                        torner? alle buone ,vecchie seghe bimanuali...

Comment

• Font Size
                          B? questo non fa che rendere pi? saldo il vostro rapporto che va un pelo oltre al solito "venditore/acquirente"!
                          PS: Leggi Berserk? Ma dove sono arrivati? Io avevo letto finquando Gatsu si trovava davanti quell'invasato dell'inquisizione con la testa quadra....
                          beh, il flavour macabro di quegli episodi si ? perso...ora ? una sorta di D&D ...troppi comprimari...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            che tenero che sei gabel..
                            io penso che potresti offrirgli una birra
                            si infatti......sarebbe un bel gesto!!

Comment

• Font Size
                              beh, il flavour macabro di quegli episodi si ? perso...ora ? una sorta di D&D ...troppi comprimari...
                              Si ? perso strada facendo?
                              Cazz' ? un peccato: ci sono un paio di numeri che mi hanno fatto torcere le budella!!!

Comment

• Font Size
                                Si ? perso strada facendo?
                                Cazz' ? un peccato: ci sono un paio di numeri che mi hanno fatto torcere le budella!!!
                                Decisamente...la violenza c'? ancora , ma c'? quell'alone di "a fin di bene" invece che "a fin di vendetta" che non mi piace...

Comment

X
                                Working...
                                X