Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione antipatica in fumetteria...Come ne esco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Falco Rosso View Post
    Serio..................................
    ma......................
    queste cose non le dici solo a noi.....................
    voglio dire hai uno psicologo che ti segue????
    Originally posted by Merlin071 View Post
    sarai pure uno sensibile, ma mi sa tanto che tu la gente la soffochi
    Scusate raga, ero fuori a divertirmi e rispondo solo ora...capisco che abbiate passato una triste serata di manoli davanti al pc ma questi giudizi di merito mi sembrano un po' fuori luogo.
    In QUESTO topic almeno.

Dico...avessi aperto il classico topic sessista/razzista/xenofobo et simila ok...ero pronto al dileggio(d'altro canto ognuno si prende le responsabilit? per ci? che scrive) da parte vostra...ma in questo topic mi pareva di aver esposto una situazione su cui si potesse discutere COL SORRISO...Non ? che non ci dormissi la notte per il fumetto rovinato, mi sono solo posto un quesito perch? mi preme fare la cosa giusta col titolare di un negozio di cui sono cliente e in cui spendo almeno 50 euro al mese. Non sono un 'enormit? ma sono abbastanza per rendermi cliente GRADITO.E vorrei continuare ad esserlo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      gabel.. terz'ultima riga.. di cos'è che hai peccato?

peccato d'inerzia; apatia, inattività, inoperosità, oziosità, pigrizia, svogliatezza, passività, remissività
      da inerte...insomma, avrei dovuto fare qualcosa ma non l'ho fatto.
      Last edited by gabelbrucken; 06-03-10, 00:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxegb View Post
        tanto di sette ne vender? tre ai collezionisti, due a lettori casuali e le altre andranno in reso.continua a comprare da lui e gli rifonderai il guadagno in altri modi.
        Regala una copia di watchmen ad un amico che non la ha....gli dai lo stesso del denaro ma in modo migliore per lui e per il tuo amico.
        quello lo faccio spesso...Amo regalare fumetti di qualit?...Di recente sono uscito con una ragazza che impazziva per il film ispirato all'opera di Moore e le ho portato il fumetto in edizione limitata...meglio di un fiore...

senza contare che spesso compro due copie dei numeri "1" delle nuove testate....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          peccato d'inerzia; apatia, inattivit?, inoperosit?, oziosit?, pigrizia, svogliatezza, passivit?, remissivit?
          da inerte...insomma, avrei dovuto fare qualcosa ma non l'ho fatto.
          orcocane.. pensavo avessi sbagliato a scrivere vale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            orcocane.. pensavo avessi sbagliato a scrivere vale
            stavo per scrivere "ignavia" ma mi sembrava troppo trecentesco...

Comment

• Font Size
              pi? che altro ti mandavo a cagare

io intendevo dire che pensavo volessi dire INEZIA che comunque nel contesto ci stava ampiamente..

Comment

• Font Size
                ottimo gesto Veil.....ma rischieresti di essere frainteso....
                e magari...che il tuo "messaggio" non arrivi al destinatario....leggendo qui sopra molti parlano di reso.....da come dici, sei un cliente abituale....mooolto abituale....non credo se la prendano...anzi (poi devi considerare anche la maturit? - non anagrafica- delle persone )

poi cavolo...un cinquantone al mese non mi sembra proprio da "common customer"....io lo facessi nella mia edicola (anche io conosco i proprietari...soprattutto la figlia.. - sono un abituale per i quotidiani...ma non arrivo a certe cifre,e quello in cui scrivo lo prendo con i tagliandi) mi stenderebbero un drappo rosso...cortesemente offerto da Playboy

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  ottimo gesto Veil.....ma rischieresti di essere frainteso....
                  e magari...che il tuo "messaggio" non arrivi al destinatario
                  ....leggendo qui sopra molti parlano di reso.....da come dici, sei un cliente abituale....mooolto abituale....non credo se la prendano...anzi (poi devi considerare anche la maturit? - non anagrafica- delle persone )

poi cavolo...un cinquantone al mese non mi sembra proprio da "common customer"....io lo facessi nella mia edicola (anche io conosco i proprietari...soprattutto la figlia.. - sono un abituale per i quotidiani...ma non arrivo a certe cifre,e quello in cui scrivo lo prendo con i tagliandi) mi stenderebbero un drappo rosso...cortesemente offerto da Playboy
                  spiega meglio...
                  quindi basta cos?? non torno nemmeno sull'argomento?

ah ho fatti i calcoli...credo siano molto pi? di 50 euro al mese...un manga mediamente costa tra i 3,90 e i 7 euro...alcuni volumi americani 11/15 euro...
                  pu? capitare un acquista saltuario, tipo l'eniclopedia dei mostra giapponesi da 25 circa...

Comment

• Font Size
                    spiega meglio...
                    quindi basta così? non torno nemmeno sull'argomento?

ah ho fatti i calcoli...credo siano molto più di 50 euro al mese...un manga mediamente costa tra i 3,90 e i 7 euro...alcuni volumi americani 11/15 euro...
                    può capitare un acquista saltuario, tipo l'eniclopedia dei mostra giapponesi da 25 circa...

secondo me si....nel senso..continua ad essere un abituale loro.... e tutto rimane normale (anche perchè imho non è cambiato niente)

ma soprattutto
                    ... immagino che, conoscendoti, sappiano come sei....non credo avrebbero da ridire (tra loro) su questo...figurati

messaggio che non arriva al destinatario: nel senso tu lo fai con tutta l'onestà, la rettitudine (ormai persa) e il senso morale del mondo...

loro non lo capiscono e compare un punto interrogativo nella loro nuvoletta (opzione a) non ricollegandolo MINIMAMENTE all'episodio del fumetto caduto
                    loro pensano quello che hai grassettato nel primo messaggio (opzione b - che sinceramente, mi auguro davvero di no!)
                    Last edited by Anima998; 06-03-10, 08:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      che tenero che sei gabel..
                      io penso che potresti offrirgli una birra
                      Originally posted by marco84 View Post
                      secondo me offrirti di comprare la copia rovinata non ti farebbe passare per quello che paga danni non fatti da lui, ma per quello onesto.
                      poi che il propietario accetta o meno ? un altra cosa

entrambe le cose quotate

t offri d pagarla, lui dice "ma va lascia stare" , e tu lo costringi a bere una birra....

se rifiuta ? solo xk? ha il terrore ke tu riprenda la PA story dal punto in cui l'hai interrotta con la caduta del fumetto

Comment

• Font Size
                        ma sbattitene le palle la prossima volta li espone meglio quando in negozio mi tirano gi? le bici ? colpa mia che non le ho fissate a prova asino mica del cliente

Comment

• Font Size
                          gab...fatti meno seghe mentali e sii più spontaneo.

Comment

• Font Size
                            ecco, dovresti farti curare solo per aver PENSATO di usare un termine del genere in un forum del genere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              ecco, dovresti farti curare solo per aver PENSATO di usare un termine del genere in un forum del genere
                              vabb? ogni tanto scrivono maxegb o wildfire (per citarne due)e non voglio sfigurare....

Comment

• Font Size
                                Il tipo mi ringrazia...poi ancora due chiacchiere -senza menzionare l'accaduto- dopodich? mi congedo e vado...
                                [/B]
                                Amico mio, questa frase dice tutto: se avessi visto una faccia brutta, mi starei facendo anch'io le domande che ti fai tu, ma se la faccenda si ? svolta cos?, io non mi starei a sturbare pi? di tanto.
                                Casomai, offrgli una birra, o invitalo (gratis) a una gang-band (senza catrami, possibilmente...) per scusarti, e tutto andr? a posto

Comment

X
                                Working...
                                X