Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione antipatica in fumetteria...Come ne esco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah, conosco diversi ragazzi/e che sono patiti dei fumetti... caxxo io sarò patito per le moto ma anche loro (ad anche tu) non scherzano!!

Comment

• Font Size
      Quindi in questa avventura non hai ciulato manco un p??

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Quindi in questa avventura non hai ciulato manco un p??
        Tranquillo Mito, ora seguo il consiglio di Torakiky e porto il titolare della Fumetteria al Desir?e in Citt? Studi e ci facciamo una gang bang insieme.L'ultima volta a sorpresa ,sul tardi ,si ? presentata Jessica Rizzo...e io avevo gi? sparato le mie cartucce

cos? riapro il topic...

Dai, non inzigarmi, sto cercando di non tediarvi con i miei sex-encounters .Cavolo leggendo il nuovo regolamentonto ho scoperto questo sito incredibile www.google.it...e mi si ? aperto il mondo...Ora scrivo le mie cazzate su siti ad hoc...www.credevofosseunadonna.com , www.bancale?bello.it ,www.non?maitroppotardi.eu e www.abbastacherespireno.com

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          guarda, secondo me se vai li e gli dici che l'altro giorno te ne sei andato un po' senza realizzare bene e gli dici che vorresti la copia rovinata a) rifiuta gentilmente b) apprezza il tuo gesto e c) il vostro rapporto negoziante/cliente non potr? che migliorare ulterioremente.

certo, non ? che ci spendi i milioni da lui, ma da soddisfazione sapere che dall'altra parte del bancone c'? qualcuno che ti stima per quello che sei e non per il semplice fatto che sei un cliente.
          gabel mi riquoto in caso ti fosse sfuggito il mio consiglio.. secondo me fai bella figura

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Tranquillo Mito, ora seguo il consiglio di Torakiky e porto il titolare della Fumetteria al Desir?e in Citt? Studi e ci facciamo una gang bang insieme.L'ultima volta a sorpresa ,sul tardi ,si ? presentata Jessica Rizzo...e io avevo gi? sparato le mie cartucce

cos? riapro il topic...

Dai, non inzigarmi, sto cercando di non tediarvi con i miei sex-encounters .Cavolo leggendo il nuovo regolamentonto ho scoperto questo sito incredibile www.google.it...e mi si ? aperto il mondo...Ora scrivo le mie cazzate su siti ad hoc...www.credevofosseunadonna.com , www.bancale?bello.it ,www.non?maitroppotardi.eu e www.abbastacherespireno.com

MA SONO FINTI!!! E io che cercavo proprio siffatti siti

Comment

• Font Size
              gabel mi riquoto in caso ti fosse sfuggito il mio consiglio.. secondo me fai bella figura
              Ciao bello,speravo di beccarti Sabato...
              No tranquillo, forse ti ? sfuggito il post, ma ho gi? dichiarato che seguir? il tuo consiglio...

L'unico inghippo ? che i due titolari si danno il cambio a giorni alterni...e non so quando trovare il titolare presente alla CADUTA del fumetto...comunque oggi ci passo davanti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                MA SONO FINTI!!! E io che cercavo proprio siffatti siti
                ahahahaha...fistingcentral esiste...ma ? per stomaci forti

Comment

• Font Size
                  Ciao bello,speravo di beccarti Sabato...
                  No tranquillo, forse ti ? sfuggito il post, ma ho gi? dichiarato che seguir? il tuo consiglio...

L'unico inghippo ? che i due titolari si danno il cambio a giorni alterni...e non so quando trovare il titolare presente alla CADUTA del fumetto...comunque oggi ci passo davanti...
                  ero a letto con un febbrone da cavallo, la guardia medica mi ha detto che non era influenza ma pi? probabilmente un colpo di freddo.. se si dovesse ripresentare potrebbe essere un virus e dovrei fare esami approfonditi. la sostanza ? che ho avuto la febbre per meno di 12 ore e mi ? rimasta solo un po' di debolezza

Comment

• Font Size
                    ero a letto con un febbrone da cavallo, la guardia medica mi ha detto che non era influenza ma pi? probabilmente un colpo di freddo.. se si dovesse ripresentare potrebbe essere un virus e dovrei fare esami approfonditi. la sostanza ? che ho avuto la febbre per meno di 12 ore e mi ? rimasta solo un po' di debolezza
                    Impressionante...
                    beh...freddo fa freddo...ieri facevo jogging e l'aria gelida nelle narici mi ha fatto venire il mal di testa....

Comment

• Font Size
                      guarda, secondo me se vai li e gli dici che l'altro giorno te ne sei andato un po' senza realizzare bene e gli dici che vorresti la copia rovinata a) rifiuta gentilmente b) apprezza il tuo gesto e c) il vostro rapporto negoziante/cliente non potr? che migliorare ulterioremente.

certo, non ? che ci spendi i milioni da lui, ma da soddisfazione sapere che dall'altra parte del bancone c'? qualcuno che ti stima per quello che sei e non per il semplice fatto che sei un cliente.

Quoto, io farei cos?!

Comment

• Font Size
                        Fai come dice fitta.
                        Andasse in bici come scrive sul forum saremmo tutti piu' felici

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince View Post
                          Fai come dice fitta.
                          Andasse in bici come scrive sul forum saremmo tutti piu' felici
                          buahahahahaahahah che ciula che sei

tra l'altro ? tanto che non pedalo, devo rimettermi in pista eccheccacchio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            mah, conosco diversi ragazzi/e che sono patiti dei fumetti... caxxo io sar? patito per le moto ma anche loro (ad anche tu) non scherzano!!
                            uhm....spiega spiega...ti riferisci al volere una copia non sgualcita o alla passione in s??

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Risolto

Comunque ho risolto tutto...
                                son passato dal negozio, ho visto che c'era il titolare del "giorno del misfatto" e sono entrato...
                                Sabato c'era l'altro titolare e la copia sgualcita era ancora l?...mi si stringeva il cuore a vederla cos? malconcia...
                                MA oggi...non c'era pi?...

Troppo tardi cazz...

Vado al bancone e spiego la situazione...che avrei voluto comprare la copia sgualcita, ma che ora non la trovo pi? e che nel caso il "RESO" gli fosse costato un mancato guadagno avrei voluto riparare...

Il titolare mi ha interrotto bruscamente:<<Vale, non so se Albe ha fatto il reso ma non voglio nemmeno sentirli questi discorsi da te! Ci mancherebbe altro, non devi preoccuparti di niente!>>

io :<<Va bene ,comunque mi serve un'altra copia di KICK ASS, adesso vado a prenderla sullo scaffale>>

e lui:<<S? ma non azzardarti a prendere quella pi? sgualcita tra quelle rimaste...te la controllo io! Se non ? la migliore non esci di qui>>

Comment

X
                                Working...
                                X