Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia vincita massima ? stat 20?.......mi sentivo un re
un'altra volta ne comprai uno da 2 euro reintrando a casa da lavoro, in strada incolonnato grattavo e grattavo, non conoscendo quel tipo di gratta e vinci, mi sembrava di avere vinto la somma delle vincite visualizzate sul grattino..... chiaramente in macchina non ero abbastanza concentrato per capire le regole del gioco....
facendo i conti erano pi? di 70.000? ..........
non mi vi dico il rientro....? stato peggio di una torutra cinese....ero eufforico e incredulo....
ho chiamato subito mia moglie....mio padre....insomma per me erano gi? in tasca....
come sono arrivate nel parcheggio gi? di casa, con fare guardingo, mi son riletto le regole.....e praticamente non avevo vinto un cazz
Comment