io in quanto a coattaggggine ho pure degli Arnette da paura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhiali Carrera
Collapse
X
-
Originally posted by TheKing View PostIo ho una conformazione del viso un pò particolare (diciamo che sul mio naso ci si può parcheggiare ) e quindi non sono molti gli occhiali che mi stanno bene.
Solitamente vado di RB, ma ultimamente mi è venuta la scimmia per un paio di Oakley e prima di questa estate me lo tolgo lo sfizio...
E questi si che sono coatti!!!
PS: ho il tuo stesso problema con il naso...e praticamente il 90% degli oGGhiali mi arrivano sopra le sopracciglia
Last edited by terremoto; 10-03-10, 06:02.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postquando capiti a Roma, una passeggiata in centro con me è d'obbligo, 10 a 1 che litighiamo con qualcuno entro i primi 400metri
PS: ho il tuo stesso problema con il naso...e praticamente il 90% degli oGGhiali mi arrivano sopra le sopracciglia
Anzi se vuoi sapere la verità la voglia di prendere questi Oakley mi è venuta proprio in seguito al tuo thread sugli occhiali che poi hai acquistato (e che hai messo in foto), per cui la paternità della scimmia è anche tua!!!!!
PS: Mio nonno mi poteva lasciare gli occhi azzurri al posto del naso "alla francese"...Evvabbè!Last edited by TheKing; 10-03-10, 10:30.
Comment
-
-
X
Comment