Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ira e atti punitori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ira e atti punitori...

qualche giorno fa sono uscito con una mia ex ragazza con cui attualmente ho un ottimo rapporto di amicizia (sottolineo vera amicizia)...e confidandosi con me...mi ha raccontato che quando era piccola...ha subito degli abusi che sono emersi solo parecchio tempo dopo grazie all'aiuto di una psicologa...

vi giuro che sono rimasto senza parole...ma dentro di me si ? generato un veramente un forte fastidio verso quello skifoso...del quale ora conosco anche il nome...

so che ? sbagliato...ma vi assicuro che la tentazione di andare sotto casa di quella merda e rimpierlo di colpi sino a rendere un atroce sofferenza ogni singolo giorno che gli resta da vivere ? veramente una tentazione fortissima...

• Font Size
    armadi...non se fa...da solo! aspetta che vengo in sardegna pure io che con la rabbia che c'ho dentro.......

battute a parte....ti capisco perfettamente fidati!

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      qualche giorno fa sono uscito con una mia ex ragazza con cui attualmente ho un ottimo rapporto di amicizia (sottolineo vera amicizia)...e confidandosi con me...mi ha raccontato che quando era piccola...ha subito degli abusi che sono emersi solo parecchio tempo dopo grazie all'aiuto di una psicologa...

vi giuro che sono rimasto senza parole...ma dentro di me si ? generato un veramente un forte fastidio verso quello skifoso...del quale ora conosco anche il nome...

so che ? sbagliato...ma vi assicuro che la tentazione di andare sotto casa di quella merda e rimpierlo di colpi sino a rendere un atroce sofferenza ogni singolo giorno che gli resta da vivere ? veramente una tentazione fortissima...
      daje lascia perdere che ? meglio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        armadi...non se fa...da solo! aspetta che vengo in sardegna pure io che con la rabbia che c'ho dentro.......

battute a parte....ti capisco perfettamente fidati!
        Passa sotto casa che steccamo il viaggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post

io ho imparato la stessa cosa, da una mia amica, che poi e' diventata amante (per un breve periodo) e la cosa che miu mi ha sconvolto oltre a tutto il resto, e' che ora non riesce piu a fidarsi e lasciarsi andare con i suoi partner (ne ha 31 di anni e qualche partner lo ha a vuto) e questo l'ha portata a non provare piacere...
          tutto questo a causa di un infame....

Comment

• Font Size
            meriterebbe di rompegli tutte le giunture e farlo sedere senza mutande su un formicaio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Passa sotto casa che steccamo il viaggio
              Mi unisco volentieri e senza riserve!

Comment

• Font Size
                mamma mia.. che brutte robe..

Comment

• Font Size
                  ti posso capire....

una mia ex è stata violentata a 14 anni dal muratore albanese (faccio questa precisazione per dovere di cronaca)...che stava facendo i lavori a casa sua...lei un giorno ci uscì...e il resto te lo lascio immaginare....purtroppo lei non sporse nemmeno denuncia....è un errore lo so ma è andata così...

quando me lo raccontò non sapevo come reagire....

poi una volta mentre stava lavorando lo incontrò....mi chiamò in preda ad una crisi di panico...io in quel momento ero in moto (in cima al passo della colla...ricordo bene quel giorno)...non sapevo come poterla aiutare...ù

brutta sensazine...ma purtroppo non puoi E NON DEVI fare niente...la giustizia fai da te serve a ben poco...
                  Last edited by blackbass; 05-03-10, 13:49.

Comment

• Font Size
                    Mah , perche non fare nulla? rendersi irriconoscibili e randellarlo per trenta secondi in punti non vitali quali le fragili ginocchia. O dare cento euro a qualcuno che lo faccia per te (cinquanta te li mando volentieri anchio)

Comment

• Font Size
                      Mammma mia Che gente che c'? in giro andrebbe fucilata in piazza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max750503 View Post
                        Mammma mia Che gente che c'? in giro andrebbe fucilata in piazza
                        Troppo Indolore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Mah , perche non fare nulla? rendersi irriconoscibili e randellarlo per trenta secondi in punti non vitali quali le fragili ginocchia. O dare cento euro a qualcuno che lo faccia per te (cinquanta te li mando volentieri anchio)
                          mmmmm non mi far parlare.. mettiamola cosi....non ? una cosa giusta, ( ) non si fanno queste cose ( ) per? quoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            mmmmm non mi far parlare.. mettiamola cosi....non ? una cosa giusta, ( ) non si fanno queste cose ( ) per? quoto
                            Io direi invece che ? una cosa giusta solo che ? illegale. Ad essere sicuri di non farsi beccare ? da fare al 100%

Comment

• Font Size
                              io non parlo...l'unica cosa che posso dire è che a chi ha tolto il sorriso ad una nostra amica, è stato tolto il sorriso...

Comment

X
                              Working...
                              X