Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
brutta roba... pensa che a me ? successa la stessa cosa, ma con scooter sul ponte provvisorio sul po... mi sono visto nell'acqua gelida... che mega strizza.
a me a dicembre ? successo sul curvone di una uscita della tangenziale.... ero con il t-max e mi sono sdraiato in due nanosecondi.....
per fortuna pochi danni... anche perch? non arrivava nessuno ne dietro ne nell'altro senso.... il timmy si ? infilato sotto il guard rail dalla parte opposta della strada..
Lo straccio probabilmente sarà stato messo in seguito ad un probabile scassinamento del tappo del serbatoio o allo smarrimento dello stesso...Può capitare,allora ci si arrangia provvisoriamente con quello che si ha
capit? anche a me una cosa del genere per fortuna in citt? e a bassa velocit?, per sfortuna in piena curva e in discesa, risultato: macchina contro il muro e altre due auto dietro la mia, ce la siamo cavata con poco. anche in questo caso si trattava di gasolio.
per non parlare dell'ABS che pinza a 100 all'ora sui dislivelli prima della curva!!
con la Gpunto sport del mio amico ci siamo messi di traverso in entrata!!
Comment