Io ci son stato...l'ho trovato a dir poco osceno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ha visto Alice di Tim Burton?!?!
Collapse
X
-
DA VEDERE ASSOLUTAMENTE IN 3D, in versione normale non ne vale la pena.. tutto sommato carino, alcuni effetti.. tipo insetti che volano... sono una figata assurda..
i titoli di coda e l'ultima scena sono davvero carini...
consiglio di andare a vederlo con prole ... ma non ? un film imperdibile anche perch? la storia bene o male la si sa..
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postnon è un film imperdibile anche perchè la storia bene o male la si sa..
Last edited by MiKiFF; 15-03-10, 07:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
bah,
io mi stavo addormentando..carini alcuni effetti speciali e le armature delle carte..
ma per il resto..storia rivista, 13anni dopo, quindi sequel della vera storia..
con un finale tristissimo e banale..
Comment
-
Io sono un po' deluso, il secondo tempo sembrava "Le cronache di Narnia".
Dialoghi banali, mi aspettavo molto di più.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE' infatti perdibilissimo anche perchè la storia è stata stravolta nel suo spirito di non sense terminando con una scontatissima battaglia del bene contro il male...
daltronde essendo fondamentalmente un film per bambini ( grandicelli... 8-12 anni) è direi fondamentale il moldulo classico BENE TRIONFA CON BATTAGLIA ASSOLUTAMENTE IMPARI, LE FIGHE SONO BUONE, I CESSI MERITANO L'INFERNO
I PERSONAGGI PIU' CAZZUTI SONO IL BRUCALIFFO E STREGATTO ( sarebbe carino riesumare la foto di giorsv_ps2 NEL SACCO A PELO BLU credo a rijekaLast edited by ponteHRC; 15-03-10, 09:06.
Comment
-
Visto ieri e mi son addormentato al cinema.... A saperlo andavo sabato sera che almeno fuori dal cinema carichi chi ti allieta la visione al buio
Comment
X
Comment