Ciao ragaSSi, per caso qualcuno ? gia andato a vedere il suddetto film al cinema?!?! Volevo andare domani sera a vederlo in 3D.... ho sentito l'altro ieri su Radio Deejay che lo definivano anche "un po' horror", possibile?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ha visto Alice di Tim Burton?!?!
Collapse
X
-
Io l'ho visto ieri sera in 3D
Horror? bauahuahuahauhauah assolutamente no, cio?, magari agli occhi di un bambino qualche scena, qualche ambientazione, pu? risultare un p? paurosa, ma vi assicuro che di horror non c'? assolutamente nulla.
Per? ? un film STUPENDO, sono uscito dalla sala chiedendomi gi? quando tornare a vederlo
Stregatto poi ? fantastico
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Postcon Tim Burton...tutto ? possibile...non ne hai visti altri suoi?
Originally posted by Fra9 View PostIo l'ho visto ieri sera in 3D
Horror? bauahuahuahauhauah assolutamente no, cio?, magari agli occhi di un bambino qualche scena, qualche ambientazione, pu? risultare un p? paurosa, ma vi assicuro che di horror non c'? assolutamente nulla.
Per? ? un film STUPENDO, sono uscito dalla sala chiedendomi gi? quando tornare a vederlo
Stregatto poi ? fantastico
Originally posted by AndreaRS250 View Postma vale la pena il 3d?
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View Postcome volevasi dimostrare! Ho visto il trailer in 3D e mi sono gia trovato faccia a faccia con stregatto! Credo di capire cosa intendi!
:
Si ? un mito, cos? pigro e menefreghista, allo stesso tempo cos? colto ed altolocato mito davvero
Nel film solo due personaggi secondo me sono odiosi: la regina bianca (bona) ed il sorcetto
Comment
-
Io l'ho visto mercoledì scorso..... beh un classico alla Tim Burton, qualche scena marcatamente noir, ma niente di definibile horror, macabro se vuoi, ma non horror!
Per il resto grande Depp e bel prodotto anche se avrei preferito un epilogo dalle dinamiche meno scontate (cazz la solita battaglia per la salvezza del regno, avessero risolto tutto con qualcosa di seriamente assurdo l'avrei preferito)!!
Comment
-
Mi ha fatto letteralmente cagare...
... quando miracolosamente ? arrivato l'intervallo volevo andare via ma moglie mi ha trattenuto...
... non ho riso una volta in tutto il film, scenette insulse e spessore dei personaggi pari a zero...
... non 1 n? 10 n? 1000 ma 1.000.000.000 di volte meglio quello walt disney!!!
Ah, e il 3D rispetto ad avatar fa pena, buttati nel cesso 10?uri...
Comment
X
Comment