Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha visto Alice di Tim Burton?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene allora me lo guardo non 3d, poi però mica ho capito cosa dovrebbe esserci da ridere

ps. visto il trailer di shrek?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      bene allora me lo guardo non 3d, poi per? mica ho capito cosa dovrebbe esserci da ridere

ps. visto il trailer di shrek?
      Intendo scene divertenti, non certo da sganasciarsi, nell'alice di WD ce ne sono a iosa...

... niente trailer di shrek, arriva il 4?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ah, e il 3D rispetto ad avatar fa pena, buttati nel cesso 10?uri...

Solo 10 euro il 3d?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Solo 10 euro il 3d?
          No, hai ragione, 10.50 brutti ladri...

Per? quasi quasi torno a vedere Avatar!

Comment

• Font Size
            Mi ha fatto letteralmente cagare...
            ... non 1 n? 10 n? 1000 ma 1.000.000.000 di volte meglio quello walt disney!!!
            perch? questo ? della Paramount?!?!?!?

Comment

• Font Size
              Mi ha fatto letteralmente cagare...

... quando miracolosamente ? arrivato l'intervallo volevo andare via ma moglie mi ha trattenuto...

... non ho riso una volta in tutto il film, scenette insulse e spessore dei personaggi pari a zero...

... non 1 n? 10 n? 1000 ma 1.000.000.000 di volte meglio quello walt disney!!!

Ah, e il 3D rispetto ad avatar fa pena, buttati nel cesso 10?uri...

io quoto abbestia!!!

il 3d praticamente inesistente!!!!

Comment

• Font Size
                A Me E' Piaciuto Tantissimo

Comment

• Font Size
                  anche a me è piaciuto tantissimo...anzi, lo trovato proprio simpatico...
                  peccato solo che effettivamente, fossi un bambino di 7 anni, l'avrei patito un pò in alcune scene...
                  però....bello, bello, bello...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    anche a me ? piaciuto tantissimo...anzi, lo trovato proprio simpatico...
                    peccato solo che effettivamente, fossi un bambino di 7 anni, l'avrei patito un p? in alcune scene...
                    per?....bello, bello, bello...
                    MA QUALI SCENE IN PARTICOLARE????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcomal View Post
                      perch? questo ? della Paramount?!?!?!?
                      Questo ? una vaccata dellA Walt Disney Corporation...

... il cartone del 1951 ? stato proprio fatto su indicazioni di Mr Walt Disney.

Comment

• Font Size
                        visto ieri....spettacoloooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          be io sono un ESTIMATORE di "alice nel paese delle meraviglie", "attraverso lo specchi e quello che alice ve ne trovò" e di Charles Lutwidge Dodgson meglio conosciuto come Lewis Carroll

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ma vale la pena il 3d?

comunque c'è da dire che già il libro originale non è che fosse una "favola" con tutti i crismi
                          be il libro certo non era una favola, ma niente di minimamente horror

Questo è una vaccata dellA Walt Disney Corporation...

... il cartone del 1951 è stato proprio fatto su indicazioni di Mr Walt Disney.

indubbiamente io sono molto legato al Film animato, lo conosco praticamente a memoria

dobbiamo dire pure che il film animato è una "fusione" trai due racconti "alice nel paese delle meraviglie" e "attraverso lo specchio e quello che alice ne trovò"

poi il film animato era rivolto ad un altro tipo di pubblico, a dei bambini diciamo più innocenti dei bambini di adesso, è tutto più dolce, più "fatato", più fiabesco

i libri sono dei veri e proprio rompicapi e pieni di frasi senza senso enigmi e cazzate varie , tanto da creare problemi nella traduzione. La famosa frase (la mia preferita tanto da essere presente da sempre nel mio stato MSN), quella del cappellaio matto "perchè i tramonti son pupazzi da levare", ha fatto impazzire traduttori, studiosi, psicologi e appassionati di tutto il mondo, sopratutto perchè al momento della traduzione hanno avuto problemi nel tradurla in quanto nella lingua originale era composta da una serie di modi di dire prettamente britannici che ovviamente era impossibile tradurre in altre lingue, e come queste tante altre........

........cmq, dopo questo mio divagare, mi son fatto prendere dalla passione per i romanzi , vi dico che il film ancora non l'ho visto, e sinceramente non mi entusiasma tanto, atmosfera troppo dark...il genere di Tim Burton mi piace, ma penso che non c'entri un casso con Lewis Carroll
                          Last edited by @Sky@; 07-03-10, 13:08.

Comment

• Font Size
                            Concordo sull'analisi fatta Sky ma per il mio gusto fa proprio pena in generale, non perk? sia rivisto in chiave moderna e dark...

... poi il Cappellaio dice continuamente la seguente frase:

"Tu lo sai perch? i corvi assomigliano a una scrivania?"

Irritante come poche, nonostante sia in bocca al mio attore preferito...

Comment

• Font Size
                              Concordo sull'analisi fatta Sky ma per il mio gusto fa proprio pena in generale, non perk? sia rivisto in chiave moderna e dark...

... poi il Cappellaio dice continuamente la seguente frase:

"Tu lo sai perch? i corvi assomigliano a una scrivania?"

Irritante come poche, nonostante sia in bocca al mio attore preferito...

? una frase famosissima del libro, che come al solito nessuno sa il significato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by @Sky@ View Post

? una frase famosissima del libro, che come al solito nessuno sa il significato
                                spiega il significato..perch? non trovo il nesso andando proprio di fantasia..lo screpitio del legno, qualche volte pu? assomigliare al verso del corvo..ma viaggiando parecchio con la fantasia eh!

non trovo il nesso ..sicuramente ? banale

Comment

X
                                Working...
                                X