Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha visto Alice di Tim Burton?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno ha visto Alice di Tim Burton?!?!

    Ciao ragaSSi, per caso qualcuno ? gia andato a vedere il suddetto film al cinema?!?! Volevo andare domani sera a vederlo in 3D.... ho sentito l'altro ieri su Radio Deejay che lo definivano anche "un po' horror", possibile?!?!?

  • Font Size
    #2
    con Tim Burton...tutto è possibile...non ne hai visti altri suoi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh Tim Burton è sempre un pò horror...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non vedo l'oraaaaaaa!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io l'ho visto ieri sera in 3D
          Horror? bauahuahuahauhauah assolutamente no, cio?, magari agli occhi di un bambino qualche scena, qualche ambientazione, pu? risultare un p? paurosa, ma vi assicuro che di horror non c'? assolutamente nulla.

          Per? ? un film STUPENDO, sono uscito dalla sala chiedendomi gi? quando tornare a vederlo
          Stregatto poi ? fantastico

          Comment


          • Font Size
            #6
            io vado domani a vederlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io stasera, non me ne perdo uno di Gionni Deppe.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma vale la pena il 3d?

                comunque c'è da dire che già il libro originale non è che fosse una "favola" con tutti i crismi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  con Tim Burton...tutto ? possibile...non ne hai visti altri suoi?
                  ...certo! Ed ? una garanzia come regista, soprattutto con se poi c'? l'abbinata con Depp! E' che mi pareva strano visto il trailer e sapendo la storia che avesse fatto un horror....

                  Originally posted by Fra9 View Post
                  Io l'ho visto ieri sera in 3D
                  Horror? bauahuahuahauhauah assolutamente no, cio?, magari agli occhi di un bambino qualche scena, qualche ambientazione, pu? risultare un p? paurosa, ma vi assicuro che di horror non c'? assolutamente nulla.

                  Per? ? un film STUPENDO, sono uscito dalla sala chiedendomi gi? quando tornare a vederlo
                  Stregatto poi ? fantastico
                  come volevasi dimostrare! Ho visto il trailer in 3D e mi sono gia trovato faccia a faccia con stregatto! Credo di capire cosa intendi!

                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ma vale la pena il 3d?
                  per me, assolutamente si! Ho visto Avatar in 3D e ne sono stato pienamente soddisfatto, e quella volta ho visto anche il trailer di Alice in 3D, credo sar? anche pi? presente con oggetti che "invadono la sala" che nel colossal di Cameron! Bene bene, domani sera ci si diverte!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vado stasera!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                      come volevasi dimostrare! Ho visto il trailer in 3D e mi sono gia trovato faccia a faccia con stregatto! Credo di capire cosa intendi!
                      :

                      Si ? un mito, cos? pigro e menefreghista, allo stesso tempo cos? colto ed altolocato mito davvero
                      Nel film solo due personaggi secondo me sono odiosi: la regina bianca (bona) ed il sorcetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sar? che ero stanco ma io mi sono addormentato! AHAHAH
                        Rendo l'idea? A me propio non ? piaciuto, una noia... 10 volte meglio avatar!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          io vado domani a vederlo
                          anche a me mi tokka domani

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io l'ho visto mercoledì scorso..... beh un classico alla Tim Burton, qualche scena marcatamente noir, ma niente di definibile horror, macabro se vuoi, ma non horror!
                            Per il resto grande Depp e bel prodotto anche se avrei preferito un epilogo dalle dinamiche meno scontate (cazz la solita battaglia per la salvezza del regno, avessero risolto tutto con qualcosa di seriamente assurdo l'avrei preferito)!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi ha fatto letteralmente cagare...

                              ... quando miracolosamente ? arrivato l'intervallo volevo andare via ma moglie mi ha trattenuto...

                              ... non ho riso una volta in tutto il film, scenette insulse e spessore dei personaggi pari a zero...

                              ... non 1 n? 10 n? 1000 ma 1.000.000.000 di volte meglio quello walt disney!!!



                              Ah, e il 3D rispetto ad avatar fa pena, buttati nel cesso 10?uri...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X