Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magazzinieri del sentimento a me: SCARICATEMI un BANCALE.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    la verit? ? la via giusta.. fine.. ma diglielo guardandola negli occhi
    non cazzate, gay e mica gay..
    ps. non posso non farmi una risata come sempre leggendo i tuoi racconti ...sei micidiale vale
    E allora basta...Le dico di Psykoalien...Sticaxxi senza di Lei con 'sta ragazza un po' di tempo mi avrebbe fatto piacere passarlo...ma ora come ora sarebbe solo un cerotto sopra un tumore...

Oddio se quel bel fighino di Iseo mi richiamasse sarebbero gi? un altro paio di maniche...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      TU non vuoi storie.
      lei ? una bella ragazza, ma tu sei un "uccel" di bosco: lo stanziamento con femmina non ? locuzione del tuo dizionazio.
      ti dispiace, e TAGLIA I PONTI perch? lei dir? di tutto per farti capire che lei si vuol solo divertire, quando in realt? ti vorrebbe quasi sposare.

fine
      semplice, conciso, corretto. Non serve aggiungere altro

Comment

• Font Size
        Capisco... non sembrava quasi di leggere TE in quel post effettivamente

Comment

• Font Size
          La tua bocca esterna ragioni di sentimento...
          Il tuo pisello no...
          E il tuo cervello è collegato al pisello... la bocca esterna cose che nella RAM son li che non san che fare

Te vuoi infilare e basta e tutte ste mene che giran attorno a te (altro che vodafone ) te avvisano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Lascia perdere ... prima o poi ti chieder? "ma mi vedi come un amica ?" ...

Pi? tu specifichi la cosa e pi? ottinei effetto opposto pertanto ti faresti solo cattivo sangue per niente
            sar? blasfema ora .. mi tocca quotare Lele ahahah
            per dire che.. purtroppo quando uno ? sotto botta senza rendersene conto ? disposto ad accettare anche le briciole alle volte..

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              sar? blasfema ora .. mi tocca quotare Lele ahahah
              per dire che.. purtroppo quando uno ? sotto botta senza rendersene conto ? disposto ad accettare anche le briciole alle volte..
              MADDAI?

e se uno ? sotto botta per un'altra/o di solito accetta o non accetta le briciole di un altro ancora?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                MADDAI?

e se uno ? sotto botta per un'altra/o di solito accetta o non accetta le briciole di un altro ancora?
                ? un modo elegante dei tuoi da damerino per dire che ho detto un'ovviet? eh? e lo so.. ? un'ovviet?
                pesante questa.. non saprei.. di certo non si pu? essere sotto botta per pi? persone contemporaneamente..c'? qualche conto che non torna senn?, no?

Comment

• Font Size
                  Ma tipo dire...GUARDA SINCERAMENTE STO BENE CON TE MA NON SEI IL TIPO DI COMPAGNA CHE CERCO...no eh!!!

Ma ? proprio cos? cos? cos? difficile dire le cose alla gente
                  Se si fa soffrire l'altra persona pazienza...se ne far? una ragione, quanti 2 di picche abbiamo preso in vita nostra...siamo mica morti...o no

Comment

• Font Size
                    Dille apertamente che ti da le stesse emozioni di una matra simca verde muco, vedrai che capir?!

Comment

• Font Size
                      Onestamente pensavo di intavolare il discorso Psykoalien...sai tipo :<<vedi io sono ancora innamorato di un'altra...e se tornasse non vorrei che rovinasse il nostro rapport...perch? credo proprio che lo rovinerebbe>>
                      errore! cos? potrebbe anke risponderti: "viviamo le cose ora e senza pensare a quel che potrebbe accadere! se torner? ci penseremo.. "

e li sei fottuto

Comment

• Font Size
                        Non ferirla ... che serve ?

Gestisci la cosa facndo conto che per te &#232; un amica di saltuaria compagnia e nulla pi&#249; . Se poi arriver&#224; lei a batter cassa (e di norma meno le cerchi pi&#249; arrivano ) tu le direi semplicemente che l'hai sempre vissuta come un amica e che non ahi intenzioen di andare oltre .

Sar&#224; tragedia per un po ... poi se ne fa una ragione ed andrete d'accordo .

Comment

• Font Size
                          cavolo ed io che pensavo si parlasse di lavoro!! ho detto:questa la so..? il mio lavoro

io opterei per parlar chiaro!! cos? ti senti anche la coscienza pi? pulita

Comment

• Font Size
                            Ringrazio Lele per l'ispirazione per questo topic;

Dunque...mi servirebbe la vostra esperienza in materia di due-di-picche (elargiti) per avere qualche idea per scaricare un mezzo bancale che temo si sia fatto qualche castello in aria di troppo...

La ragazza in questione ha 30 anni, bel cervello, non dice parolacce, usa esclamazioni tenere tipo "porca paletta", "urca" , "acciderboli" ; non &#232; una gran bellezza(altrimenti non ronzava intorno a me) , porta gli occhiali, bel sorriso occhi ,verdi e si veste come Madre Teresa di Calcutta .Dice di essere "fuori di testa" ma al di l&#224; di una passione inveterata per la sua squadra del cuore (che segue allo stadio a domeniche alterne) mi comunica le emozioni di una Matra Simca verde muco senza ruote appoggiata su 4 mattoni.

Siamo usciti 3 volte, 2 da soli. Son sicuro di non essermi sbilanciato...ammetto che forse averle disegnato un suo ritratto mentre gioca al suo sport preferito &#232; stato un gesto troppo carino, ma sticaxxi...non mi pareva una dichiarazione d'amore...

Fatto sta che mi pare stia partendo un po' troppo per la tangente...

Vorrei farle capire che non c'&#232; possibilit&#224; di un upgrade al nostro rapporto...che mi piace la sua compagnia (saltuariamente) ma non vedo un futuro...nemmeno un weekend al mare per dire...

Se poi, le va comunque di vedermi , no problem, per&#242; vorrei che non si aspettasse una rapporto esclusivo...tutto qui...

Voi come intavolate il discorso? la invitate fuori per affrontare l'argomento...buttate qualche indizio qua e l&#224; al telefono?

Ieri ho anche cercato di farle capire che il 27 Marzo vorrei andare alla One Night del Fashion...
                            questo post ha due o tre passaggi degni del miglior Ponte
                            Last edited by tsunami; 05-03-10, 11:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Ma tipo dire...GUARDA SINCERAMENTE STO BENE CON TE MA NON SEI IL TIPO DI COMPAGNA CHE CERCO...no eh!!!

Ma ? proprio cos? cos? cos? difficile dire le cose alla gente
                              Se si fa soffrire l'altra persona pazienza...se ne far? una ragione, quanti 2 di picche abbiamo preso in vita nostra...siamo mica morti...o no
                              Quoto e concordo.
                              Possibile che essere sinceri sia cos? difficile?

D? la verit?, punto. Inutile che ti inventi chiss? che per poi dover pensare alle eventuali sue risposte etc....dai su.
                              Le dici la verit?, che non d? possibilit? di speranze e basta.
                              E' brutto far "soffrire" le persone ma ? giusto e rispettoso dire le cose come stanno

Comment

• Font Size
                                ciao

secondo me non bisogna girare troppo intorno alle cose

si parla con la fanciulla faccia a faccia e guardandola dritta negli occhi le si spiegano le nostre intenzioni/idee/riflessioni direttamente; ovviamente l'educazione, il rispetto ed il tatto sono ovvi e scontati

la lealt&#224; &#232; sempre la cosa migliore

ettore
                                Last edited by ett69; 05-03-10, 12:15.

Comment

X
                                Working...
                                X