Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magazzinieri del sentimento a me: SCARICATEMI un BANCALE.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ettore, ben detto.
    vale anche il contrario ovviamente.. smettiamola di prenderci come esseri di universi diversi (scusa l'assonanza )..magari solo pianeti..ma manco troppo lontani
    non vogliono nessuna luna, nessuna stella, nessun castello di diamanti..
    dico... invece sta sbroccata iniziale?! sembra lo sfogo di una donna incazzata che si lamenta.. n? pi? n? meno ahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Mi girebbero anche a me...

ma solo se ci fossimo gi? baciati o altro...Il massimo che ho fatto ? baciarla pi? o meno sull'orecchio(tanto stavo distante dalle sue labbra...)

dipende.....sull'orecchio ci sono DUE tipi di bacio......

accidenti (anzi, porca paletta) Vale....apri questi tipi di thread proprio quando lavoro.... torno e non posso partecipare attivamente.....

Comment

• Font Size
        portala a quella notte di cui hai parlato.....

oppure....presentale la tua amica (quella della foto high heels ) insieme alle altre socie..........

se regge........vuol dire che ? proprio infoiata!!!!! (occhio....queste con l'arazzo sono le peggio! )

Comment

• Font Size
          Questo è il lato femminile nascosto di Gabel

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            Tipo: scusa, ti ha mai detto nessuno che fai cagare? No? Beh, sono il primo allora
            buahahahahahaha

Comment

• Font Size
              fai come faccio io...embargala!!

Comment

• Font Size
                Dunque...mi servirebbe la vostra esperienza in materia di due-di-picche (elargiti) per avere qualche idea per scaricare un mezzo bancale che temo si sia fatto qualche castello in aria di troppo...
                ma non farti piu sentire no?
                piu semplice di cosi........

Comment

• Font Size
                  Io di solito sono sincero , non servono incontri o dichiarazioni. Se stasera preferisco fare altro e lei vorrebbe uscire le dico che stasera far? questo e quest altro ecc. E domani sera? Chissa , lo decider? al momento

Comment

• Font Size
                    Diemnticavo , a volte però l uomo sfuggente affascina... quindi... bhooooo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      hai na capacita di far sbragare che e' incredibile...
                      mi comunica le emozioni di una Matra Simca verde muco senza ruote appoggiata su 4 mattoni.
                      fii è vero tutte le volte che leggo i suoi post mi piego dal ridere! troppo forte!
                      Last edited by IVAN82; 05-03-10, 15:53.

Comment

• Font Size
                        cos? ad occhio e croce nelle mutandine pi? che le ragnatele ha un arazzo...
                        Okkio che quando pensi ci sia un arazzo quasi sempre scopri il traforo del Monte Bianco...

Comment

• Font Size
                          Ma dirle semplicemente la verita?!
                          oppure del tipo sai, ci siamo avvicinati in un momento per me difficile, ma non ti ho mai visto con occhi diversi da quelli dell'amicizia e malgrado la tua presenza sia per me piacevole e ti cerchi perche' mi fa' piacere la tua compagnia non rappresentei il mio ideale di donna come compagna, malgrado cio' ovviamente continueremo se a te fa piacere e non sei alla ricerca di altro la nostra frequentazione...

almeno non le manchi di rispetto, non s'indispettisce e non le ferisci l'orgoglio femminile, o almeno credo

Comment

• Font Size
                            dille che sei un ARTISTA...

specializzato in musica e spettacoli di magia...

"prima ti trombo, poi ti faccio sparire!"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Ma tipo dire...GUARDA SINCERAMENTE STO BENE CON TE MA NON SEI IL TIPO DI COMPAGNA CHE CERCO...no eh!!!

Ma ? proprio cos? cos? cos? difficile dire le cose alla gente
                              Se si fa soffrire l'altra persona pazienza...se ne far? una ragione, quanti 2 di picche abbiamo preso in vita nostra...siamo mica morti...o no
                              Non sono morto...ma ci ho sofferto e non voglio che una persona che stimo(perch? questa ragazza ? degna di stima, scarpe a parte) soffra...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                ma non farti piu sentire no?
                                piu semplice di cosi........
                                Mi chiama lei...e io non sono tipo da NON rispondere...ci mancherebbe...

Comment

X
                                Working...
                                X