Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magazzinieri del sentimento a me: SCARICATEMI un BANCALE.
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostGabel...ci stavo pensando ora....dille che sei gay!Last edited by gabelbrucken; 05-03-10, 09:05.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVoi come intavolate il discorso? la invitate fuori per affrontare l'argomento...buttate qualche indizio qua e l? al telefono?
Ieri ho anche cercato di farle capire che il 27 Marzo vorrei andare alla One Night del Fashion...
Pi? tu specifichi la cosa e pi? ottinei effetto opposto pertanto ti faresti solo cattivo sangue per niente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostMah.... se una mi dicesse che ? innamorata ancora di un suo ex.... mi girerebbero le palle e non poco ....preferirei sentirmi dire..... " guarda, non s? cosa tu ti aspetti da me, per? ci tengo a dirti che al momento l'ultima cosa che mi passa per la mente ? quella diavere relazioni serie/durature ecc...... Mi f? piacere la tua amicizia, ma nulla di pi?...." (se poi aggiungesse un qualcosa del tipo: " magari una botta ogni tanto ce la diamo, giusto per tenere a freno gli ormoni" non mi spiacerebbe affatto.... )
ma solo se ci fossimo gi? baciati o altro...Il massimo che ho fatto ? baciarla pi? o meno sull'orecchio(tanto stavo distante dalle sue labbra...)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by maddalena View Postpericolosa sta cosa del gay
perch? una chi si veste da maria teresa di calcutta
potrebbe prendere la sua ammissione sessuale
come un sfida intima spirituale e non
per riportarlo nella retto via
la via del retto ? comunque blasfemia agli occhi di D.io...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postma scusa un secondo, essere sinceri fa schifo,
io ho sempre detto quello che provavo, cercando di non essere offensivo, ma dammi retta, la verità paga SEMPRE!Last edited by gabelbrucken; 05-03-10, 09:21.
Comment
X
Comment