Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magazzinieri del sentimento a me: SCARICATEMI un BANCALE.
Onestamente pensavo di intavolare il discorso Psykoalien...sai tipo :<<vedi io sono ancora innamorato di un'altra...e se tornasse non vorrei che rovinasse il nostro rapport...perch? credo proprio che lo rovinerebbe>>
Mah.... se una mi dicesse che ? innamorata ancora di un suo ex.... mi girerebbero le palle e non poco ....preferirei sentirmi dire..... " guarda, non s? cosa tu ti aspetti da me, per? ci tengo a dirti che al momento l'ultima cosa che mi passa per la mente ? quella diavere relazioni serie/durature ecc...... Mi f? piacere la tua amicizia, ma nulla di pi?...." (se poi aggiungesse un qualcosa del tipo: " magari una botta ogni tanto ce la diamo, giusto per tenere a freno gli ormoni" non mi spiacerebbe affatto.... )
Gabel...ci stavo pensando ora....dille che sei gay!
In effetti non ho specificato cosa mi attragga della ONe Night del Fashion....posso salvarmi in corner dicendo che vado per soppesare qualche batacchio...
Mah.... se una mi dicesse che ? innamorata ancora di un suo ex.... mi girerebbero le palle e non poco ....preferirei sentirmi dire..... " guarda, non s? cosa tu ti aspetti da me, per? ci tengo a dirti che al momento l'ultima cosa che mi passa per la mente ? quella diavere relazioni serie/durature ecc...... Mi f? piacere la tua amicizia, ma nulla di pi?...." (se poi aggiungesse un qualcosa del tipo: " magari una botta ogni tanto ce la diamo, giusto per tenere a freno gli ormoni" non mi spiacerebbe affatto.... )
Mi girebbero anche a me...
ma solo se ci fossimo gi? baciati o altro...Il massimo che ho fatto ? baciarla pi? o meno sull'orecchio(tanto stavo distante dalle sue labbra...)
Gabel...ci stavo pensando ora....dille che sei gay!
pericolosa sta cosa del gay
perch? una chi si veste da maria teresa di calcutta
potrebbe prendere la sua ammissione sessuale
come un sfida intima spirituale e non
per riportarlo nella retto via
lapsus freudiano?
la via del retto ? comunque blasfemia agli occhi di D.io...
ma scusa un secondo, essere sinceri fa schifo,
io ho sempre detto quello che provavo, cercando di non essere offensivo, ma dammi retta, la verit? paga SEMPRE!
ma scusa un secondo, essere sinceri fa schifo,
io ho sempre detto quello che provavo, cercando di non essere offensivo, ma dammi retta, la verità paga SEMPRE!
ma la verità E' quella...(non quella dell'omosessualità...) volevo solo sapere come impostare il discorso...e SE menzionare un altro amore....
la verit? ? la via giusta.. fine.. ma diglielo guardandola negli occhi
non cazzate, gay e mica gay..
ps. non posso non farmi una risata come sempre leggendo i tuoi racconti ...sei micidiale vale
Comment