Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domattina se ne va...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post
    [COLOR="red"]Non solo il solo allora....
    E' per via dell'et? . Crescendo si capisce quanto ? preziosa la vita e si impara a gustare la moto sotto altre forme .

Il mio cambiamento ? stato repentino ma solitamente si matura piano piano .

Vedrtete che tra qualche anno ragionerete diversamente .

Comment

• Font Size
      La moto per andar per strada ce l'avevo,ma quando ho visto che non ci trovavo assolutamente più gusto ad andar in moto così (cioè a passeggio),l'ho venduta...Magari un domani ragionerò differentemente,chissà...Mi farebbe gola un motard,però più per fare il mona che altro ,per cui è meglio che io resti in pista va...
      Last edited by fajan 999s; 06-03-10, 13:30.

Comment

• Font Size
        Ah cazz.. venduta alla fine?

dai che prendi altro.. o stai senza davvero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... fai una cosa, guarda i tempi di quelli veri.. poi ti passa la fregola del record e magari inizi a divertirti con gli amici

ps. magari poi evita di tirar dritto alla dogana ghghgh
          e poveretto te non riesci a capire che i record degli altri non mi interessavano, a me interessava migliorare sempre ME

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Coraggio Andrea!Scelta dura la tua

Pi? o meno ? anche per me cos?,anche se non ? che mi metto li a regolare di qua e di la

Non solo il solo allora....

'stardo

no Gabri, non sei il solo anche per strada , avevre una supersport e andare piano e' come passeggiare in centro con una bella topa e non scoparsela

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E' per via dell'et? . Crescendo si capisce quanto ? preziosa la vita e si impara a gustare la moto sotto altre forme .

Il mio cambiamento ? stato repentino ma solitamente si matura piano piano .

Vedrtete che tra qualche anno ragionerete diversamente .
              emm.... io non sono un matusa, ma son piu' vecchio di te

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah cazz.. venduta alla fine?

dai che prendi altro.. o stai senza davvero?
                se continuavo con le moto mi tenevo il mitico K5 o magari mi buttavo su un K8

ma ho finito , dico davvero Mito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  la passione ? qualcosa che tiporta a fare pazzie pur di tenerla viva, di mantenerla.

la passione ? un istinto, un sentimento che non ti lascia scampo...o stai con l'oggetto in questione o ? meglio morire.

io sono stato appiedato per tre lunghi anni...camminare con i finestrini aperti a gennaio per sentire le moto altrui....me lo ricordo ancora.

e mi ricordo come ho pianto quando ho visto la mia moto!
                  salire in sella dopo tre anni....

questo me lo ricordo...e non voglio tornare a sognare la moto!

la passione mi porta ad usarla per strada con diligenza, a dare gasss in pista, a lucidarla smonta e rimonta...ma mi fa aborrire il concetto di privarmene

quindi, se non parliamo di economia...la moto la tengo

penso che questo sia il pensiero di tutti gli appassionati!

come gli amori...la linea che distingue l'amore dal gran voler bene ? davvero sottile e spesso si confonde.

magari la tua, BO, non era proprio passione. era un bellissimo passatempo, molto gratificante ecc ecc. per questo vendi

oppure era davvero passione...e capirai di aver fatto una grossa cazz e tornerai a comprarti la moto!

ti terro' informato

Comment

• Font Size
                    MA sti fantomatici motociclisti da bar io li trovo solo qui nei forum ... non ne ho mai conosicuto uno

Gli sbruffoni ci sono ovviamente ... ma quelli ci sono in ogni ambito
                    boh basta che vai nei classici posti di ritrovo...
                    allo chalet in raticosa, o al passo calla o in qualsiasi piazzale ove si ritrovano tutte le persone e ci sono i fanomatici gruppetti dove c'e' il fenomeno con le saponette vergini e ti racconta le memorabili avventure...

quindi oltre che sul forum ci sono anche nella vita reale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      boh basta che vai nei classici posti di ritrovo...
                      allo chalet in raticosa, o al passo calla o in qualsiasi piazzale ove si ritrovano tutte le persone e ci sono i fanomatici gruppetti dove c'e' il fenomeno con le saponette vergini e ti racconta le memorabili avventure...

quindi oltre che sul forum ci sono anche nella vita reale
                      siiiiiiiii troppo vero me li ricordo pure io quelli

Comment

• Font Size
                        Saranno i 30 anni, ma anche io sono in fase stallo con la moto... quella che credevo sarebbe stata un punto fisso nella mia vita.

Certo, pensarmi senza moto proprio non mi ci vedo, ma avercela e poi tenerla ferma in garage che senso ha?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          emm.... io non sono un matusa, ma son piu' vecchio di te
                          Osti allora ? grave

Cmq sarai pi? vecchio di qualche mese ... non tirartela

Comment

• Font Size
                            Bo...che dire, non condivido il tuo pensiero, anche io la moto la uso poco e niente, ma non posso pensare di non averla, per sopperire al non utilizzo durante la stagione fredda mi sono preso un cross, ? vero, ti spezza...ma pian piano ci prendi il giro e ti diverti...e vai in moto. Io non so se sono io ad essere fuori di testa, ma di certo non mi ? mai balenata per la testa di mollare la moto...mai!
                            Rispetto la tua scelta ma non riesco a non dirti "ripensaci!"

Comment

• Font Size
                              Osti allora ? grave

Cmq sarai pi? vecchio di qualche mese ... non tirartela
                              sara' grave dal tuo punto di vista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Bo...che dire, non condivido il tuo pensiero, anche io la moto la uso poco e niente, ma non posso pensare di non averla, per sopperire al non utilizzo durante la stagione fredda mi sono preso un cross, ? vero, ti spezza...ma pian piano ci prendi il giro e ti diverti...e vai in moto. Io non so se sono io ad essere fuori di testa, ma di certo non mi ? mai balenata per la testa di mollare la moto...mai!
                                Rispetto la tua scelta ma non riesco a non dirti "ripensaci!"
                                anche io ho fatto cross anni addietro...bellissimo

vedi alem, come ho gia' cercato invano o quasi , di spiegare al altri, per me la moto supersport e' = a pista e pista e' = a volersi sempre migliorare

per me non esistono i discorsi " io vado in pista per stare con gli amici e balle varie..." Io per stare con gli amici vado in posti dove si chiacchiera, ci si confronta, ci si diverte e non si spendono 500 euro a botta
                                Quando vado in pista vado per imparare, provare e migliorare PUNTO.

certo che poi saltano fuori i Will Hunting genio ribelle della situazione e ti sparano che devi guardare i tempi della superstok e dei professionisti cosi' poi vai in pista per giocare con gli amici...e a quel punto direi che non ho altro da aggiungere

Comment

X
                                Working...
                                X