Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domattina se ne va...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    io purtroppo mi resi conto che non ero fatto per andare in strada con la moto...e' piu' forte di me...non ce la faccio a non buttarmi ginocchio in terra quindi meglio evitare.
    altro discorso sarebbe se potessi permettermi moto da pista e moto da strada...allora si potrei darci in pista e passeggiare in strada ma se gia' non mi posso permettere di investire piu' soldi per migliorarmi, figuriamoci comprare e mantenere 2 moto
    Andare in pista ? esageratamente costoso ... e vedo che tutti quelli che lo fanno in modo esasperato, poi smettono e piantano li tutto .

Sono scelte .

Io preferisco godermi la mia passione nel tempo .

Poi c'? anche da dire che tu sei fortunato nel senso che se , per disgrazia , ti fai male puoi benissimo startene a casa in malattia . Cosa che io non posso fare . Probabilmente il modo di vivere la pista ? differente tra noi due anche per questo motivo .

Comment

• Font Size
      il problema di fissarsi sul crono andrebbe anche bene ... se ALMENO fossimo a livello di trofeo (seppur amatoriale)

fissarsi x migliorare CHE COSA da amatore ? un 2.06 al Mugello che pu? diventare SE va bene un 2.05 - 2.04 al max ??

quando poi quelli BUONI con la stessa moto girano 10 secondi in meno ... francamente NO

anche io non torno soddisfatto al 100 % se non ho migliorato dalla volta prima... ma da qui a rovinarmi il "divertimento" ce ne passa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Andare in pista ? esageratamente costoso ... e vedo che tutti quelli che lo fanno in modo esasperato, poi smettono e piantano li tutto .

Sono scelte .

Io preferisco godermi la mia passione nel tempo .

Poi c'? anche da dire che tu sei fortunato nel senso che se , per disgrazia , ti fai male puoi benissimo startene a casa in malattia . Cosa che io non posso fare . Probabilmente il modo di vivere la pista ? differente tra noi due anche per questo motivo .
        Si lele, ma ? anche vero che se vai in pista e cadi ti fai male.... se sei in strada e ti entra uno dentro forse te ne fai di pi?.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Si lele, ma ? anche vero che se vai in pista e cadi ti fai male.... se sei in strada e ti entra uno dentro forse te ne fai di pi?.....
          Si ? vero ... alla fatalit? non ci si pu? fare nulla . Io l'unica caduta in pista che ho fatto ? dovuta ad un croato che mi ha tagliato la strada decidendo all'ultimo di rientrare ai box a rijeka

Per? ? altrettanto vero che circolando per strada rispettando il codice della strada nei limiti del possibile ... sti gran pericoli io non ce li vedo .

Comment

• Font Size

Lei ? li ... c'? ... tanto mi basta
            Quanto ti quoto...1 settimana fa me l'hanno fregata...non la prendevo da pi? si 1 mese...ma era li, e io mi sentivo come un R?...
            Non vedo l'ora di rimettere una bimba nel garage...tornare dall'ufficio, passare...accenderla...darle due carezze...e andarmene a casa

Comment

• Font Size
              ho letto solo il primo post, perci? mi scuso se ripeto cose gi? dette da altri..

sinceramente non capisco proprio il motivo per cui lasci la moto. in moto, anche se in pista, ci vai per divertirti, per trovare qualcuno col tuo passo e scannartici tutto il giorno, mica per fare sempre un giro migliore di prima.. quello lasciamolo fare ai piloti. per farti un esempio.. se io avessi un 1000 e facessi una giornata al mugello preferirei girare 2:05 con altre 10 persone, fare un gruppone e superarsi l'un l'altro a ogni giro, a ogni curva per divertirmi, piuttosto che entrare, fare 10 giri da solo in 1:59 e uscire. cio?.. che pizza! ovvio che se sapessi farlo, cercherei di andarci con qualcuno che gira come me, ma non si trova tanto facilmente..

insomma.. lasciare la moto perch? non riesci a migliorarti ancora ? come lasciare una donna perch? non riesci a trombare pi? di 4 volte ogni notte.. boh..

Comment

• Font Size
                io apprezzo il parere di tutti

ognuno di noi vive le cose a modo suo. Io non dico che la pista bisogna vederla solo come la vedo io, e non dico nemmeno che voi che ci andate per far combricola con gli amici fate male

la pista son soldi, tanti soldi, quindi ognuno di noi deve essere soddisfatto di come li spende se io soldi che spendo non sono piu' abbastanza per gratificarmi (migliorarmi ancora), sono mal spesi a mio parere

Comment

• Font Size
                  io apprezzo il parere di tutti

ognuno di noi vive le cose a modo suo. Io non dico che la pista bisogna vederla solo come la vedo io, e non dico nemmeno che voi che ci andate per far combricola con gli amici fate male

la pista son soldi, tanti soldi, quindi ognuno di noi deve essere soddisfatto di come li spende se io soldi che spendo non sono piu' abbastanza per gratificarmi (migliorarmi ancora), sono mal spesi a mio parere
                  quoto, se uno si e' scassato la ciolla di usare la moto come meglio crede (anche di tenerla in sala come poggia piedi) fa bene a venderla...

perche gli usi sono mille c'e' chi reputa non furbo andare in pista e dover calare i tempi ad ognicosto
                  chi invece reputa non furbo dover avere na moto da millemila cavalli da usare a modello di nonno col cappello per strada, solo per dire celllhorosso

Comment

• Font Size
                    Ahah chi compra una moto per dire che cellagrosso ha dei serissimi problemi psichici

Con 15k euro di moto diventa grosso il pipino ? Ma caxxo

Comment

• Font Size
                      Ahah chi compra una moto per dire che cellagrosso ha dei serissimi problemi psichici

Con 15k euro di moto diventa grosso il pipino ? Ma caxxo
                      3/4 di quelli da bar son cosi:

Comment

• Font Size
                        ... fai una cosa, guarda i tempi di quelli veri.. poi ti passa la fregola del record e magari inizi a divertirti con gli amici

ps. magari poi evita di tirar dritto alla dogana ghghgh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          3/4 di quelli da bar son cosi:
                          MA sti fantomatici motociclisti da bar io li trovo solo qui nei forum ... non ne ho mai conosicuto uno

Gli sbruffoni ci sono ovviamente ... ma quelli ci sono in ogni ambito

Comment

• Font Size
                            la passione è qualcosa che tiporta a fare pazzie pur di tenerla viva, di mantenerla.

la passione è un istinto, un sentimento che non ti lascia scampo...o stai con l'oggetto in questione o è meglio morire.

io sono stato appiedato per tre lunghi anni...camminare con i finestrini aperti a gennaio per sentire le moto altrui....me lo ricordo ancora.

e mi ricordo come ho pianto quando ho visto la mia moto!
                            salire in sella dopo tre anni....

questo me lo ricordo...e non voglio tornare a sognare la moto!

la passione mi porta ad usarla per strada con diligenza, a dare gasss in pista, a lucidarla smonta e rimonta...ma mi fa aborrire il concetto di privarmene

quindi, se non parliamo di economia...la moto la tengo

penso che questo sia il pensiero di tutti gli appassionati!

come gli amori...la linea che distingue l'amore dal gran voler bene è davvero sottile e spesso si confonde.

magari la tua, BO, non era proprio passione. era un bellissimo passatempo, molto gratificante ecc ecc. per questo vendi

oppure era davvero passione...e capirai di aver fatto una grossa cazz e tornerai a comprarti la moto!

Comment

• Font Size
                              Coraggio Andrea!Scelta dura la tua

vedi, io quando faccio una coso devo mettrci molto impegno, e se non vedo che il crono e' sceso, per me non e' stata una pistata positiva
                              Se io non la vedessi cosi' , non riuscirei ad andare in pista.
                              La storia degli amici, della giornata insieme ecc... per me non ci sta. Quando si va in pista si va per dare gas al massimo! Le giornate con gli amici le passo in altri ambienti o nel dopo pista al ristorante
                              Pi? o meno ? anche per me cos?,anche se non ? che mi metto li a regolare di qua e di la

io purtroppo mi resi conto che non ero fatto per andare in strada con la moto...e' piu' forte di me...non ce la faccio a non buttarmi ginocchio in terra quindi meglio evitare.
                              altro discorso sarebbe se potessi permettermi moto da pista e moto da strada...allora si potrei darci in pista e passeggiare in strada ma se gia' non mi posso permettere di investire piu' soldi per migliorarmi, figuriamoci comprare e mantenere 2 moto
                              Non solo il solo allora....

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ... fai una cosa, guarda i tempi di quelli veri.. poi ti passa la fregola del record e magari inizi a divertirti con gli amici

ps. magari poi evita di tirar dritto alla dogana ghghgh
                              'stardo

Comment

• Font Size
                                Bo...mi dispiaccio della tua decisione ma:
                                A)la vedo come Lele...la fai troppo lunga... ? anche il caso di capire fin dove pu? arrivare la moto,fin dove pu? arrivare il manico e qual'? il limite di BO... ma vabb? son scelte...
                                B)prenderti 2 moto ? possibilissimo Honda Transalp del 90 circa 1200? assicurazione 100? bollo 10.33?
                                con 1500 sei pronto alla prima stagione su strada...e fidati che quando cominci a guardarti attorno poi non smetti pi?...

Comment

X
                                Working...
                                X