Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne... baaaaasta eeccheccose?..
Collapse
X
-
Vero sto discorso che le donne ottengono praticamente tutto in tribunale anche quando hanno torto.... il problema ? la legge..
Non ? una scusante, piuttosto patetica tra l'altro, per tenere una famiglia unita fintamente o cmq rimanere con una persona e intanto farsi i 'fatti propri' . imho.
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostVero sto discorso che le donne ottengono praticamente tutto in tribunale anche quando hanno torto.... il problema è la legge..
Non è una scusante, piuttosto patetica tra l'altro, per tenere una famiglia unita fintamente o cmq rimanere con una persona e intanto farsi i 'fatti propri' . imho.Last edited by Anima998; 04-03-10, 23:54.
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostVero sto discorso che le donne ottengono praticamente tutto in tribunale anche quando hanno torto.... il problema ? la legge..
Non ? una scusante, piuttosto patetica tra l'altro, per tenere una famiglia unita fintamente o cmq rimanere con una persona e intanto farsi i 'fatti propri' . imho.
Come NonnoEnio ha esternato pi? di una volta , nel corso di una vita matrimoniale ci sta facilmente che si verifichino degli intoppi . Comportarsi in modo patetico (come hai definito tu) per cercare di superare la cosa pu? significare la durata del legame . Poi i bisticci si risolvono e che senso avrebbe avuto rompere tutto per non scadere nel patetico ?
Oggi invece , io per primo , non siamo disposti ad assecondare compromessi ed il risultato ? che non siamo in grado di costruire rapporti stabili per pi? di 10 anni ...
Comment
-
secondo me il problema di tutto sta nell'onestà verso sè stessi e verso il proprio compagno/a.
se sai ciò che vuoi e lo dici apertamente a chi ti sta vicino e lo stesso fa l'altro, non hai bisogno di avere rassicurazioni, nè di essere vendicativo, nè di essere possessivo, nè di far scenate stupide piene di orgoglio.
tutto si risolve con parole, sentimenti, chiarezza.
Comment
-
Originally posted by castio View PostDonne..
con tutta l'ammirazione che posso avere per la vostra persona,
nella bellezza divina e nei grandi momenti di sentimenti profondi che potete creare solo voi,
avete rotto i maroni.
Perennemente sotto esame.
Noi uomini siamo perennemente sotto esame, ogni singola parola,
non solo, ogni singola TONALITA' della parola,
viene analizzata con un processo che rasenta la schizzofrenia
tanto ? lontano e si discosta dalla realt?..
Cos'avr? voluto dire con quel "ciao" detto cos?..
Ce l'ha con me?
Lui non mi rispetta?
Devo permettergli di sminuire con il ciao la mia figura femminile?
AAAAOOOOOOOOO AAAAAAA NIDO DEL CUCULOOOOOO
T'HA DETTO SOLO CIAO!! TI SALUTAVAAA!!
E poi picassici ragionamenti e discussioni rinvangando cose
morte e sepolte sotto 10metri de terra, dentro ad una cassaforte,
dentro un armadio, dentro il bunker sotterraneo di hitler,
che noi uomini o non ci ricordevamo totalmente fossero successe per quanto fossero banali,
o davamo per risolte.
BAAAAAAAAAAASTA
"Perch? l'hai salutata?"
"La nostra storia ? in crisi"
"Non mi sento pi? desiderata"
"Non sei tu, sono io" (sei tu)
"C'? qualcosa che non va?"
"No"
"No"
"No"
"Va bene.."
"Si che c'? qualcosa che non va!!!!"
Ma zioscrotoimperiale T'HO APPENA CHIESTO DI DIRMELO 3 VOLTE MAREMMAIMPESTATA!!
Poi vendicative che manco i talebani incrociati con i Siciliani
che ricordano per 11 generazioni un saluto dato male...
Donne..metteteve tranquille perch? detto proprio con tutto il rispetto
che si pu? avere per la persona umana appunto...
...avete sfracellato i cocones.
Sfogo mode OFF.
purtroppo in italia ( a differenza di altri paesi del mondo) le donne sono convinte di poter infilare l' indice nel deretano degli uomini e di farli girare a mo' di trottola che fa perno sul loro dito....
Il grosso problema e' che anche dei semplici cessetti si atteggiano a dive intoccabili
io credo che la stragrande maggioranza del popolo femminile italiano debba darsi un attimino una regolata, lucidare gli specchi per guardarcisi bene e fare una bella iniezione di umilta' , simpatia e gentilezza.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postsecondo me il problema di tutto sta nell'onest? verso s? stessi e verso il proprio compagno/a.
se sai ci? che vuoi e lo dici apertamente a chi ti sta vicino e lo stesso fa l'altro, non hai bisogno di avere rassicurazioni, n? di essere vendicativo, n? di essere possessivo, n? di far scenate stupide piene di orgoglio.
tutto si risolve con parole, sentimenti, chiarezza.
Comment
-
Originally posted by BO View Postquello che hai sollevato e' un problema non indifferente...
purtroppo in italia ( a differenza di altri paesi del mondo) le donne sono convinte di poter infilare l' indice nel deretano degli uomini e di farli girare a mo' di trottola che fa perno sul loro dito....
Il grosso problema e' che anche dei semplici cessetti si atteggiano a dive intoccabili
io credo che la stragrande maggioranza del popolo femminile italiano debba darsi un attimino una regolata, lucidare gli specchi per guardarcisi bene e fare una bella iniezione di umilta' , simpatia e gentilezza.
Comment
-
-
Originally posted by kawa lover View Post? proprio perch? non ? facile che siamo qui a discuterne
la discussione ? utile per capire il motivo di un certo atteggiamento.
poi una volta trovata l'origine di tutto, tutto sta nell'agire, nell'essere un pezzo in pi?, un pezzo migliore.
la discussione su chi ne ? capace o meno... ? altra cosa.
voi pensate di essere capaci?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Posteh, ma vedi.
la discussione ? utile per capire il motivo di un certo atteggiamento.
poi una volta trovata l'origine di tutto, tutto sta nell'agire, nell'essere un pezzo in pi?, un pezzo migliore.
la discussione su chi ne ? capace o meno... ? altra cosa.
voi pensate di essere capaci?
Ciao Valeeee...Daje!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcomprensione ? il mio secondo nome.Non ti dico qual'? il primo , non vorrei ti confondessi
Ciao Valeeee...Daje!!!
oggi sono un osso!!!!
ma credo che non servano giri di valzer di parole per dire che tutti siamo strani fin quando non vogliamo provare ad essere migliori :P
Comment
X
Comment