Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WE WERE SOLDIERS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WE WERE SOLDIERS

    Su calane 5 un film davvero bello....

  • Font Size
    #2
    ho il DVD che ? uscito un annetto fa a 12.90 con Panorama. Gran Film. Ultimamente mi sono sparato uanc ompilation di fil da far concorreznza a block buster, emi sento di consigliarvi Black Hawk Down, Salvate il soldato Ryan, Memento e la sua "controparte" Otnemem (guardateli tutti e due di fila e capirete...), oltre a quella sfilza di film spazzatura che piacicono sol oa me tipo Van Helsing, tutta la seire di Van Damme, Faccia a Fiaccai di Bruce Willis, ecc ecc ecc. Al cinema inece vi consiglio THE BOURNE SUPREMACY, mi ? piacuto TANTISSIMO, molti di pi? del primo, graziea d una trama pi? "cattiva", piu adrenalina per tutta la sua durata, colpi di scena, inseguimenti piu fighi, molte piu botte e bla bla bla. Come nuove uscite in DVD io consigli oTroy, ke a me nonostante le incongruenze con la trama originale ? paicuto un sacco (un achille mega strafottente e un ajace versione "tir", esattametne come me li imamginavo 12 anni fa quando mi facevano leggere queste cose a scuola). Se poi vi piacciono le arti marziali, non fatevi sfigguri Onk Backh o come diavolo si scrive... il film in s? ? una boiata immonda, ma ragazzi, il protagonista ? un atleta FORMIDABILE!!! Grandiosa poi l'idea di far vedere tutte le scene funamboliche sotto 3 diverse angolature.

    Comment


    • Font Size
      #3
      burned supremacy non mi e' piaciuto moltissimo..
      cmq we were soldiers e' di buona fattura..bello l'inizio della battaglia con la telecamera che funge da 3? occhio e che si sporca di sangue come se fosse la ripresa di un vero cronista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by r1maury
        burned supremacy non mi e' piaciuto moltissimo..
        cmq we were soldiers e' di buona fattura..bello l'inizio della battaglia con la telecamera che funge da 3? occhio e che si sporca di sangue come se fosse la ripresa di un vero cronista...
        In effetti era meglio il primo di Bourne...

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sento di consigliare(sempre in ambito di film bellici),il mitico ed insuperabile Band Of Brother(non ? proprio un film,ma un telefilm di 10 puntate),trasposizione video del libro Banda di Fratelli di Ambrose....
            Imho batte di gran lungaSalvate il soldato Ryan,La sottile linea rossa e We were soldier (tanto x citare i pi? famosi)

            Comment

            X
            Working...
            X