Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Efe Trans: "Vi sveloi segreti dei mariti italiani"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    io dico uomini bellissimi con le tette

Andrea cmq in Thailandia , per fare le ballerine negli spettacoli prendono gli uomini...che hanno una bellezza di tutt'altro livello rispetto al racchiume medio thai...non c'è confronto...
    Ma te han portato solo nei locali dei ladyboy
    Di travelli ne trovi che ti ingannano e altri che te fan schifo pure da lontano pure in thai....
    Quanto al racchiume da te descritto.... Non mi pare proprio visti i fatturati dei chirurghi
    Last edited by Devilman; 05-03-10, 06:20.

Comment

• Font Size
      A volte mi chiedo se la "liberazione sessuale" degli anni '80 non abbia fatto solo danni. Magari mi sbaglio di grosso ma forse il fatto che noi sognassimo il primo bacio "vero" attorno ai sedici anni e per riuscire a mettere una mano su un seno dovessimo aspettare mesi se non anni, ci rendeva la conquista di una ragazza talmente preziosa che non avevamo di sicuro alcuna motivazione ad andare a cercare "alternative".
      Forse il fatto che ci siano in giro ragazzine che a dodici anni hanno gi? sperimentato il sesso in parecchie sue variazioni fa s? che i maschi abbiano una specie di "rigetto" psicologico che li spinge alle suddette "alternative"

Comment

• Font Size
        Concordo con Enio . Ma d'altro canto ... se le donne di oggi ce la danno , è naturale che noi ce la prendiamo no ?

Si cmq concordo col tuo punto di vista , difatti molte coppie saltano per "calata intesa sessuale" ... è segno che ormai la moralità è alla frutta .

Secondo me ovviamente

Comment

• Font Size
          Io tutto sto rigetto non lo ho.... Chissa come mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            perch? vorresti dirmi che uno come te non ? mai andato a trans ??
            Cancello le foto dal mio pc e poi posso affermarlo con convinzione

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              A volte mi chiedo se la "liberazione sessuale" degli anni '80 non abbia fatto solo danni. Magari mi sbaglio di grosso ma forse il fatto che noi sognassimo il primo bacio "vero" attorno ai sedici anni e per riuscire a mettere una mano su un seno dovessimo aspettare mesi se non anni, ci rendeva la conquista di una ragazza talmente preziosa che non avevamo di sicuro alcuna motivazione ad andare a cercare "alternative".
              Forse il fatto che ci siano in giro ragazzine che a dodici anni hanno gi? sperimentato il sesso in parecchie sue variazioni fa s? che i maschi abbiano una specie di "rigetto" psicologico che li spinge alle suddette "alternative"
              Il fatto che ve la sudavate non esclude, a priori, che certe cose ci fossero anche allora....
              La storia ? prodiga di periodi di gozzoviglia e apertura mentale....
              La differenza ? che ora son in due a scegliere... Prima no

Comment

• Font Size
                devo dire che non si capisce per niente...se non lo vedessi scritto penserei ad una gran bella donna!!

incredibile....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Concordo con Enio . Ma d'altro canto ... se le donne di oggi ce la danno , ? naturale che noi ce la prendiamo no ?

Si cmq concordo col tuo punto di vista , difatti molte coppie saltano per "calata intesa sessuale" ... ? segno che ormai la moralit? ? alla frutta .

Secondo me ovviamente

dipende Lele.....non da tutte

finch? si ha un potere contrattuale ALTO.....? bene scegliere....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    ragazzi..
                    Ci deve essere qualcosa di davvero strano nella genetica.
                    E' un uomo, ha il batacchio. Si traveste da donna, ok.

Ma le spalle, le mani minute, la vita, le curve... sono tutte da donna. perch??

Certi particolari si fanno o tolgono con la chirurgia, ma altri no!!!

Pensavo che avrei saputo riconoscere uno di questi al volo, ma mi devo ricredere!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Il fatto che ve la sudavate non esclude, a priori, che certe cose ci fossero anche allora....
                      La storia ? prodiga di periodi di gozzoviglia e apertura mentale....
                      La differenza ? che ora son in due a scegliere... Prima no
                      Devil puoi avere ragione ma forse il periodo in cui io ero giovane era un momento particolare in cui probabilmente non erano molto diffusi certi fenomeni anche perch? un po' tutta l'Europa stava ancora riprendendosi da una guerra devastante. Di solito ? il benessere a portare con s? certe deviazioni.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post

Pensavo che avrei saputo riconoscere uno di questi al volo, ma mi devo ricredere!!!
                        genetica ?????

? opera del chirurgo plastico, trattamenti, e ormoni femminili

cmq si riconoscono sempre...........semplicemente perch? di solito sono troppo accentuate le forme femminili e sono troppo svestiti e troppo alti
                        e cmq si riconoscono anche quelli che rasentano la perfezione

per un trans il tragitto ad arrivare ai livelli di quello della foto ? costosissimo..........ma i soldi non gli mancano

Comment

• Font Size

o
                          .............gi? vero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            genetica ?????

? opera del chirurgo plastico, trattamenti, e ormoni femminili

cmq si riconoscono sempre...........semplicemente perch? di solito sono troppo accentuate le forme femminili e sono troppo svestiti e troppo alti
                            e cmq si riconoscono anche quelli che rasentano la perfezione

per un trans il tragitto ad arrivare ai livelli di quello della foto ? costosissimo..........ma i soldi non gli mancano
                            ti sbagli... le ossa non puoi di certo cambiarle con gli ormoni.. Posso caprie i peli, la voce... ma la grandezza dei polsi e delle mani NO!! E ti assicuro che mi ? capitato di vedere delle apparenti donne molto belle e "vere"... Con un contorno di uomini con la bava alla bocca... (mentre io me la ridevo sapendo cosa gli aspettava.. )

Ci deve essere qualcosa di strano, degli "errori", o qualcosa di simile... Un conto ? sentirsi donna e vestirsi come tale, un altro ? sentirsi donna ed assomigliare in alcune particolari a questa....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              Devil puoi avere ragione ma forse il periodo in cui io ero giovane era un momento particolare in cui probabilmente non erano molto diffusi certi fenomeni anche perch? un po' tutta l'Europa stava ancora riprendendosi da una guerra devastante. Di solito ? il benessere a portare con s? certe deviazioni.
                              I ricchi filibustieri ci stavan pure durante la guerra nonno
                              Ora fa "ricco" far certe cose queindi aumentano.... Periodo storico ciclico

Comment

• Font Size
                                ti sbagli... le ossa non puoi di certo cambiarle con gli ormoni.. Posso caprie i peli, la voce... ma la grandezza dei polsi e delle mani NO!! E ti assicuro che mi ? capitato di vedere delle apparenti donne molto belle e "vere"... Con un contorno di uomini con la bava alla bocca... (mentre io me la ridevo sapendo cosa gli aspettava.. )

Ci deve essere qualcosa di strano, degli "errori", o qualcosa di simile... Un conto ? sentirsi donna e vestirsi come tale, un altro ? sentirsi donna ed assomigliare in alcune particolari a questa....
                                Le ossa le cambi a colpi di scalpello e sega.... Altro che genetica...

Comment

X
                                Working...
                                X