Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? in ospedale mi avevano detto che nessun medico si
sarebbe fidato e in caso di urgenza avrebbero fatto lo stesso il test
e verificato, quindi penso che ci voglia poco per fare l'esame e scoprirlo.
? vero.. mi sembra sia proprio vietato far qualsiasi tipo di trasfusione senza prima confermare con il test.. che cmq ? immediato e si fa sempre.. quindi sostanzialmente ? inutile saperlo,..
? vero.. mi sembra sia proprio vietato far qualsiasi tipo di trasfusione senza prima confermare con il test.. che cmq ? immediato e si fa sempre.. quindi sostanzialmente ? inutile saperlo,..
Oddio, proprio inutile non direi ..... direi - io ovviamente - che nelle emergenze non serve
Per esempio se una donna sa che ha lo 0 Rh negativo le dovrebbe essere di moooolto vantaggio !
C'? uno che conosco che mi ha detto che ha il D. Io allora gli ho detto che ? sonato, che ha bevuto, l'ho vilipeso alla morte ma ..... pare che esista !!!!
E lui, nonostante che abbia il sangue nemmeno in promozione, ma fra i dilettanti , ? uno normale (proprio normale no, ? un po' livornese con anche sangue pisano )
Comment